Comentàrios Pizzeria Formula 1

5
francesca bellucci
+5
Da oltre 40 anni tradizionale pizzeria. Luogo semplice ed informale. Servizio rapido simpatico ed efficiente nonostante il tutto esaurito in un giorno pre festivo. Pizza romana sottile, impasto fragrante. Tutto condito al punto giusto. Economica. Consiglio
4
Vittoria N
+4
Un must nella zona di San Lorenzo! La pizza rispecchia l' autentica pizza romana, sottile e croccante. Il servizio unica nota dolente sia per tempistiche che atteggiamento dei camerieri
4
Alessandro Oliveri
+4
Pizzeria old style nel cuore di San Lorenzo. Locale storico dove sembra che il tempo si sia fermato. Personalmente la mia esperienza è stata positiva considerando la qualità delle materie prime e il prezzo delle pizze. Partiamo dai fritti top il filetto di baccala panatura perfetta giusta sapidità e per nulla unto, il fiore buono si sentiva l'alice fritto bene.LE pizze seppur non molto grandi ho ritrovato dopo anni la vera pizza romana verace bassa croccante e cotta bene
5
Francesca Giuntarelli
+5
Il luogo è come quando ero piccola io molto vecchio ma la pizza i fiori di zucca i filetti di baccalà veramente per me la numero 1 la pizza che adoro di più in assoluto Top Polo il parcheggio una tragedia e la fila quasi tutte le sere ma sono molto veloci . Consigliatissima Prendete i filetti di baccalà e i fiori li fanno loro e si sente. Anche i dolci insuperabili.
5
Stefano Rodari
+5
Pochi giorni fa sono tornato dopo tantissimi, per una cena tra colleghi, in questo storico locale @pizzeria_formula1 situato in zona San Lorenzo. In questo locale il tempo sembra essersi fermato agli anni 80, mantenendo se non addirittura migliorando la qualità di allora. Quella che vedete è solo una piccola carrellata delle prelibatezze che abbiamo preso. Abbiamo iniziato con una serie di antipasti fritti davvero spettacolari, a seguire pizza romana fina e croccante e per finire un ottimo tiramisù fatto in casa e amaro d'Abruzzo. Davvero una bellissima serata da ripetere assolutamente.
4
Riccardo Iacobucci
+4
Una delle pizzerie in cui si andava spesso da ragazzi, decine e decine di anni fa, rimasta praticamente immutata. Servizio alla mano. Bruschette con aglio abbondante. Fritto ottimi (consigliati sia i fiori che il filetto). Pizze alla romana un po' piccole. Peroni alla spina. Il tiramisù non lo riprenderei, poca crema e tanti biscotti. Prezzi contenuti, anche se meno di quanto ci si potrebbe aspettare.
5
Cristiano Sala
+5
Da romano è praticamente impossibile non ammirare le 5 stelle di questo luogo mitico, mistico, mastico… perché si mangia pensando alla storia calpestata su questo pavimento. Piatto come la pizza e il suo letto di ceramica servito dallo staff, da sempre, allegro e vivace. Pizza romana al 100%, soddisfazione pure al 101… Daje!
5
Martin Baars
+5
Klar, es gibt unzählige Restaurants in Rom, aber ich wollte weniger touristisch Essen gehen. Und da mein Hotel in der Nähe des Bahnhofs war, habe ich mich entschieden im Stadtteil San Lorenzo essen zu gehen. Und das war, wie ich finde, eine sehr gute Entscheidung. Denn durch meinem kurzen Aufenthalt in Rom habe ich dadurch eine Menge italienischer Lebensart mitgenommen. Das Essen und die Atmosphäre waren super. Das Essen war sehr lecker und die Bedienung war sehr freundlich und mein gebrochenes Englisch war die Bestellung kein Hindernis. Bei dem tollem September Wetter hatte ich draußen gesessen, aber auch drinnen sah es sehr authentisch aus. (Traduzione di Google) Certo, ci sono tantissimi ristoranti a Roma, ma volevo mangiare in un modo meno turistico. E visto che il mio albergo era vicino alla stazione dei treni, ho deciso di mangiare nel quartiere di San Lorenzo. E penso che sia stata un'ottima decisione. Grazie al mio breve soggiorno a Roma, ho imparato molto dello stile di vita italiano. Il cibo e l'atmosfera erano fantastici. Il cibo era delizioso e il servizio era molto cordiale e il mio inglese stentato non era un ostacolo all'ordinazione. Mi sono seduto fuori con il bel tempo di settembre, ma anche l'interno sembrava molto autentico.
