Comentàrios Il Ponticello

5
fabius
+5
Pinsa, fritti, dolci e birre….. trovare dei difetti non è facile, per gli amanti della pinsa romana e per il supplì è una tappa da non perdere, la qualità dei prodotti è molto alta oltre alle classiche pinse ci sono le stagionali da provare assolutamente, i fritti hanno una panatura croccante e corposa, i suppli e le crocchette sono speciali, ottima la scelte delle birre tutte artigianali per la maggior parte di birrifici territoriali, otti anche i dolci, dal tiramisù al maritozzo passando per le zeppole…. una esperienza da non perdere, i proprietari sono giovani e volenterosi, complimenti continuate così!!!
5
Francesco G.
+5
Ottima pinsa, impasto leggerissimo e super digeribile. Grande varietà di scelta di pinse e di birre artigianali. Il locale è molto carino e informale, i ragazzi super gentili e disponibili. Forse i prezzi solo un po’ altini considerando anche la zona, ma resta comunque super consigliato!
4
Marco Mercadante
+4
Ambiente piccolo ma curato, buona selezioni birre, personale preparato, veloce e accolgono le richieste del cliente. Ie pinse buone digeribili ed equilibrate. Per il parcheggio bisogna girare un po'. Si consiglia prenotazione, specie fine settimana.
5
Riccardo Gentilucci
+5
Locale a qualche minuto a piedi dalla fermata metro San Paolo, in via Ostiense. Location interna carina, minimal e in stile industrial. Ho assaggiato come antipasto un supplì, una crocchetta è una polpetta. Fritti davvero ottimi, da provare assolutamente il supplì. Il punto forte sono sicuramente le pinse. Io ho assaggiato una stagionale, con fior di latte, cipollotto, salsiccia di Bra, zucchine (al posto dei fiori di zucca che erano finiti), blu di capra e nocciole tostate. Ottima. Impasto leggero e fragrante, con ogni spicchiò che regge il suo condimento. Era la più costosa sul menù (16.5€). A finire un ottimo maritozzo con crema alla nocciola, davvero un buon fine pasto. Presenti in carta ottimi vini ad un buon prezzo. Vasta la scelta di birre, anche artigianali, per chi la preferisce. Servizio cordiale e rapido al punto giusto. Rapporto qualità prezzo eccellente, menu e prezzi sono sul loro sito. Assolutamente consigliato.
5
Daniele Celli
+5
Lascio una recensione col massimo dei voti perché frequentiamo il Ponticello da anni ed è sempre stato sinonimo di qualità e continua ad esserlo. Tuttavia, non abbiamo apprezzato l'ultima decisione in vigore dal 31 maggio, data a partire dalla quale non sono più disponibili pinse che hanno fatto la storia del Ponticello e che a nostro avviso sono "sacre" e intoccabili! Parliamo ad esempio della Boss e della formaggiosa con la spianata romana. Buona l'idea del menù in aggiornamento ogni 6 mesi, ma non potete toglierci Boss e company :( Ripensateci, please! Ieri sera abbiamo preso un'ottima Parmigiana, mentre la San Pablo ci ha delusi. Buonissimo il fiore di zucca, con una panatura super croccante, e ottima l'idea di unire il miele alla 'nduja in una deliziosa e innovativa salsa per le patatine fatte in casa.
5
Fiore Cose
+5
Locale piccolo, ma ben curato, personale gentile, la qualità delle pinse è ottima, non c'è paragone con le pinse fatte negli altri locali di zona
5
Annamaria D'Alia
+5
È sempre un piacere ritornarci. E non solo perchè si mangia bene ed i prodotti sono di qualità, oltre la bravura dello staff cucina! Io e mio marito ,assieme ai nostri amici, troviamo sempre gentilezza ,cordialità e sorrisi ad accoglierci. 😊
5
Matteo Budini
+5
Pinsa favolosa, birra molto buona, servizio fantastico, bell'ambiente...ottima cena e serata, prezzi ottimi, che dire di più. Un ottimo ristorante consigliatissimo
5
martina vallone
+5
La mia Pinsa preferita di Roma ❤️🙌 ambiente giovanile e tranquillo, i ragazzi sono molto gentili e simpatici. Ingredienti di alta qualità e di stagione. A proposito di stagione, fanno le pinse stagionali con ingredienti della stagione corrente sempre di livello. Ci torno sempre con piacere. Un po' caro rispetto alla media ma il motivo sono gli ingredienti di alta qualità che noterete addentando una loro Pinsa. Continuate così ragazzi
5
filippo bianchini
+5
I Supplì ed i fritti in generale sono semplicemente fantastici, così come la pinsa il cui impasto è leggerissimo. Il menu offre abbinamenti classici e più originali, tenendo sempre in considerazione gli ingredienti di stagione a disposizione. I ragazzi del servizio sono cordiali, disponibili e veloci. Posso soltanto consigliare questo posto!
Clicca per espandere