Comentàrios Osteria Della Suburra

5
Anna Nobili
+5
Ristorante tipico romanesco a rione Monti, nei pressi della stazione metro Cavour. Ottimi i primi saporiti e gustosi. Pasta all'uovo fatta a mano, buona anche la carne e di contorni. Molto buono anche il vino bianco. Tornerò volentieri consigliato!
5
Simone Procacci
+5
L'osteria più buona del centro di Roma ❤️❤️❤️.... Che dire... Pulitissimo, cordialissimi, attenti alle richieste del cliente, piatti super abbondanti e di QUALITÀ.. trovi i piatti che difficilmente trovi in giro, Se volete veramente mangiare la cucina romana Questo posto non dovete perderlo!!! Ho ritrovato I sapori di casa mia... Complimenti al maestro che sa consigliare.. tornerò sicuramente
4
Emma Ferrari
+4
Bell’osteria, semplice e tipica romana, a due passi dalla metro (fermata Cavour). Piatti locali, cucinati discretamente, a prezzi buoni. Staff gentile e disponibile.
5
virginia de vito
+5
Nonostante i commenti di persone che vanno a mangiare in osteria e pensano di essere da Cracco provo molta ammirazione per questo posto, che non ha abbassato la qualità nè alzato i prezzi anche se il quartiere intorno è cambiato molto! Ho festeggiato qui il compleanno con la mia famiglia, l'ambiente è molto tradizionale eravamo seduti fuori in pieno rione monti. Silvio è stato gentilissimo, ci ha trattati con i guanti. Servizio impeccabile, cacio e pepe con pasta fatta in casa da Oscar! Prezzo onestissimo nonostante la location. Serata da ricordare GRAZIE 💯
4
Gael Soniico
+4
SEMPLICE e VERA! Penso siano questi gli aggettivi migliori per questa osteria. Giovedì…GNOCCHI! Fatti in casa ovviamente! Si avvicina quello che penso sia l’anziano proprietario e mi consiglia di prenderli alla amatriciana…mai provati prima. Erano ottimi!! Come secondo polpette al sugo e patate al forno. Personale gentile e premuroso (la signora bionda straniera fra tutti). Servizio veloce. Prezzi buoni: primo+secondo+acqua+caffè+servizio= 29€. Ci tornerò sicuramente! Super consigliato!
4
Oreste Andrea Nicolò
+4
Tipica osteria romana gestita da splendidi signori in cui puoi goderti un pranzo all’antica. L’ attesa fa parte dell’esperienza, quindi non ti lamentare. Si può migliorare su alcuni piatti, ma vista la storicità accontentiamoci.
5
Dario Evola
+5
Piatti della tradizione romana. Personale gentilissimo di diversa provenienza. Servizio efficiente in considerazione della occupazione del turismo di massa. Prezzi onesti. Buon rapporto qualità prezzo.
4
fabrizio viva
+4
Classica trattoria romana! Cibo ottimo e in discrete quantità: la carbonara è davvero molto molto buona . Un po’ disorganizzati nel servizio ma comunque gentili . Il prezzo è stato onesto
5
Gabriele Petronio
+5
Locale un po' vetusto in stile trattoria anni 70-80 con un paio di sale comunicanti. Nonostante i numerosi turisti a frequentarlo, il ristorante mantiene una cucina tradizionale fatta di piatti semplici ma molto ben cucinati. La torta della nonna ne è l'esempio calzante. Personale gentile e molto veloce nel servizio. Carta dei vini buona. Prezzi nella media della zona. Consigliato.
5
Nikola Zwack Carrera
+5
Da 15 anni a questa parte...UNA GARANZIA! amatriciana top e pasta fatta in casa! Meno male che Silvio c'è!
4
Salvatore Falco
+4
Ottima trippa e buoni antipasti, primi migliori di quanto appaiono (la gricia navigava nell'olio)
5
Valerio Ghione
+5
Molto gentili e ottima cucina romana, ci sono stato tre volte ed è sempre stato TOP
4
Babi Matte
+4
Comoda da raggiungere (sta proprio di fianco all'uscita della metro), lumache buonissime, ma il clima tra il personale era teso e se lo percepisce il cliente non è il massimo. Peccato!
Clicca per espandere