Uno dei posti migliori a Roma, uno dei ristorante a cui non si può dire nulla, si mangia davvero benissimo, infatti credo sia uno dei più longevi di Roma. Consiglio tantissimo la carbonara tartufata, ma c’è una vasta scelta, tornerò sicuramente per provare anche la carne. Camerieri gentilissimi, si prenota solo online e quasi impossibile e raro prenotare al telefono, c’è un po’ di attesa per accomodarsi ma credetemi ne vale la pena. Quello che mangerete per giorni vi ricorderete di quant è tutto buono. Purtroppo l’unica pecca, secondo me : dovrebbero investire un po’ con la pubblicità social, ecc..
Abbiamo cenato presso questa trattoria.
Abbiamo ordinato una carbonara ottima , Cremosa e bella al dente e una gricia, la pasta era ottima, guanciale croccante solo che nel fondo del piatto invece di esserci la cremina c’era solo grasso del guanciale.
Tutto sommato abbiamo mangiato bene
Prezzi un po’ più alti rispetto ad altri posti in cui abbiamo mangiato
La mia cena al ristorante "Vecchia Roma" è stata un viaggio delizioso nel cuore della cucina romana. Ho avuto il piacere di assaporare autentici prodotti tipici romani, e devo dire che sono rimasto colpito dalla loro bontà. I piatti erano preparati con maestria, mantenendo la tradizione e il sapore autentico che caratterizzano la cucina romana. Il mio pasto è stato arricchito da un'atmosfera accogliente e familiare, che ha reso l'esperienza ancora più piacevole. Il personale era cortese e attento, contribuendo a creare una serata indimenticabile. Consiglio vivamente il ristorante "Vecchia Roma" a chiunque desideri gustare la vera cucina romana in un'atmosfera autentica.
Primi, pizze e contorni di alta qualità. Presente vino della casa e varietà di contorni e dolci, anche della tradizione romana. Considerata la posizione del locale, non è da sottovalutare il prezzo che rientra nella media (12 euro circa per un primo).
Neo importante che non mi fa dare 5 stelle: il personale assolutamente incapace di avere rapporti con il pubblico.
Trattoria accogliente e piena di vita, personale gentilissimo e simpatico. Ottimi primi, in particolare la carbonara. Perde un pochino sulle fritture (giudizio da napoletana). Il servizio è stato efficiente, nonostante la molta folla. Siamo stati benissimo! Possibilità di parcheggio in strada.
Necessario prenotare 1 o 2 settimane prima, data la grande richiesta.
Cucina autentica romana in ambiente carino e dotato di molti coperti.
Il cibo è ottimo, specialmente l'amatrociana ler il quale sono stati piu volte premiati; ma di elevata qualità ogni piatto del menu. Prezzi assolutamente adeguati all'altissima qualità dei prodotti, della cucina e del servizio che sa essere abbastanza rapido nonostante sia al completo ogni sera.
Consigliatissimo.
un indirizzo molto carino a Roma, sicuramente uno dei migliori ristoranti! Grazie per questa deliziosa cena e un grande grazie a Maria per i suoi consigli su piatti e vino. Abbiamo adorato. Consiglio questo ristorante al mille per cento
Bellissima trattoria dove poter assaporare prodotti tipici romani. Dalla cacio e pepe alla matriciana. Dalle puntarelle ai carciofi. Buoni i fritti. Vino locale buono. Da non farsi scappare la trippa cucinata alla romana. Ci ritornerò. Prezzi nella norma. Personale gentilissimo. Si consiglia di prenotare una settimana prima.
Se stai cercando una serata a base di cucina romana e sei in questa zona prova a fermarti ( consiglio la prenotazione per la fila di attesa che c’è ogni sera). Abbiamo provato taglieri, porchetta e fritti buoni e poi via con carbonara tartufata, amatriciana . Tutto buono. Prezzo / qualità corretto.
Mia moglie ad un convegno ed io a zonzo per Roma a fa er turista. Daje e daje me sale su ‘na insana voja de coda a’la vaccinara e… vedi ‘n po’ te… capito qui, da solo e senza prenotazione. Servito bene, magnato e bevuto romano che se vole de più?
Trattoria tipica romana con molti posti a disposizione, ma è sempre piena, occorre prenotare.
Cucina tipica romana.
Prezzi in linea per i tempi e per la città in cui siamo, ma non modici.
Servizio ottimo e in simpatia.
Locale tipico romano con ottimo servizio e staff molto gentile, attento e simpatico. L'amatriciana flambè è da provare assolutamente, consiglio il menù Vecchia Roma per provare vari piatti spendendo meno!
Ci siamo andati con amici su nostra richiesta di trovare un posto che permettesse di gustare i piatti della tradizione romana senza troppi fronzoli.
La serata è andata benissimo fra trippa, vaccinara, cacio e pepe, gricia, saltimbocca, agnello impanato e pajata.
Piatti gustosi, porzioni abbondanti, servizio veloce, prezzi ragionevoli. Possibilità di mangiare dentro e fuori.
Conviene prenotare perché è molto gettonato e fuori c'è attesa.
Locale super centrale e ben organizzato!!! Personale molto gentile e disponibile, siamo andati per la cena di compleanno con la torta portata da noi: quando abbiamo chiesto di far uscire la torta hanno addirittura spento le luci per le candeline (super carini e per niente scontato) ancora Grazie!!!
Ottima tutti i piatti tipici romani come carbonara, amatriciana e cacio e pepe!!!
Da Romani sicuramente torneremo
Abbiamo mangiato in 7, abbiamo preso un antipasto misto per 3, un piatto di amatriciana a testa e un tiramisù a testa, con un litro di vino e 4 bottiglie di acqua e 4 caffè; per un totale di 40 euro a persona.
Buono tutto però forse leggermente alto il prezzo.
Servizio impeccabile...cordiali preparati e veloci in sala. Piatti della cucina romana ben strutturati e generosi. Sembrerebbe facile ma non lo è. Ottimi affettati salumi formaggi e straordinaria la porchetta e le polpette cacio e pepe. Ci tornerò.
Bucatini all'amatriciana di prima categoria, cotti flambè dentro la crosta del pecorino... Un'esperienza!
Devo ricordarmi di non prendere il supplì la prossima volta, è arrivato tiepido, probabilmente non era appena fritto, per questo ho messo quattro stelle sul cibo
Altro punto di riferimento per mangiare la tipica cucina romana. Rigatoni co 'a pajata, di giovedì gnocchi con gorgonzola e funghi, stamo ancora a parlà?
SUPERLATIVO!
Penso di non aver mai mangiato una carbonara ed un’amatriciana così buone. Le migliori di Roma, assolutamente!
Locale molto originale, si respira davvero l’aria della “Vecchia Roma”.
Personale simpatico, gentile e attento ad ogni tua richiesta.
Super consigliato, ma meglio prenotare online altrimenti c’è da aspettare molto.
An error has occurred! Please try again in a few minutes