Comentàrios Cooperativa Dei Pescatori

5
Alessio Morelli
+5
Davvero un bellissimo posto, il pesce è fresco e molto buono, le porzioni sono molto soddisfacenti e i prezzi anche molto bassi. Anche il personale è molto gentile e attento. I bagni sono in stile peschereccio e si adattano molto bene al nome del locale. Tra l'altro sono molto puliti. Assolutamente da provare e riprovare.
5
Alessandro Bottai
+5
Ci sono andato una domenica a pranzo con amici, eravamo in 4: il posto è molto carino e originale (a noi è toccato un banco di scuola come tavolo), il pesce buono (fantastico l'hamburger di tonno a 8 euro ...) e lo staff gentilissimo. Certo, non è un ristorante convenzionale: se volete i tavoli comodi e i camerieri in divisa, andate da un'altra parte. Si spende poco considerato il menu di pesce: in 4 con il vino, due portate a testa, abbiamo speso 80 euro.
4
Gianpiero Vecchi
+4
Fast-fish food. Ottimo. Si ordina compilando un foglio al tavolo e pagando prima alla cassa. I camerieri sono gentilissimi. Ci siamo andati diverse volte. La qualità è stata altalenante nell'ultimo anno ma sempre buona o più. Pesce fresco. Hanno un menu fisso e piatti del giorni. Si può anche ordinare e portare via. Il prezzo medio a persona è tra le 15 e le 25 euro. Consigliato.
5
Ivo Riccio
+5
Ottimo e onesto. Ci sono stato di venerdì sera e ho fatto aperitivo più cena perché mi ha convinto. Funziona così: aperitivo fino ore 20.30 (se non sbaglio) prendi solo cartoccio di fritto con bicchiere di vino a 5€. Dopo se vuoi mangiare prendi il menù, lo compili e lo porti alla cassa. Prezzi tra i cinque e i dieci euro. Consigliato
4
Luca Bucciarelli
+4
Posto carino e particolare nella cornice di trastevere, il servizio è diverso dal solito: il cliente deve portare alla cassa l'ordinazione selezionando i piatti voluti dal foglio dell'ordinazione, si paga si prende da bere e si aspetta al tavolo che arrivi il tutto. Qualità pesce/prezzo buona. Consigliato
4
tommaso ducci
+4
Buono, non troppo sofisticato.... Ovviamente i frutti sono il.punto forte
4
Carmelo M.
+4
Locale molto semplice. Il personale è cortese e disponibile. Il pesce è molto buono e i prezzi sono onestissimi. Il servizio è davvero rapido! In sette non abbiamo aspettato nemmeno dieci minuti per i nostri piatti! Vivamente consigliato! Unica pecca, il sabato sera c'è un bel po di fila visto che non si può prenotare, armatevi di buona pazienza!
5
Fabrizio Vergara
+5
Bellissimo posto, molto originale. Personale molto cordiale, il pesce è davvero freschissimo e i prezzi sono molto abbordabili. Siamo andati in 4 due portate a testa, con il vino, abbiamo speso circa 80 euro. Siamo rimasti molto soddisfatti. Consigliatissimo.
5
Mouni Mou
+5
Ambiente raccolto e caldo, arredamento squisitamente vintage, servizio impeccabile e pietanze buonissime e di alta qualità! Le ricette son ben studiate ed esaltano l'incontro tra sapore e leggerezza. Il cliente buongustaio è parte attiva nella creazione del proprio menu, sia nella possibilità di scelta progressiva delle pietanze sia attraverso la scelta diretta del pesce a banco. Vini selezionati e musica raffinata. Altissimi livelli nel cuore di Trastevere, Fish Market veramente consigliato!
5
FABIO BIANCHINI
+5
Locale spartano, ricavato da una antica cantina. Atmosfera eccezionale che invita a passare una serata in allegria e spensieratezza. Si mangia esclusivamente pesce (del resto il nome non è ingannevole). La qualità è ottima e il pesce è assolutamente freschissimo. La particolarità è che si ordina, si paga e poi si mangia... Da provare
4
Leonardo Luciani
+4
Ti siedi scegli quello che vuoi dal menù, lo porti alla cassa, paghi, prendi da bere e dopo poco i piatti scelti ti vengono portati al tavolo; ecco come funziona il Fish Market. Una formula che permette un servizio veloce e un ricambio rapido dei posti, difatti anche se non si può prenotare l'attesa fuori non è mai eccessiva. L'arredamento è molto spartano, ma la qualità del pesce è buona e i prezzi onesti. Unica nota negativa era la tartare di tonno non buonissima, anzi abbastanza insipida.
Clicca per espandere