Comentàrios Hostaria Edmondo

4
Buongustai&Ristoranti
+4
Torniamo dopo qualche anno in questo locale, di cui conservavamo un positivo ricordo, ed altrettanto positiva è stata questa esperienza. Rimane ancora un punto di riferimento di buona e genuina cucina romana in un quartiere, Prati, denso di abitazioni, uffici e locali di ogni genere. Personale cortese ed efficace. Interni in misto moderno-tradizionale, esattamente a metà tra il contesto signorile in cui si trova e l'atmosfera da osteria di cucina romana, conviviale e accogliente. Buoni tutti i piatti provati, valida l'amatriciana e di buona qualità la carne. Per tutto ciò che vedete in foto, conto finale 60 euro.
5
L A Daryl Panela
+5
Esperienza molto positiva. Osteria Romana con la R maiuscola, tagliere di salumi favoloso e saporitissimo. La coda di vaccinara spettacolare mangiato sia come primo con la pasta che come secondo Ottima qualità prezzo! Zona città del vaticano, consiglio assolutamente se siete in zona 😋
5
Vanina Larossa
+5
Locale accogliente in cui si respira un'atmosfera "di casa",con personale cortese e attento.Cucina Romana schietta e genuina, saporita e servita in porzioni abbondanti. Ottimi i primi della tradizione romana,speciali le mezze maniche con il sugo di Coda alla Vaccinara.Superbi i carciofi e la crostata di ricotta e visciole.Da non perdere il petto di vitello alla Fornara quando è nel piatto del giorno! Ottimo rapporto qualità prezzo.Consigliatissimo.
5
Maria Del Capo
+5
Ottima esperienza nell’ hostaria Edmondo! Dal servizio super gentile all’ottima qualità degli ingredienti! Consiglio vivamente!!
5
Alessio Cossu
+5
Ospite del mio avvocato Stefano Mancia ho scoperto questa osteria molto carina che si trova ad un passo dal tribunale e dallo stadio olimpico. La carbonara era molto buona, i carciofi e la coratella eccellenti. Prezzi in linea con la qualità e la zona. Consigliato
5
Enrico Tassinario
+5
Locale tipico romano non turistico a pochi passi dal Foro Italico. Ci è stato consigliato da un amico. Il servizio è molto cordiale e attento ma il pezzo forte è senz'altro la cucina romana: abbiamo preso amatriciana, cacio e pepe, gricia, gnocchi fatti in casa, coda alla vaccinara, maialino porchettato, trippa, polpette al sugo con contorni vari. Tutto superlativo incluso il prezzo: in 6 con due litri di vino e dolci vari 150€. Bravi davvero!
4
Giuseppe Lo Bello
+4
Ristorante tipico romano dove si possono gustare tutte le specialità locali ben cucinate con porzioni abbondanti e ben preparate. Ottima la carbonara e la matriciana che con amici abbiamo gustato è apprezzato, ottimi anche gli antipasti e mi riservo di provare anche i secondi che non abbiamo potuto gustare per non esagerare. Personale cortese e gentile, soltanto un filo lenti tra una pietanza ed in altra ma è consigliato per la qualità. Prezzi nella media
4
Emanuele E
+4
Osteria a conduzione familiare con pochi coperti. Molto piacevole il servizio. I piatti sono ben eseguiti ma non eccellono. Prezzi nella media, anche se non esposti in un menù.
5
Mauro Fiorina
+5
Osteria intima con i giusti coperti per rendere reale l'atmosfera e la qualità dei piatti,accogliente grazie alla cordialità di Giorgia, piatti della tradizione romana cucinati benissimo da Elena, la trippa alla romana è da urlo. Ambiente super pulito con cucina a vista. Una garanzia
4
Giovanni Conti
+4
Hostaria Trattoria della tradizione Romana . Ero fidanzato con mia moglie circa 40 anni fà e venivo qui . Oggi ho ritrovato il piacere gusto e qualità di allora , questa volta accompagnato anche da mia figlia .
Clicca per espandere