Punto fisso per il mangiare veloce, non c'è assolutamente paragone con l'altra catena concorrente. Scelta vasta e - vera forza - la possibilità di modificare quel che si vuole, con porzioni enormi rispetto ai panini sempre più piccoli e costosi delle altre burgherie. Cibo sempre buono, consegnato al cliente come nelle foto, preciso e ben fatto. Personale affabile, sempre sorridente e pronto a consigliare le modifiche. Nelle ore critiche è sempre molto affollato, nella buona stagione qualche tavolino all'aperto. Per sedie a rotelle è disponibile il sistema che le porta al piano superiore dove sono i tavoli. Due toilette divise. Dalle finestre ci si diverte a vedere l'affollato incrocio sottostante. Con l'applicazione per cellulari si trovano offerte interessanti e da poco si può anche ordinare telefonicamente la consegna a casa. Il personale è sempre in giro per le sale per pulire in terra e liberare i tavoli. Per qualità, quantità e simpatia assolutamente consigliato. Qualche difficoltà a parcheggiare perché via Candia è ben nota per lo shopping.
Posto piccolo ma tenuto molto bene. I tavoli sono al piano superiore e non senti la confusione delle casse. Una piacevole scoperta che ti fa apprezzare con calma i loro prodotti che risultano più buoni rispetto ad altri punti vendita.
È stata la prima volta che ho mangiato da Burger King, ho scelto quello di via Candia in Roma; devo dire che mi è veramente piaciuto... Pensavo fosse una brutta copia del più famoso Mc D..., invece il sapore del panino decisamente più accattivante, invece per il pollo fritto non mi è piaciuto... forse fermo da troppo tempo, era moscio e gommoso. Le patatine con un taglio più grande erano ottime.
A mio parere BK ha prodotti di qualità migliore rispetto alle catene concorrenti; in questo, a ridosso dei Musei Vaticani, ho quasi sempre visto fare i panini espressi, nota positiva se si vogliono chiedere delle varianti, ma negativa in termini di tempi di attesa. Negli orari di punta la fila è chilometrica ed essendo il locale piccolino l'attesa non è il massimo; tuttavia il personale è molto gentile e nella parte superiore sono disponibili due salette per mangiare.
Patatine ottime.
Personale gentile anche in prossimità della chiusura. Panini ovviamente standard ma preparati bene. Locale pulito nella norma, i bagni potrebbero esserlo un po' di più. Zona con parcheggio limitatissimo e trafficatissima nelle ore calde della giornata, ma raggiunta dai mezzi che portano in Vaticano (siamo a ridosso dei musei vaticani).
Ottima alternativa a blasonate catene concorrenti . Prodotti e salse più leggere e digeribili rispetto alla concorrenza. Lavorazioni di pollo e pesce ottimi e adatti a bambini anche piccoli. Hamburgers di alto livello. Ottimo sia seduti ma perfetto per l'asporto e le feste come quelle di compleanno.
Elizabeth Miller (Allyve)
+5
Ottimo ristorante, panini serviti istantaneamente, molto caldi. Il pollo è croccante come sempre, le patatine sono ottime e salate al punto giusto. Ristorante pulito e ben curato. Possibilità di chiedere la coca senza ghiaccio ed è ottima :) grazie mille
Ma tutti i Burger King sono leggermente incasinati a livello di cucina? Voglio dire... più incasinati di un McDonald o America Graffiti, tanto per non fare nomi... Comunque alla fine il loro lavoro l’hanno fatto, in bocca al lupo per l’impegno di tutti, compresa l’addetta alla sala!
È buono. Non mi convince a pieno il tipo di pane che usano ma nel complesso mi piace e ci torno. Questo in particolare in zona ottaviano è parecchio grande .
Locale accogliente, cibo ottimo per i peli e prezzi irrisori. Qualità dei prodotti ben oltre le aspettative di per sè altissime, norma del ristorante. Un'esplosione di gusti travolgente sembra fondersi in una sinfonia di sapori nell'ottimo Whooper, pregiata porzione tra le più saporite del menu.
Grande burger King! Una coca XL da 0.75lt per 2,70 € e la si può gustare comodamente all'aperto trovando sempre posto libero. Non si può nemmeno paragonare al Mac Donald di Giulio Cesare, dove per una bibita XL al massimo ti becchi 0,5 LT e non ti ci mettono nemmeno la cannuccia
An error has occurred! Please try again in a few minutes