Comentàrios The Factory

5
Sophie Ye
+5
Locale con un atmosfera super comfort,anche se era piena ma non sentivi il caos. Il menù era super vasto con tantissime scelte ma alla fine sono stata curiosata dal loro special edition Scary buger! Che vi lascio pure i condimenti nelle foto! Si sentiva un pizzico di dolce di zucca. La loro salsa comunque è stupenda! Buonissima e molto rinfrescante I chicken donuts erano super carnosi ! Sinceramente le patate fritte mi aspettavo meglio tipo tagliato a mano con la buccia non ti questo suggellato. Un vasto di scelta per la birra!!! Tutte artigianali e buonissimi
5
Ciak Foodie
+5
Tra i vicoli del Pigneto si nasconde The Factory un pub dallo stile industrial che è una vera e propria fabbrica di hamburger. Abbiamo iniziato con i loro super fritti: le pulpet pork (polpette di pulled pork) e le chicken donuts bacon (ciambelline di pollo con pezzetti di bacon croccante). Scegliere i Burgers è stato molto difficile vista la vastità, ma dopo qualche consiglio abbiamo optato per: - Violet Burger, composto da burger di manzo da 200g, radicchio, gorgonzola e mascarpone, speck piastrato, noci tostate e pomodori secchi; - Tomino Burger XXL, composto da burger di manzo da 200g, tomino avvolto da fette di pancetta, radicchio, funghi trifolati e salsa al tartufo. Se non ci siete mai stati, vi consigliamo di provarlo e fatevi portare le chicken donuts (so troppo bone 😋🤤🤤)
5
Lorenzo Bellini
+5
Pub zona Pigneto. Trovato un po' per caso, mi ha colpito l'atmosfera molto calda e calorosa. Non è il classico irish pub ma comunque il menù è quello classico di posti così quindi hamburger, sandwich e birra. Servizio rapido e puntuale. Mi è piaciuto che sia gestito interamente da ragazze. In allegato foto del menu e dell'hamburger. Abbiamo speso 36€ in due, due hamburger e due birre.
5
Clary
+5
Pub/ birreria strepitoso, ormai un must per la mia famiglia. Ambiente industriale con decorazione particolari e divertenti allo stesso tempo. Hanno sia posti dentro che fuori. Ambiente molto tranquillo. Adatto sia per pranzo che per cena, con menu hamburger di manzo/pollo/pulled pork/pesce e patatine buonissime, tutto in abbondanti porzioni. Io e mio fratello ci siamo letteralmente innamorati dei panini, ottima qualità sia carne che condimenti ed il top per me é il Cow 2.0! Qualche giorno fa, ho fatto un ordine Glovo con loro e abbiamo preso il pulled pork.. Sublime!!.. Le patatine arrivano sempre un po fredde, anche se abitiamo veramente vicino. Molte birre da scegliere, sia italiane che estere e il personale sempre pronto ad aiutarti nella scelta. Consigliatissimo!!!
5
Eleonora Plastique
+5
Prima volta in questo locale, molto carino e dall'atmosfera intima. Piacevole sottofondo musicale 80es. Vasta scelta di birre artigianali a prezzi onesti, ed altrettanto vasta scelta di hamburger ed altri panini. Ho preso un semplice cheeseburger con patatine e una west coast ipa da 35cl. Panino eccezionale, pane fragrante, ingredienti di qualità e soprattutto burger cotto benissimo, media cottura con carne rosa nel centro senza un filo di acquetta/sangue, perfetto (e lo dico io che di solito mangio solo carne ben cotta). Birra buonissima. Prezzo totale 15€, ottimo rapporto qualità/prezzo. Hanno anche la tesserina punti. Da tornarci al più presto 💫
5
Simone Mattogno
+5
Ambiente molto carino, immersi nel legno ed altri mille oggetti vari, molto dinamico e con la scelta di sedere al tavolo come pub/ristorante o solo bere e stuzzicare al banco. Musiche scelte molto gradevoli. Selezione di birre ottima sia alla spina che imbottigliata. Meno molto vasto, panini ad un prezzo enormi e gustosissimi per un costo modico. Servizio molto divertente e gentile. Riassunto della serata molto piacevole e assolutamente da ritornarci, lo consiglio vivamente.
4
Verusca Friggieri
+4
Locale accogliente e di gusto. Ottimo rapporto qualità prezzo. Birre artigianali squisite. Hamburger eccellenti e super abbonandoti. Ottime anche le proposte per vegetariani. Personale cortese. Servizio rapido.
4
Angela
+4
Semplicità ed essenzialità, a tratti spartana nell'impressione iniziale (forse perché di giorno, durante i feriali non c'è movimento): poi si rimane sorpresi per scelta e abbondanza. Aperto anche a pranzo: prima del covid credo lo fosse solo di sera. Piacevole la selezione musicale anni 80 e 90.
5
Tonino Bianchi
+5
Ottima la scelta di esporre su una grande lavagna la scelta delle birre, ottime, presentando sempre qualcosa di diverso. Qui non ci sono i soliti panini ma una gamma molto interessante di opere d'arte. Ambiente informale e molto puntuale il servizio. Consigliato per uno spuntino o per una cena tra amici.
5
Simone Tedeschi
+5
Hamburger top, così come le birre artigianali. Davvero di qualità. Consigliatissimo!
Clicca per espandere