4
Enrico Risoluto
+4
Locale storico del quartiere San Lorenzo. Tipico servizio romano: veloce e dinamico. Ambiente spartano con le immagini delle formula uno sui muri. Pizza romana classica: buona. Meno buoni supplì e olive ascolane.
5
Alessandro sugarboy
+5
Caciarone, rustico, genuino e gustoso : da più di quarant'anni Formula 1 è il tempio della pizza a San Lorenzo. Se si vuole gustare una fragrante pizza o uno sfizioso crostino in un clima informale e senza spendere una fortuna, questo è da sempre il posto giusto. Il superclassico menu (stampato nella mitica tovaglietta di carta) offre pizze per tutti gusti, crostini, bruschette e fritti. Fra i dolci è da provare il leggendario tiramisù. Servizio efficiente e personale simpaticissimo. Pagamenti solo in contanti e prezzi abbordabili. Una istituzione.
5
Mirco Fontana
+5
Un punto di riferimento dove mangiare con amici una buona pizza a poco prezzo! Formula 1 è una delle pizzerie storiche di San Lorenzo! Il locale, dotato di più ambienti, è rustico, spartano, molto casalingo, dove sembra che il tempo si sia fermato agli anni ottanta. Il servizio è veloce, ma spesso per entrare bisogna fare un po' di fila specialmente nel fine settimana! Il menù è stampato sulla tovaglietta di carta. La pizza è di quelle classiche romane, sottile, croccante e cotta al forno a legna! Sicuramente la punta di diamante sono i fritti, supplì, fiori di zucca fritti con un filo di mozzarella e i filetti di baccalà buonissimi. Ottimi dolci fatti in casa, il tiramisù promosso a pieni voti! La birra servita alla spina è la Nastro Azzurro. Il personale è cortese, spiritoso e professionale per quanto oberato di lavoro! La velocità del servizio è pari al pit-stop di un gran premio. Prezzo medio-basso
5
Lorenzo Dionisi
+5
Pizzeria Formula 1 è un locale storico nel centro del quartiere san lorenzo. In questo locale si respira l'atmosfera di una tipica pizzeria romana, colloquiale e simpatica. Qui si mangia la pizza in stile romano, quella "bassa e scrocchiarella", che può piacere o non piacere ma a me fa impazzire. Ottimi i filetti di baccalà, da prendere assolutamente. Conto in linea con quello che abbiamo mangiato, solo 15 euro a testa. Il personale è gentile, ed è stato molto disponibile a esaudire la richiesta del mio amico di avere una pizza a forma di pipistrello🤣🤣🤣 Nel complesso super consigliato, provatela!! P.S prenotate per evitare eventuali code.
5
Prince Sayan
+5
Che dire...una chicca nel cuore del quartiere S.Lorenzo, a Roma. Il nome è tutto un programma...i camerieri sono super veloci nel servizio, ma senza lasciare nulla al caso. Storici, simpatici e disponibili. Ottima la pizza, sottile e croccante e altamente digeribile; squisito anche il baccalà fritto! Buoni anche supplì e olive ascolane, dall'impanatura croccante e non unti. Da provare i dolci (tra cui tiramisù e pannacotta fatti in casa). Consiglierei di arrivarci con il tram (la linea 19), se possibile, data l'elevata difficoltà nel trovare parcheggio in quella zona.
5
Domenico Cortese
+5
E' l'archetipo del locale popolare del quartiere. Spartano ed essenziale, ironico e sfacciato, interpreta i sapori e i colori di San Lorenzo. Consigliate le pizze, basse e croccanti, in tutte le classiche interpretazioni, fiori di zucca e filetti di baccalà. Tra clienti di sempre, studenti e turisti ... entra nel mitico
5
Paolo Marzano
+5
Ho gradito la pizza margherita. Il servizio è stato buono. Il personale è gentile. La pizzeria non accetta buoni pasto; mi dispiace, perché altrimenti attirerebbe più clienti.
5
Alfor
+5
Vieni qui e ti ritrovi negli anni 70. Ci manca solo Tomas Milian. Pizza romana tipica. Gli sfizi sono uno "sfizio". Ci sono stato diverse volte ed è stata sempre un esperienza retrò fantastica come in tutto il quartiere San Lorenzo.
Clicca per espandere