Comentàrios Nonna Rosetta Roma

5
Daniela Mileno
+5
Definirla Paninoteca sarebbe riduttivo! Ottimi sia i prodotti che i prezzi! 2 panini (gustosissimi! A partire dal pane!) e 2 calici di un rosso francese (consigliato dal ragazzo al banco) che era da masticare tanto era corposo: 20€!!! Sarà tappa fissa per noi! Consigliatissimo!
4
Luca La Paglia
+4
Mi ci sono fermato già qualche volta per la pausa pranzo ed essendo un amante dei formaggi ne ho trovato di veramente buoni e ricercati accompagnati da un calice di vino anche li vasta scelta e buona conoscenza. Una volta ho preso un panino ma non ha soddisfatto le mie esigenze. Nel complesso più che buono. Fanno anche tavola calda ma non la ho provata. Prezzi giusti. A presto ragazzi e grazie dell’ospitalità
5
Riccardo Celi
+5
La ricerca di sapori equilibrati, condita da materie prime di eccelsa qualità. Quando sei li vorresti almeno uno di tutto, ma poi ripensandoci è indispensabile scoprirlo piano piano per avere sempre una nuova e graditissima sorpresa
5
Andreα Mαrin
+5
Pietanze squisite! Personale ancora meglio! Sapori semplici e ricercati... Peccato non potersi accampare per assaggiare tutto con calma. Manca infatti una vera e proprio sala. Consiglio il panino con straccetti, rucola, pomodorini e scaglie di parmigiano! Menzione d'onore anche ai cornetti farciti e alle strisce di pizza: semplici capolavori!
5
Fabrizio
+5
Il posto migliore della zona per mangiare anche con poco tempo o a portar via. Prodotti di qualità cucinati molto bene.
5
MANUEL BARTOLOMEO
+5
Gran bella realtà del territorio. Vasta scelta di pietanze di ogni genere! A pranzo è il mio punto di riferimento nel quartiere. Poi il proprietario “number one”
5
Alessandro Canepa
+5
Una piccola boutique di prelibatezze. Si fa fatica a scegliere, una cosa più buona dell’altra! Da non perdere le pizzette fritte.
5
Andrea 357
+5
Da Claudio si mangia bene e cose non banali. Ottimi i primi come i secondi nel reparto tavola calda. Buoni originali e leggeri i fritti. Formaggi di prima scelta e cornettini top insieme alla puccia personalizzabile. Prezzi non bassi ma vista la qualitá delle materie prime giustificati. Consigliato!
5
Al Capone
+5
Una piacevolissima scoperta, tappa fissa per chi si dovesse trovare in zona. Pietanze davvero ottime preparate con cura e servite con garbo e col sorriso (il che non è poco, di questi tempi). È possibile trovare di tutto, è quasi impossibile uscir scontenti. Si tratta di cucina "street food" che strizza l'occhio alla tradizione pugliese (ovviamente l'aragosta ed il caviale sono al momento fuori-menu, ma mai dire mai 😂). Purtroppo l'ambiente è molto piccolo ed posti al coperto son ridotti all'osso, ma vale davvero la pena fare una sosta (fanno anche asporto). Prezzi onestissimi ed altissimo rapporto qualità/prezzo.
5
Vasco Giannelli
+5
Ottimo cibo e cordialità del personale
Clicca per espandere