Comentàrios Tutto Qua

4
Francesco f
+4
Sempre di ottimo livello questo piccolo ristorante a Monteverde, con materie prime di qualità. Tagliolini al tartufo estivo davvero buoni. Ottimo il polpo rosticcicciato con crema di menta veramente buono accompagnato da agretti freschi e saporiti. Molto buono il babà con panna. Il tutto accompagnato da un ottimo vino. Ambiente piccolo e accogliente. Consigliato.
5
Massimiliano Bianconcini
+5
Bella esperienza di cucina. Ho preso una tartare di tonno con capperi salati e cipolla cruda. Piacevole, gustosa e salina al punto giusto, grazie ai capperi, con punte di morbida dolcezza al palato frammiste di croccante lieve piccantezza (data dalla cipolla cruda). Ambiente friendly e un po' sconclusionato. Con tocchi retrò sgrammaticati quanto audaci, come il poggia piatto in finto vinile. Ma non sono i contrasti non completamente sanati degli arredi in arte povera a fare testo. È la cucina da Osteria contemporanea, che resta comunque da provare, la quale, se scricchiola un po' nella parte di tradizione, sulla cacio e pepe ad esempio, come se non ci credessero fino in fondo gli stessi proprietari; emerge invece e si fa notare e apprezzare nelle rese più azzardate e contemporanee. Interessante la carta dei vini.
4
Rita Al
+4
Ampio spazio all'aperto, ben ombreggiato, grande cura e premura nei confronti del cliente, ci si sente veramente accolti. Discreta scelta di piatti tutti con materie prime di qualità, prezzo onestissimo. Per chi ha disabilità motorie vi sono due gradini all'interno senza passerella. Posto ideale per un pranzo veloce, un brunch, un aperitivo o una cena vale la pena tornarci soprattutto per l'atmosfera accogliente.
4
Giovanni Mazzitelli
+4
Pranzo rapido baciati dal sole, giardino esterno carinissimo, una gentilezza più che accogliente con tante proposte per il palato. Ci siamo capitati per caso, torneremo con entusiasmo 😎😎
5
Marianna Bennardo
+5
Posticino molto molto carino. Proprietario simpatico, gentile e premuroso. Abbiamo mangiato benissimo, due spaghettoni con gamberi, vongole e calamari buonissimi, eccezionale il tiramisù. Prezzi buoni per la qualità e l'ambiente in cui ci si trova
5
Fabrizio Albasi
+5
Ottima esperienza, locale molto carino e curato con proposte di piatti romani di alta qualità e personalità. Ho assaggiato il purè di fave e cicoria, delicatissimo, poi la grincia con i carciofi...strepitosa, il tutto accompagnato da un calice di vino rosso (la carta dei vini è abbondante). Il menu prevede piatti tipici e non a cui si aggiungono i piatti della lavagnetta con proposte, immagino, sempre diverse. Non siamo arrivati al dolce in quanto l'antipasto e la pasta erano abbondanti. Una scusa per tornare. L'osteria è gestita con passione che traspare dal personale che con disinvoltura propone e si muove fra i tavoli. Prezzi adeguati alla qualità.
4
carlo ferrua
+4
Ambiente informale e molto caldo, con una cucina attenta e di qualità, servizio rapido qualche volta un po' impacciato. Nel complesso un bel e buon posticino dove tornare.
5
Tiffany Bag
+5
Tutto ottimo, cibo, servizio, ma l' ambiente per me troppo freddino... accendete riscaldamento, vi prego!
5
Rossana Manzari
+5
Ho mangiato ottimi spaghetti alle vongole in grande relax! Il posto è molto carino con un ampio spazio all’aperto,
4
Simone Pirisi
+4
Osteria piccolina, molto raccolta, dove si mangia veramente bene. Arredata con gusto, é lui ad essere il protagonista principale del menù di Tutto qua. Pochi piatti ma cucinati ad arte, che vi consiglio di accompagnare con la ratatouille di verdure come contorno. Bello e buono il cestino di pane e pizza servito, ampia la selezione dei vini bianchi e rossi proposta dal sig. Renato, che sono anche molto buoni. Il pasto poi si può concludere con squisiti dolci, delizioso il millefoglie alla crema con gocce di cioccolato, e l amaro Formidabile del Maestro Bomba. La spesa è nella media. Ci torno senz' altro. Bella scoperta.
4
monica prisco
+4
San Valentino. Tavolini in un ambiente accogliente, al tempo stesso fine , rustico e retrò. Un mix ben assemblato dal proprietario che ti accoglie e ti illustra le pietanze. Ambiente carino e molto accogliente e cibo preparato con cura, gusto ed attenzione. Noi abbiamo assaggiato spaghetti a vongole e carciofi. Una vera scoperta. E poi la guancia ubriaca ed i dolci. Sono curiosa di assaggiare altro. Ivano, il proprietario , persona gentile e ho notato che tende a stabilire una vera empatia con i suoi clienti.
5
Trastevere App
+5
Posto delizioso nel cuore di monteverde vecchio.. Ottimo sin dal mattino per colazione che per gli aperitivi. Deliziosa sorpresa il menù che abbraccia gusti disparati e che non delude sia nei piatti tipici che nella cucina creativa.. Ottimi drink ed ottima atmosfera e frequentazione. Un must nella zona da frequentare
5
Michele
+5
A Monteverde, ho mangiato con un bellissimo sottofondo musicale che portava al relax. Piatti, ho preferito il pesce, molto buoni e ben curati nella presentazione. Ottimi anche i vini con il giusto ricarico. Ci tornerò
5
giovanni maniglia
+5
Servizio attento e discreto Polpette di melanzane indimenticabili come la gricia e carciofi Bravi
5
Cristiano Sala
+5
Un posto perfetto per una pranzo e una cena di qualità. Posticino raccolto nel cuore di Monteverde Vecchio. Cura dei particolari e chicche culinarie sorprendenti. Renato vi accoglierà suggerendovi anche degli ottimi vini.
Clicca per espandere