Comentàrios El Duende

5
Franco Perconti
+5
Sono stato con mia figlia in questo ristorante per un pranzo veloce. Abbiamo preso un empadilla è una paella di carne a testa. Mi sono trovato molto bene. Locale estremamente pulito e caratteristico. Buona la musica di sottofondo. Cibo delizioso, delicato e gustoso. Buone le materie prime. Personale cordiale e disponibile. Devo assolutamente tornarci!!!
4
Sara Fioretti
+4
Cibo buono, i calamari fritti sono freschi e croccanti, la tortilla buona e anche le crocchette di pollo e jamon. Paelle buone ma la rejina è indubbiamente la migliore. La sangria non è fatta in casa, peccato. Ambientazione non male, peccato per la musica latino americana un pò fuori contesto 🤣 personale tutto giovane. La ragazza che ha servito noi con i capelli colorati veramente gentile.
5
settimio benedetti
+5
Locale caratteristico, tranquillo con buone possibilità di parcheggio. Cibo buonissimo, prezzi nella norma e personale gentilissimo. Consigliato.
5
Stefano Mastrodonato
+5
Posto veramente bello, stile e ambiente spagnolo, camerieri presenti e molto cordiali, cibo abbondante, molto gustoso e buono, lo consiglio per cene di famiglia fra amici e feste varie ! Complimenti, ci ritornerò
5
Damiano Rozzi
+5
Una piacevole serata tra i sapori della spagna. La paella 🥘 è buonissima e , quella di mare piena di pesce dentro, freschissimo. Si prenota il tavolo online. Consigliato
5
Matteo
+5
Splendida scoperta ! Arrivati qui per caso, abbiamo mangiato divinamente, cibo spagnolo autentico come si puó vedere anche dalla foto, paella con mezzo astice squisita, qualitá del pesce eccellente, torneremo di sicuro. Personale estremamente gentile e attento, viene spiegata ogni pietanza con dovizia di particolari😍 Non sono in grado di dire se ció avviene anche a ristorante pieno, peró siamo pienamente soddisfatti della scoperta !
5
Sergio Brusca
+5
Era un po’ che mi ripromettevo di cenare in questo ristorante in salsa spagnola. Si è rivelato una buona alternativa per uscire dalla solita routine di sapori prettamente nostrani. Il menù è tipico spagnolo, abbiamo preso il loro prosciutto spagnolo che si è rivelato di buona qualità è molto buono , a seguire quattro paella di pesce sporzionato al tavolo, abbondante e ben condito che è piaciuto a tutti, quattro dolci di cui due creme catalane servite alla fiamma e due trittico di dolci, anche questi buoni e ben serviti, acqua e birra, il costo quaranta euro a persona, importo forse un po’ sopra la media ma buono il rapporto qualità prezzo. In conclusione siamo rimasti soddisfatti, servizio anche questo buono che ci aveva avvisato che bisognava aspettare un po’ per là paella ma alla fine l’attesa è stata più che normale. Ad agosto nessun problema di parcheggio sicuramente un po’ più complicato fuori dal periodo delle ferie, ma la come in tanti altri posti dentro Roma. In conclusione esperienza positiva e ve lo posso consigliare, il menù spagnolo è molto ampio e per tutti i gusti.
5
Kris Kris
+5
Un ristorante spagnolo che merita di essere visitato. Vi consiglio le tapas con le polpettine di carne patanegra e il loro pane caratteristico, unita alla paeja 'El duende', semplicemente fantastico. Degna di nota la loro squisita crema catalana.
4
Luca Brizzi
+4
Abbiamo cenato da "El duende" e siamo rimasti soddisfatti dalla scelta. Gli antipasti, in particolare il prosciutto serrano e le empanadillas, erano freschi e ben preparati. La paella alla Valenciana era gustosa e ben equilibrata. Abbiamo anche apprezzato la sangria, rinfrescante e ben bilanciata. Per finire, la crema catalana e i churros erano il modo perfetto per concludere il pasto. Una solida esperienza culinaria spagnola a Roma.
4
Gino Gini
+4
Serata molto bella in famiglia mangiando del cibo diverso spagnolo ma anche un po’ casalingo certo la location non è delle migliori ma viene compensata dal direttore che serve molto bene sa consigliare ed è molto simpatico anche la cameriera gentilissima e molto disponibile. buoni dolci e ovviamente il pata negra ma anche le pizze sono buone le paelle niente di indimenticabile. Conto giusto circa 115€ in 3 persone due antipasti una pizza tre paelle un acqua 1,5 L di sangria un ammazzacaffè un sorbetto e un tris di dolci.
5
Laura De Gregori
+5
Mangiato super bene 😊. A Barcellona non ho mangiato una paella così gustosa. Patanegra buonissimo, polpettine da urlo e tortillas sfiziose. Provate pane e olio, la semplicità e la bontà. Andate fidatevi 👏
Clicca per espandere