Comentàrios Lian Bistrot

4
Chiara M.
+4
Locale che si riconosce per il suo stile originale. Servizio impeccabile e cordialità del personale. Musica dal vivo nel cuore di Roma, sul Tevere. Cibo buono. Nel complesso una cena piacevole. Prezzi medio/alti, ma in linea con la location, la posizione centrale e la possibilità di avere musica dal vivo. Un consiglio: alcuni tavolini/sedie sono scomodi e c'è il rischio che i bicchieri si ribaltino tra le doghe di legno.
4
roberto perfetti
+4
Pranzo per festeggiare Compleanno di mia moglie. La location è unica (ristorante galleggiante - ma è stabile e non ondeggia!! - sul Tevere); abbiamo pranzato sulla terrazza superiore all'aperto. Personale gentile, simpatico e professionale. La cucina è ricercata, senza esagerare. Un tortino di carciofi, crema di pecorino, emulsione di menta(eccezionale) un baccalà mantecato (buono) uno spaghetto vongole e bottarga (peccato non al dente e sciapi, puoi capitare) una orecchietta alla norma (buone) un polpo ai ferri (molto buono) due calici di bianco. Totale 90€. Se si capita a Roma, è da provare assolutamente. PS. C'era anche musica dal vivo: vocalist (Lei, voce stupenda) e piano (Lui, bravo), musica soft (jazz fusion, soul, cover lounge ben arrangiate). Bravi
4
Alessandro B.
+4
Una location unica perché trattasi di un barcone ormeggiato sul fiume Tevere al centro di Roma. Vado spesso per aperitivo, cocktail ben fatti e taglieri di qualità. Non posso esprimermi sulla cena perché non ci sono mai stato a quell'ora. Aperto anche di inverno dove nella parte interna c'è musica da discoteca fino a tarda notte.
5
Federico Cholus
+5
Ho festeggiato il mio compleanno al Lian , posto fantastico sulla sponda del Tevere , in un ambiente super , personale molto ben disposto e gentile . La musica dal vivo piacevole davvero , e la musica dal dj molto bella abbiamo ballato sempre e ha tenuto duro fino a tarda notte . Siamo rimasti pienamente soddisfatti dall’inizio alla fine . Un grazie infinito a tutti e consiglio vivamente questo posto magico a Roma !
5
Margherita Fiaccavento
+5
Non importa quante volte ci sei stato o quante puntate hai visto della fiction “tutto può succedere “ il Liam club è sul Tevere è gestito da proprietari in gamba ed ha una cucina che funziona. Il resto c’è lo mette il fiume e la città tutto intorno!
4
Alessandro Gorelli
+4
Locale molto suggestivo, una chiatta sulle sponde del Tevere, ampia e ben strutturata. Atmosfera molto piacevole, musica dal vivo e terrazza sulla sommità. Il cibo da migliorare
5
Vittoria
+5
Siamo stati dopo cena a bere un drink. Atmosfera suggestiva, bella musica dal vivo e cocktail buoni. Torneremo sicuramente
4
Isabel Flores
+4
Locale molto carino con zona ristorante divisa dall' area bar in cui si suona musica live secondo il programma settimanale. Ambiente piacevole, la sua particolarità è quella di essere imbarcazione in mezzo al Tevere. Molto carina anche la parte esterna. Il locale è aperto anche per il pranzo della domenica.
5
Franco Farina
+5
Locale perfetto per una serata non banale. Ottimo e impeccabile il servizio, gentili e accoglienti. Atmosfera ideale sia per l'ottima scelta musicale che per il contesto "fluviale". Menù coerente con la logica del locale, se cerchi una pizza a basso costo servita sui tavolini di plastica, ritengo non sia il posto giusto. Serata impreziosita dall'esibizione del bravissimo Claudio Morici, perfettamente inserito nel locale adatto. Torneremo sicuramente.
4
Maria Raffaela Leon “Leo-nes-sa”
+4
Cercavamo un locale dove passare la serata e siamo andati al Lian club. Si trova sul lungotevere, si scende le scale per arrivare ai piedi del Tevere, il locale di ottica su una struttura proprio sul fiume. Fanno live music con band durante la cena e poi c’è il dopo serata con musica da discoteca. I drink costano 10 euro. Situazione molto carina. Da tornarci. Fanno anche l’aperitivo dalle 18.30 in poi.
Clicca per espandere