Comentàrios Sinosteria

5
alex ba
+5
Un posto che nkn di può inquadrare nei cliché conosciuti nella ristorazione. È uno dei pochi ristoranti dove si può mangiare una buona cucina asiatica con piatti sia classici che rivisitati dallo chef. La carta dei vini è stata studiata da Jun il patron del locale, per portare in tavola vini "di servizio" al cibo a un costo contenuto e di alta qualità. Immaginate una buona osteria e vineria tipica che invece di un oste indigeno è gestita da un oste di origine cinese. Prezzi contenuti... qualità ottima. Trovi piatti asiatici e in particolare cinesi ma NON è un ristorante cinese ... e la sinosteria!
5
Giuseppe Panzone
+5
C'è stato un mio amico e me ne ha parlato bene. Ho voluto provare. Buon cibo con cura della tradizione. Proprietario affabile.
5
Marco Lapiccirella
+5
Ottimo livello qualitativo, come pochi altri a Roma cerca di rendere giustizia alla cucina cinese che è di altissimo livello al contrario del luogo comune per cui ristorante cinese è diventato sinonimo di posto economico e di bassa qualità. Ottima scelta di vini prevalentemente naturali, a conferma del mito che il vino si può accoppiare a qualunque cucina, a differenza di altre bevande alcoliche di uso comune
5
domenico scola
+5
Piatti della tradizione asiatica preparati con prodotti italiani, ben presentati, spiegati nel dettaglio e accompagnati da buon vino. Un posto assolutamemte consigliato
5
Riccardo Rosati
+5
Locale ben curato e proprietario gentile e preparato. Ci ha spiegato il menu e la provenienza dei piatti (da molte zone della Cina) in modo chiaro e interessante. Da provare la crema di riso e almeno un secondo. I piatti sono saporiti e piccanti al punto giusto, con porzioni di corretta quantità. La carta dei vini è il punto forte, c'è la possibilità di scegliere tra molte etichette italiane a produzione biologica, di nicchia e di assoluta qualità. I prezzi sono nella media ma la qualità generale è nettamente al di sopra della media. Consigliato.
5
Lorenzo Zucca
+5
Ristorante cinese veramente eccezionale. Troverete classici piatti cinesi ma anche altri inediti proposti dallo chef. Gustare le pietanze è veramente un piacere e la combinazione di ingredienti nelle diverse proposte mette in risalto ogni singolo sapore. Il personale è estremamente cortese e il ristorante è pulito. Assolutamente da provare, tra gli altri, il riso con latte di cocco.
4
Laura Livan (Janila)
+4
Piatti particolari e molto buoni. I prezzi non sono quelli tipici di un ristorante cinese ma del resto la qualità è ben maggiore
5
Giuseppe Mancini
+5
Ristorante con pietanze ricercate e particolari, titolare molto accogliente e simpatico. Consigliatissimo
5
skin
+5
Buona cucina
5
Valentina Lapadula
+5
Fantasticoooo. Grazie a Sinosteria sono tornata a mangiare cinese dopo 20 anni. Cibo eccellente e ottima cantina.
5
M C
+5
Ristorante asiatico vero e proprio perché raduna esperienze sensoriali di varie zone della Cina. Io amo particolarmente le fragranze speziate dei climi caldi del sud, che esplodono in bocca, ma ci sono anche molti piatti delicati. Abbiamo provato degli involtini di gamberi non fritti e tenerissimi oltre che saporiti pur essendo delicati. Quando non hanno bisogno di essere accompagnati dalla salsa agrodolce rivelano la loro qualità intrinseca. Insalata di papaya arachidi e spezie piccanti era eccezionale ed inondava la bocca. I primi, di cui uno al tonnetto erano gradevoli e delicati nello stile più classico cinese con forte presenza di uovo gamberi e manzo. Eccezionali le fette di pancetta cotte con friggitelli napoletani e salsa orientale. Buono e delicatio il riso di salsiccia cinese (dolce) e zenzero. Dei buoni moci di sesamo nero come dessert. E interessante la zucca fritta con ripieno di marmellata di giuggiole. Conto onesto per quantità e qualità. Servizio efficiente e preciso. Ambientazione essenziale ma gradevole
5
Luca Maggiore
+5
Ristorante molto buono con piatti particolari della tradizione cinese. Il maitre è un esperto di vini italiani ed è molto disponibile a conversare con i clienti consigliando il giusto abbinamento. il servizio 3 stato rapido, l'ambiente accogliente. Da provare
5
Benedetta Belli
+5
Piacevole scoperta!! Un menù ricco di piatti classici e altri più innovativi ed elaborati. Ad una prima impressione i piatti migliori sono quelli più particolari. Assolutamente fantastico il fatto che gli allergeni siano indicati nel menù e vasta la scelta di piatti senza glutine. Da provare, da provare!! (in foto gamberoni al curry rosso, latte di cocco ed ananas, buonissimi e piccantissimi!)
5
Simone Fiore
+5
Ristorante a carattere asiatico con cucina prevalentemente cinese ma con influenze del sud-est asiatico e nostrane. Il locale risulta pulito e semplice nel suo stile, quasi minimal. I piatti sono eleborati e curati con un grande equilibrio di sapori, decisamente diversi dalle solite pietanze che propinano la stragrande maggioranza dei ristoranti cinesi. Presente una vastissima carta dei vini completata dall'estrema competenza del personale in materia, a cui si può sempre chiedere consiglio sui giusti abbinamenti. Prezzi in linea con la qualità del servizio offerto, consigliato agli amanti della cucina orientale.
5
Alessandra Pilato
+5
Ottimo ristorante, mi ha fatto scordare le diverse esperienze negative in altri ristoranti pseudo cinesi. Conto in linea con la qualità del cibo e della carta dei vini, oltre che dall'accoglienza, davvero eccellente. Date un'occasione a Sinosteria, difficile rimanerne delusi!
5
Maurizio Presutti
+5
Dagli antipasti a base di involtini e ravioli all'anatra e ai gamberoni al cocco è stato un tripudio di sapori squisiti. Di sicuro in cucina c'è qualcuno che ha scoperto la formula azzeccata per coniugare la tradizione culinaria abruzzese con quella cinese. Lunga vita dunque, al crossover agrodolcesalato e alla contaminazione dei sapori solo apparentemente improbabili da accostare. Non vedo l'ora di tornarci!
5
VINCENZO ROCCO
+5
Cibo eccellente, personale molto cordiale ed ambiente molto intimo. Da provare
5
Cristiano PROIETTI TOPPI
+5
Ottime preparazioni, grandi materie prime ,vasta scelta di vini naturali e accoglienza 🔝. Assolutamente da provare.
5
Daniele Bibbo
+5
Uno dei miglior etnici orientali di roma sud, forse anche di Roma. Per il momento a portar via ma ambiente molto piacevole anche a pranzo per colazioni di lavoro in zona uniromatre.
Clicca per espandere