Comentàrios Le Ninfe

4
Davide CRD
+4
Locale non semplice da individuare ma che si rivela una bella sorpresa per i piatti che propone. Ottimamente censito da guide di settore, offre preparazioni elaborate e ben presentate. Scoperto per via dell'applicazione the fork si è rivelato un'ottima opportunità di testare una cucina non tradizionale con ingredienti di qualità.
5
Antonio Longo
+5
Esperienza unica... carta dei vini fornitissima, tante etichette per poter assecondare ogni capriccio e abbinamento esistente ed immaginabile. Piatti curatissimi e di grandissima qualità. Ogni volta é una conferma di genuinità e qualità. Estremamente consigliato.
4
Guido Palumbo
+4
L'esterno di questo posto non è un granché, ma all'interno l'atmosfera è molto gradevole. Soprattutto il titolare è un grande esperto di arte e musica. Ci ha fatto molto piacere conoscere lui ed il cibo ben cucinato e ben servito deliziato dall'ascolto di musica sinfonica.
5
Lucia Rossi
+5
Ho perso il conto di quante volte abbia mangiato qui! Cibo ottimo, carte dei vini incredibile
5
Fabrizio Cacciotti
+5
Esperienza sublime! Un accostamento di sapori mai provato, dagli antipasti fino ai dolci! Non vedo l'ora di tornarci e provare le altre eccellenti particolarità del menù. Atmosfera familiare, padroni di casa gentilissimi e accoglienti. Consigliatissimo
5
Dott. Marisa Stellabotte
+5
Ottima qualità, il menu offre una bella, particolare e singolare offerta di piatti preparati con cura e dovizia di particolari
5
carlo ferrua
+5
Andare in questo ristorante è un'esperienza, si entra in un mondo senza tempo accompagnati da musica classica in un percorso gastronomico in cui i sapori si accarezzano e ti avvolgono!!!
5
Michela Mazzali
+5
Cucina preziosa e ricercata, ambiente riservato servizio gentile
4
Massimiliano C.
+4
Bel posto. Cibo ottimo. Locale stile pub irlandese. Particolare. O lo ami o lo odi.
5
Andrea Vaccarella
+5
Una delle migliori cucine della mia vita. Una cantina straordinaria gestita con sapienza. Rapporto qualità prezzo assolutamente imbattibile. È un ristorante in cui bisogna andare per tornare e ritornare ancora. Forse la zona non è particolarmente invitante, ma è evidente che le Ninfe punta alla qualità, non ai pizzi e ai merletti (a meno che non si parli di cucina: nulla è lasciato al caso, anche nella presentazione del piatto)
5
silvia Fini
+5
Cucina ricercata e piena della passione della cuoca, cantina superlativa atmosfera d'altri tempi. Eccellente ristorante in cui sono stata, ci sono oggi tornata ed in cui ritornerò 😍
5
Annalisa Pasqualucci
+5
Ottimo rapporto qualità/prezzo! Da fuori non rivela nulla della piacevolezza dell'ambiente interno, che è invece accogliente, anche se i tavoli sono un poco accalcati, ma non è mai troppo pieno. Il menù è molto interessante, un esempio l'antipasto di prugne croccanti ripiene di foie gras su letto di indivia, semplicemente sorprendente. Poi piatti di carne e pesce ma anche degustazione di salumi e formaggi tipici di varie regioni. La carta dei dolci riporta i minuti di attesa necessari, segno di grandissima cura in cucina e verso il cliente. E infatti sono dolci strepitosi, su tutti il parfait di arancia su pan di Spagna alla liquirizia con sorbetto di china: 10 e lode. Porzioni non immense ma giuste, non quantità ma qualità estrema. Carta dei vini molto vasta con ricarichi onestissimi. Parcheggio nei pressi non difficile. Vale assolutamente il viaggio.
5
Mauro Sarrecchia
+5
Ottimi la cucina e ancor più la cantina. Difficilmente superabile il livello dei prezzi, sinonimo di serietà e di volontà di non prendere il cliente per il collo. Un appunto: non è un posto per frettolosi
5
Giorgio DJANGO Chiarati
+5
Bel locale, informale e ben tenuto. Si mangia molto bene. Cucina ricercata per una serata in tranquillità con la propria compagna o con amici. Consigliatissimo!!!
4
Maurizio Bavetta
+4
Piccolo ristorante a conduzione familiare. Pulito ma leggermente confusionale per la presenza di numerose bottiglie di vino e liquori. Il locale infatti vanta una eccellente e vasta carta dei vini, non facile da ritrovare in altri ristoranti e il prezzo è veramente onesto. La cucina, che ricalca la novelle cucine, è molto buona e il menù viene cambiato periodicamente. Le attese fra una portata e l'altra sono un pò lunghe ma ciò è dovuto al fatto che i piatti sono tutti espressi e vale la pena aspettare un pò. Il servizio è cortese... da consigliare!
4
Giuseppe Vittiglio
+4
Locale non ben identificabile ( mancano delle insegne ben evidenti ). Arredato in modo sobrio puoi consumare un pranzo o una cena in modo tranquillo e in veste formale o informale. La cantina è molto ben rappresentata ma la vera delizia sono le pietanze ( antipasti, primi, secondi, sia carne che pesce, e per finire i dessert ) sempre nuove proposte tutte cucinate ed impiattate in modo eccellente dallo chef...si nota chiaramente la passione che ha per la cucina! Complimenti! Ritorno sempre volentieri in questo locale e lo consiglio a chi conosco.
5
cristina travalloni
+5
Ottimo per accoglienza qualità delle materie prime utilizzate nella preparazione dei piatti Al gusto tradizione e creatività si incontrano armoniosamente Ho scoperto che il martedì sera ci sono delle cene concerto ...dalla musica classica agli autori brasiliani... eseguiti tra un piatto e l altro ! Squisita cortesia e competenza sui vini e relativa cantina Interessante lo consiglio mcris ..👄👀👃💗 È stato bello ritornare più volte per risvegliare i sensi e il cuore lasciarsi sorprendere dai profumi assaporare l insieme sapiente di cibo e vino nella piacevole accoglienza di un luogo raffinato dove però ci si sente a casa
5
Ben L.
+5
Consigliatissimo. Cucina creativa ed eccellente; locale confortevole e personale estremamente gentile. Cantina molto ben fornita con una scelta anche di grappe e whisky che soddisfa pure il palato più esigente. Carrello dei dolci superbo.
5
Sofia
+5
Posto particolare, con un suo fascino. Qualità del cibo e dei vini ottima, ampissima scelta di vini. Il cibo è home made, si sente e si vede la cura e la ricerca del sapore e della qualità. Abbinamenti anche particolari. Ci ritornerei senza dubbio.
Clicca per espandere