Comentàrios Culinaria

5
Florencia Mariel Conesa
+5
Eccellente tutto! Essendo vegetariana ho trovato delle opzioni per me🫶🏻 Come antipasto ho preso il pancotto con pomodoro uovo e basilico e dopo ho mangiato la Cacio e Pepe. Prossima volta assaggio i dolci, che sembravano anche molto buoni! Purtroppo ero già piena, i piatti sono abbondanti . Veramente tutto buonissimo e di buona qualità. Complimenti a tutto lo staff!
5
M F
+5
Siamo stati a cena in questo ristorantino a due passi da Termini. Locale piccolino e curato ma con dei piccoli dettagli da rivedere (ragnatele sui lampadari e decorazioni natalizie sulle finestre a marzo…). Personale super gentile e il cibo delizioso. Dall’entre di benvenuto alle paste alla romana, il dessert poi consigliatoci dalla cameriera tutto sublime. Il proprietario super cordiale ci ha dedicato molte attenzioni e ci ha fatto sentire i benvenuti, torneremo sicuramente
5
Cristina Esbarzer
+5
Ottimo ristorante che propone piatti di qualità e accostamenti di ingredienti particolari. Porzioni abbondanti e piatti ben presentati. Punti a favore: la vicinanza dalla stazione Termini e una cucina a vista. Personale cortese e servizio veloce. Sicuramente da tornarci per provare gli altri piatti, consigliato!
5
Salvatore Bella
+5
Il proprietario è simpaticissimo e il cibo è buono almeno quanto sembra dalle foto. Se siete siciliani vi sfiderà sul dessert al pistacchio 😂
5
Michael Bissoli
+5
Venuti a Roma per il ponte abbiamo deciso di cenarci per ben 2 volte perché la prima volta ci ha fatto innamorare. Il cavallo di battaglia? Il risotto con gamberi lime e polvere di liquirizia! Ma quello che più colpisce è la cura del cliente che il titolare ha dimostrato in entrambe le serate. Tutto buonissimo, continuate così ragazzi!
5
Giulia Campedelli
+5
Abbiamo scoperto questo piccolo localino per caso, durante una breve permanenza in città della durata di un paio di giorni. Ristorante accogliente, cucina a vista, atmosfera calda e rilassata. Il proprietario ha dimostrato di essere una persona estremamente affabile, abbiamo fatto volentieri due chiacchiere. Cibo meraviglioso: noi abbiamo scelto la carbonara, ma tutti i piatti che uscivano dalla cucina avevano un ottimo aspetto. Non si può sbagliare!
5
Emmanuele Romano
+5
Das Essen war ausgezeichnet. Etwas kleine Portionen. Die Weinauswahl war ebenfalls zufriedenstellend. Die Toilette war zwar sauber, aber man konnte nicht abschliessen. (Traduzione di Google) Il pasto era eccellente. Porzioni un po' piccole. Anche la scelta dei vini è stata soddisfacente. Il bagno era pulito, ma non si poteva chiuderlo a chiave.
5
M Ascione
+5
Io e i miei colleghi siamo stati in questo locale pochi giorni fa e a distanza di tempo continuiamo ad apprezzarne il ricordo. A tutti noi è rimasto il sapore delle cose fatte bene, con cura e con passione. Dalla presentazione del menù ai piatti stessi siamo rimasti talmente sorpresi da dover chiedere altri primi oltre a quelli che avevamo ordinato ciascuno. Ringraziamo per la gentilezza e la disponibilità. Speriamo di poter tornare presto.
5
Carlo Maxia
+5
Ricordo ancora con piacere la visita a questo ristorante. Pozione un pò nascosta, ma molto centrale e facile da raggiungere. Piatti ricercati e buonissimi che ti porterebbero a chiedere i bis. Qui ho mangiato il dolce più buono della mia vita: il semifreddo al pistacchio. Straconsigliato!
