Comentàrios Un Punto Macrobiotico

5
Ferrario Mari
+5
Delizioso! Cucina vegana troppo buona e fantasiosa, sostanziosa. Sin da quando ho messo piede nel locale, mi sono sentita accolta. Il posto è anche molto estetico. Ci tornerò assolutamente.
5
Livia De Simoni
+5
Cibo squisito, sano e tante opzioni per vegani e vegetariani. Mangiare qui è una coccola. Anche l'atmosfera all'interno dello spazio ricorda un salotto ed è facile rilassarsi e sentirsi a proprio agio. Sicuramente tornerò. Prezzi nella norma, ottima qualità degli ingredienti.
4
Angela
+4
"Bonario" è un ristoro vegetariano e vegano a San Lorenzo, in via dei Volsci. Minimale e moderno, tranquillo. Ci sono due ambienti distinti per servire e poi l'area per consumare. Si scelgono i piatti modello tavola calda, in modo da vedere ciò che si sceglierà. Curata e di qualità è la materia prima, tutto sommato gustoso anche per un curioso onnivoro come me.
5
Luca G.
+5
Luogo Molto curato, personale gentile e disponibile,si può pranzare fino alle 15:00 (un sogno per me) Ottimo Rapporto qualità prezzo!!!! Grazie per la vostra ospitalità.
5
Matteo Amici
+5
Ho avuto il piacere di cenare in questo ristorante sabato. Che dire, qualità dei piatti superlativa, molta cura nel dettaglio, ambiente rilassante e gradevole, personale cortese e attento. So che organizzano anche brunch domenicali, che alla prima occasione proverò senz'altro! Un angolo di pace e serenità nello storico quartiere studentesco di Roma, consigliatissimo!
4
x x
+4
Personale cordiale, amichevole e simpatico, si respira un'atmosfera accogliente e di casa, locale pulito e tranquillo. Buonissime le torte, si vede che sono fatte in casa.
5
Stefano Barbati
+5
Per chi è pesco vegetariano come me è un posto ideale. Cibo di qualità, cucinato bene. Il locale ha un afflato europeo: si può bere il tè con i loro dolci fatti in casa e studiare ai tavoli; piacevole perché si incontrano gli studenti di lettere della Sapienza, un cui Dipartimento si trova di fronte al locale (con una stazione dei carabinieri)
5
Daria D'Alessandro
+5
Ristorantino accogliente e ben curato in una zona un po' trascurata...dove si può mangiare bene vegano in compagnia di amici onnivori o vegetariani infatti 0 carne ma c'è il pesce nel menù...ottima accoglienza da parte dei proprietari...peccato non ci sia la carta dei vini...
5
Marco Maggio
+5
Locale molto carino, conto sopra la media considerando che si trovi a San Lorenzo, ma è assolutamente giustificato dalla qualità del cibo! Consigliato, con molte possibilità vegan!!
5
Giorgia Pinna
+5
Questo posto è FANTASTICO! Cibo genuino e ottimo! Il personale è disponibile, gentilissimo e paziente! Forse prezzi un po più alti rispetto ad altri posti, ma la qualità che offre non si trova dappertutto! Consigliatissimo anche per o vegetariani! Piatti innovativi e gustosissimi!
5
ALDO LIBRI
+5
BENCHE' SIA UN LUOGO DI CUCINA VEGETARIANA CI SI MANGIA SPLENDIDAMENTE. POLPETTE DI MELANZANE ALLA GRANDE, ALICI FRITTE A COTOLETTA E PARMIGIANA DI MELANZANE CHE FACEVA SCORDARE DI ESSERE AL FORNO E PERFINO L'ASSENZA DI MORTADELLA NEL RIPIENO. SE SI E' FORTUNATI SI INCONTRA FABIO MOLLO, GRANDISSIMO GIOVANE REGISTA COMPROPRIETARIO DEL RISTORANTE. ANDATECI. DIMENTICAVO: PREZZI POTABILISSIMI E ASSAI INFERIORI ALLA QUALITA' DEL CIBO ED ALLA BELLLEZZA DEL LOCALE
4
simone piacini
+4
Buonissimo! Sano e buono! Servizio un po' da migliorare ma già solo le polpette di melanzane da sole bastano per arrivare al top
5
Carlos Spicy Weiner
+5
Ho assaggiato un piatto con fagiolini, melanzana e baccalà fritto nel panko. Buonissimo! Ottima cucina per chi vuole mangiare sano e saporito.
5
Luca Micheletta
+5
Ci vengo spesso per la pausa pranzo. Altissima qualità, tutto sempre buono, fresco e leggero!
4
Francesca Raviglia
+4
Carino, piacevole ed intimo. Prezzi non molto abbordabili ma l'ambiente è talmente piacevole che si può chiudere un occhio.
5
alessandra favatà
+5
Mi è piaciuto perché il cibo era particolare, goloso, vegano e senza glutine.. Perfetto!
Clicca per espandere