Ristorante piccolino e molto accogliente in zona Balduina a mo' di tascas portoghesi.
Cameriera gentile ed Enrique ( il titolare di origini franco portoghesi) simpatico , gentile ,accogliente e attento alle esigenze dei clienti e delle loro allergie .
Cibo molto buono con vari assaggi dalle polpette di baccalà alla melanzana, dal pollo allo spezzatino di manzo,dal riso basmati con rapa rossa al finocchio con zafferano.
Per concludere come dolce ci ha portato il tipico dolce di Lisbona , la famosa pastel de nata.
Dopo il dolce ,su mia richiesta Enrique ci ha fatto assaggiare la ginginha tipico liquore di Lisbona.
Esperienza fantastica !
Bravissimo Enrique ,ritorneremo !
Esperienza eccellente. Cibo ottimo e atmosfera di casa. Piatti tipici della cultura francese e portoghese saporiti e salutari. Molto adatto anche per vegetariani. Il cuoco e propretario racconta con amore i suoi piatti e si nota la cura per il dettaglio e gli ingredienti
Ho ordinato i pasteis de nata e il gestore è stato così gentile da prepararmeli lo stesso giorno dell'ordinazione. Erano davvero buoni. Il locale è moooolto carino e particolare, caldo e accogliente, andrò sicuramente a provare la cucina che offre questo Bistrot.
Oggi pozione doppia di ribs : fantastiche! Potrei mangiarle tutti i giorni, con l' insalata di cavolo rosso è veramente il massimo. Festeggerò da Enrique il mio prossimo compleanno !
Veramente buono. Un’esperienza unica a Roma. Menu fisso e abbondante.
Semplicemente divino! Cucina francese e portoghese dai sapori squisiti. Pranzo delizioso e cuoco molto gentile. Merita davvero di ritornarci. Lo consiglio!
An error has occurred! Please try again in a few minutes