Consiglio vivamente, adoro questo posto personale attento, si mangia molto bene e il divertimento è davvero assicurato
Piccola premessa doverosa: ho visitato "Casa Novecento" un lunedì di fine agosto del 2023 insieme con mio padre e una sua amica (suonava il D.J. Nino Scarico con la direzione artistica di Riccardo Sampò).
~~~~~ L'EVENTO ~~~~~
L'evento del lunedì è una serata con, appunto, un dj set.
Durante questa festa si cena à la carte.
Oltre a cenare, se lo si desidera, si può anche ballare.
~~~~~ IL LOCALE ~~~~~
PULIZIA:
Il locale si presenta estremamente pulito, oltre che decoroso. Almeno, il giorno in cui sono andato io non c'era un granello di polvere da nessuna parte.
PERSONALE:
Voglio premiare il fatto che:
- al momento della prenotazione mi hanno avvisato che noi tre del gruppo ci avrebbero fatto sedere su un posto "di fortuna" e che avremmo dovuto spendere almeno 35 euro per persona.
- si vedeva che il persone era preparato e conosceva per bene il menù. I camerieri sapevano spiegare, nel dettaglio, i vari piatti del menù. Insomma, si vedeva che avevano svolto per bene i loro "compiti per casa".
- tutto il personale addetto alla sicurezza e al ricevimento dei clienti era sempre con un sorriso sincero sulle labbra, sempre disponibile e questo anche a fine serata. Come pure, almeno il giorno in cui sono venuto io, nessuno dei camerieri ha fatto neanche un gesto di stizza o di nervosismo verso i clienti o se c'era, per caso, da fare un lavoro extra.
Infine premio la celerità del servizio.
DESCRIZIONE DEL MENÙ:
Il menù, reperibile, tra l'altro, anche sul sito web del ristorante, è molto variegato e ritengo che, di per sé, soddisfi le esigenze di tutti, dai palati più semplici a quelli più raffinati.
DESCRIZIONE DEL CIBO:
Il cibo che ho mangiato io si vedeva che era fresco e di qualità.
RAPPORTO QUALITÀ-PREZZO:
Per la qualità del cibo, il prezzo mi sembra buono. Anzi, dirò di più, per essere E.U.R. (che - sappiamo bene - non è una zona qualunque di Roma) i prezzi mi sembravano né alti e né bassi.
PUNTI DI FORZA:
- Il menù (variegato, ma non troppo, e di qualità e che soddisfa le esigenze di tutti, o quasi);
- Il personale;
- Rapporto qualità-prezzo.
PUNTI DI DEBOLEZZA:
- I bagni: pur essendo puliti e decorosi, non mi è parso di aver visto l'aspiratore.
IN CONCLUSIONE:
Al ristorante nel complesso, darei, quindi, ***** (5 stelle su 5).
"Casa Novecento" è un ristorante che, seppur raffinato, non perde il calore di un ristorante tradizionale romano.
maria antonietta di rese
+5
Che dire sono stata accolta da Federica il punto forte della struttura unica direi .poi ho conosciuto entrambi i soci di casa 900 gentili e attenti al cliente. Ma il punto forte è stato il dopo musica dal vivo e divertiti come matti un 50 esimo di una collega.abbiamo festeggiato e ci siamo tutti divertiti. Grazie volevo anche dire il direttore di sala unico 🔝Matteo cameriere tutto fare anche lui 10.ci ritorneremo presto tutto buonissimo menu pizza e primi antipasti i fritti buoni.
Se volete mangiare bene a pranzo in zona eur con servizio al tavolo l’unica soluzione è casa 900. Servizio efficientissimo, piatti buoni e abbondanti, caffè e acqua inclusi. I prezzi sono sopra la media ma in realtà anche più economici di altri concorrenti in zona, che però peccano sul servizio o la qualità
Ottimo ristorante in zona Eur, l'ho provato più volte a pranzo e ogni pietanza che ho gustato è stata un successo. Oggi cotoletta di pollo...buonissima!
Una scoperta. Ho sempre snobbato i locali dell'eur associandoli a costi alti e offerta scadente. Mi sono dovuta ricredere. Un po' lenti nel servizio a causa di pochi camerieri per zona. Personale però molto gentile e disponibile. Cibo molto buono. Antipasti abbindanti e larticolari. Per i dolci: Il tiramisù aveva il caffè caldo alla base. Molto buono. Cheesecake ai frutti di bosco top! Location curata e particolare negli arredi. Non posso parlare di prezzo perché sono stata ospite ad un compleanno. In generale, decisamente Promosso!
Piatti buoni e abbondanti. Locale molto bello in una zona molto bella di Roma ossia eur. Prezzi alti , tipo le pizze ma è un abitudine di tutti i locali romani. Da provare...
Una poesia di sapori all'ombra dell'obelisco.
Sono anni che veniamo a mangiare a pranzo in questo locale che presenta sempre un livello alto di qualità sotto la supervisore del manger Stefano che è sempre attento ai bisogni del cliente.
Oggi sono riusciti a stupirmi con un secondo del giorno con insalata di polpo rost fish e verza in agrodolce veramente superlativo.
Una splendida festa, serata magnifica, cibo buonissimo e musica top. Da ripetere
Pizza in stile romano molto buona. Servizio cordiale e ambiente raffinato. Prezzo medi
An error has occurred! Please try again in a few minutes