Ristorante semplice ma molto carino e messo bene, molto accogliente,di gestione famigliare.É quella semplicità tipica indiana, ospedaliera, che vuole farti sentire "della casa". Cibo indiano di ottima qualità e varietà. Prezzi molto invitanti, piatti ricchi di spezie e condimenti. Frequentato anche da indiani, vicino al famoso mercato del Esquilino, nel cuore di Piazza Vittorio Emanuele, con un vasto menù di antipasti, primi e secondi, per vegetariani, carnivori e pescivori. L' imbarazzo della scelta è normale alla prima volta... Ottima la scelta di antipasti, i naan, samosa e tutti i piatti fatti al forno tandoori, specialità della casa. Magari potrebbe aggiungere qualche opzione in più alla lista di dessert, ma nel generale, un ottimo locale per degustare delle buone pietanze della cucina indiana. Semplice, buona, varia e sembra anche di stare in un locale popolare da qualche parte in India.
Eccellenti anche il Malai Kofta, Rogan Josh e piatti a base di formaggio, di propria produzione.
Anche la birra indiana, buona da assaggiare. Non mancano di certo il massla chai e il lassy, tradizionali bevande indiane.
Una ottima opzione per chi vuole una varietà gastronomica. Locale aperto ogni giorno, dalle 11:30 alle 23:30. Altamente consigliato!!!!!
Cena per due con menù vegetariano: si parte da un mix di antipasti fritti, unico neo di questo l'auto pasto. Sì, perché purtroppo non erano prodotti evidentemente fritti al momento e non ne capisco il motivo.... C'erano pochissimi coperti e non ha senso evitare di friggere istantaneamente... L'unica ragione è che i fritti erano vecchi del pranzo. Effettivamente, il contenuto delle pietanze era stopposo ed essiccato. Comunque, resta il solo piatto che non è stato gradito. Per il resto, tutto fresco profumato e dal sapore speziato deciso gustoso. Peccato per l'antipasto altrimenti sarebbe stato un 5 stelle. Resta un'esperienza culinaria promossa a pieni voti.
Luca Caparrelli - TuttUno
+5
Ieri sono stato a Little India su consiglio di un amico
Tra i tavoli indiani vestiti con l'allegria dei loro colori, camerieri gentili ed educati. Cibo ottimo e ben speziato in pieno stile indiano, ottima rapporto qualità prezzo. Assolutamente consigliato.
Ottimo servizio. Personale gentilissimo. I piatti sono abbondanti e deliziosi a un ottimo prezzo.
Ho utilizzato l’offerta di groupon per due persone.
Il cibo era davvero buono e speziato.
Un’ottima esperienza.
Il locale è piccolino e poco illuminato, non molto accogliente. Personale cortese. Il cibo viene servito in modo da poter essere condiviso, con salse al tamarindo, alla menta e al peperoncino. Molto buono il pane indiano al pistacchio. Si può scegliere tra le specialità alla carne e quelle vegetariane.
Locale carino,semplice si mangia bene.
Al servizio tutti gentili
Menu vegetariano economico e ricco
Ritornerò sicuramente :)
Location minimalista. Ristorante indiano per indiani. Cibo sopraffino con spezie meravigliosamente miscelate. Menù di carne,pesce, vegetariano e vegano. Ve lo consiglio perché si mangia benissimo e le pietanze non sono edulcorate ad uso e consumo dei turisti. Rapporto qualità/ prezzo imbattibile!!!!
Rende onore al suo nome, "Little India" è un vero angolo di cultura indiana nel cuore della Roma storica. Sia all'aperto che nell'affascinante locale interno, si possono gustare i piatti delle quattro principali tradizioni culinarie dell'India classica. Ampia varietà di scelta, ottimi vini delle migliori case, servizio d'altri tempi gentile, discreto e molto efficace. Lo frequentiamo da anni e non fa che migliorare col tempo, come il buon vino che viene servito. Bravi, andate avanti così e avrete sempre più pubblico affezionato!
Io mia mamma e mia sorella siamo andate al mercato esquilino (ex piazza Vittorio). Per pranzo ci siamo fermate in questo ristorante dalle belle porte di legno.
Fresco e tranquillo, musica dolce e discreta, servizio gentile e veloce. Abbiamo scelto un menu non vegetariano ed abbiamo mangiato molto bene.
Stiamo pensando di tornarci per cena: con il mercato chiuso la zona sarà più tranquilla e trovare parcheggio, più facile.
Fresca e gustosa fuga dal caldo torrido di questa giornata di giugno.
Ovviamente deve piacere la cucina indiana, con i suoi accostamenti e sapori speziati. Soddisfatto questo requisito, il ristorante è consigliatissimo, specie i piatti di agnello e di pollo. Le porzioni sono buone, a un prezzo onesto... Il locale è di medie dimensioni, ben tenuto e con il personale di sala efficiente e molto educato
Il locale è un pò poco indiano, pochi colori e un aria un pò vecchiotta ma il cibo e il servizio sono buoni. Il butter chicken era buono e anche l'agnello, il pane naan E il riso con i piselli. Prezzo ottimo
Buono, specialmente l'antipasto di spiedini di carne arrosto. Non consigliato alle persone a cui non piacciono le spezie.
I prezzi sono forse un po' alti, ma con thefork si usufruisce di uno sconto importante
Il signor Baden gestore del locale e' molto gentile e premuroso a soddisfare il cliente per la scelta delle pietanze indiane. Ottimo l'agnello con peperoni al profumo di spezie come la curcuma. Gli involtini di carne e di verdure al profumo di coriandolo accompagnato da un piatto di riso cotto a vapore. La birra indiana Infine i dolci fatti con il latte accompagnato dal succo di mango. Locale accogliente e ospitale
Ci sono stata qualche settimana fa. Ho provato per la prima volta la cucina indiana: servizio ottimo, camerieri molto attenti e disponibili. È un ristorante piccolo, ma davvero di buona qualità. Vi dico solo che ho visto il cameriere andare in cucina con una busta di ortaggi freschissimi! Provate per credere!
An error has occurred! Please try again in a few minutes