5
Alessandro Iatarola
+5
Ristorante scoperto per caso, zona termini/piazza della Repubblica. Posizionato in una via interna dove regna la pace e si possono gustare i meravigliosi e buonissimi piatti dello chef. Personale estremamente cortese e alla mano, pronto a soddisfare ogni richiesta. Abbiamo preso praticamente ogni piatto del menù partendo dall'antipasto fino al dolce (eravamo in 4). Porzioni abbondanti e tutto estremamente delizioso, in particolare l'agnello cotto per 10h a bassa temperatura. Tra i primi, lo spaghettone alla crema di zucca e gorgonzola con liquirizia merita un applauso per la combinazione di sapori. Sicuramente non è il ristorante più economico di Roma, ma rapporto qualità/prezzo eccellente. Estremamente consigliato.
5
stefano sarcina staffa
+5
Location 10 - Servizio 10 - Qualità 10 e lode - porzioni abbondanti - prezzo corretto Location: 10 Tavolini all'aperto incredibilmente nella pace e nella tranquillità seppur in centro. Bel sole Servizi: 10 Attenzione al cliente, sorriso, competenza e passione traspirano sia dal titolare che dal ragazzo ai tavoli. Soprattutto il sorriso e la spiegazione di piatti ed ingredienti, sempre disponibile, mai invasivo. Qualità: 10 e lode Piatti ottimi presentazione gradevolissima (vs foto). Accoratamente studiati e molto interessanti, come il rigatone polpo e patate allo zafferano o il gambero alla puttanesca con burrata Porzioni abbondanti Prezzo in linea con la qualità e la location, con la promozione the fork é regalato Bravi, bell'esempio di cucina a Roma. Torneremo
5
Gabriele Romano
+5
Difficile recensire un luogo piccolo ma così finemente capace di coniugare la mirata semplicità della cucina romana, a una ricercatezza maniacale per l'innovazione e il pasto esperienzale. A tre passi dalla stazione Termini è una meta obbligata per tutti gli amanti del buon cibo.
4
Gian cat
+4
Veniamo accolti da un proprietario cortese e gentile che nell'accoglierci ci accontenta subito posizionando il tavolo in una posizione piacevole per noi. Questo già ci mette a nostro agio. Il tavolino è da vero piccolo e la seduta non il massimo del confort, che importa, siamo a Roma e va bene così, del resto all'aperto non si può avere la pretesa del tavolo comodo che forse puoi avere all'interno del locale anche se sbirciando dalla finestra appare piccolino e con tavoli anch'essi piccoli. Un menù con pochi piatti, ma tutti interessanti. Optiamo per due primi e due secondi. Spaghettoni di ottima fattura; quello al nero di seppia un po' freddo. Pasienza. Lo gustiamo piacevolmente. Anche i secondi sono eccellenti: ci colpisce la succulenza dell'agnello. I dolci sono una vera goduria che ci vengono offerti dallo chef. Non lo pretendevamo, e pertanto ringraziamo per la gentilezza.
4
Salvatore Manfreda
+4
Ottimo ristorante vicino la stazione Termini. È un po’ piccolino ma ottimo cibo
5
Daniele Rozzoni
+5
Difficile dire se è stata più più piacevole e aperta l'accoglienza del titolare o il piacere di gustare i piatti del locale. Da segnalare, in assoluto, la Zuppetta di parmigiano, salmone selvaggio e crumble di finocchietto: davvero pregevole. Un po' troppo salata la Gricia. Non economico, ma in fondo in linea con la qualità dei piatti. Si è trattata di una piacevolissima sorpresa che cercherò di ripetere prossimamente.
5
Ivan Pedilarco
+5
Ottimo cibo, serata veramente memorabile, ottimo servizio e grande cortesia sia del proprietario che dello staff. Per farvi capire quanto ci tengano ai clienti vi dico che per mia figlia piccola abbiamo chiesto del riso al pomodoro, ed hanno portato un piatto veramente squisito, fatto alla perfezione. Consigliatissimo
5
Nemanja Mikanovic
+5
Ristorante piccolino , tranquillo e molto accogliente. Il proprietario è una persona gentilissima. Il cibo è spaziale. La carbonara è la più buona di Roma. Il semifreddo al pistacchio è troppo buono. Andateci.
Clicca per espandere