Comentàrios Da Sabatino A S. Ignazio

5
Jürgen Stoll
+5
Wir waren von der Bewertung mit 3,6 beinahe geneigt, nicht hin zu gehen. Die Bewertung mit nur 3.6 ist nicht gerechtfertigt. Das Ambiente, der Platz darum, die Tische im Außenbereich ist alles gemütlich und läd mehr als zum verweilen ein. Der Service war sehr herzlich mit italienischem Charme und sehr aufmerksam und überhaupt nicht aufdringlich. Das ging soweit, dass sie aus Sorge um eine Begleiterin einen Stuhl ausgewechselt haben. So und nun zum essen: wir wurden mit einem überragenden Amuse gueule überrascht. Bruscetta und ein fritiertes Risotto mit Parmesan. Sehr geschmackvoll mit Raffinesse. Wir waren zu dritt und haben alle Spaghetti Carbonara gegessen und waren alle total begeistert. Hervorragende Spaghetti al dente, super Geschmackvoller und toll angebratener Speck mit einer geschmackvollen sauce die auch sonst zum nachwürzen neigen, hatten gar keinen Bedarf. Abgerundet wurde das ganze mit einem süßen, warmen quark ölteiggebäck zum Abschluss auch als Gruß aus der Küche. Für uns war die Portion absolut ausreichend, Mehr konnten wir leider nicht mehr essen. Insgesamt also sehr zu empfehlen. Wenn ich wieder mal in Rom bin werde ich wieder hingehen! (Traduzione di Google) Il voto 3,6 ci ha quasi fatto venire voglia di non andare. Il voto di solo 3,6 non è giustificato. L'atmosfera, lo spazio attorno, i tavoli all'esterno sono tutti accoglienti e più che invitanti a soffermarsi. Il servizio era molto caloroso con fascino italiano e molto attento e per niente invadente. Si è arrivati ​​al punto in cui hanno sostituito una sedia per preoccupazione per un compagno. Allora e adesso a mangiare: siamo rimasti sorpresi da un'amuse gueule eccezionale. Bruscetta e risotto fritto con parmigiano. Molto di buon gusto con raffinatezza. Eravamo in tre e abbiamo mangiato tutti gli spaghetti alla carbonara ed eravamo tutti assolutamente entusiasti. Ottimi gli spaghetti al dente, la pancetta super saporita e ben fritta con un sugo saporito che tende anche a condire, non ce n'era affatto bisogno. Il tutto è stato completato da un dolce e caldo dolce di pasta all'olio di quark come saluto dalla cucina. La porzione per noi era assolutamente sufficiente, ma purtroppo non abbiamo potuto mangiare di più. Nel complesso, altamente raccomandato. Se sarò di nuovo a Roma, ci andrò di nuovo!
4
Francesco B. (Franable)
+4
Il ristorante ha tavoli ben distanziati e protetti dal sole grazie ad ampi ombrelloni. È molto piacevole mangiare all'aperto nella bellissima piazzetta antistante la chiesa di Sant'Ignazio, chiesa che tra l'altro merita una visita. Ma veniamo al ristorante... camerieri e credo anche i proprietari rigorosamente Romani ti fanno sentire a casa anche in un posto decisamente turistico. Il menù è ampio con piatti tipici ma anche con pietanze che possono accontentare un po tutti. Abbiamo provato solo i primi tutti buoni non parliamo di qualità e preparazione da chef stellato ma di piatti ben fatti e di porzioni più che adeguate. Le pizze preparate anche a pranzo non mi sono sembrate eccezionali ma giudico solo dall'aspetto perché non le abbiamo provate. I prezzi dei primi piatti sono secondo me adeguati al posto alla qualità e quantità. Il ristorante non è da definirsi economico ma stando un pochino attenti sopratutto ai secondi piatti decisamente più cari si riesce a passare un piacevole pasto spendendo non molto più che in locali meno centrali. Servizio veloce camerieri cortesi e quasi tutti con mascherina anche se erano all'aperto. Posto dove tornerò sicuramente peccato solo per il servizio pari a ben il 15% del conto...
4
Samuele Biasiolo
+4
Abbiamo pranzato in due, i tonnarelli cacio e pepe erano buoni. I tavoli all’esterno erano molto vicini tra di loro e non tutti erano all’ombra però il gentile personale era disposto a spostare i vari tavoli senza troppi problemi.
5
Giusi Vismara
+5
Soddisfatti! Gennaio 2022. Vacanza a Roma, una coppia con bambina di 9 anni. Personale simpatico e gentile (il signor Quinto è una sagoma!). Tipica trattoria con le foto dei "vip" alle pareti, un po' datata. Non è uno stile che amiamo, ma dato che le pietanze ci sono piaciute e sono anche abbondanti, posso dire che sicuramente la consigliamo! Antipasti della casa: hanno portato di tutto: una pizza bianca, supplì, bruschetta, fagioli con sedano, fagioli con pomodoro, mozzarelle, zucchine, peperoni, melanzane e polpette. Poi abbiamo preso la carbonara e devo dire che ci siamo levati una soddisfazione, dato che la sera prima ne avevamo mangiata una non soddisfacente (in un altro ristorante). Il tiramisù non male, ma ne ho mangiati di migliori. Con il caffè ci hanno omaggiato dei biscotti molto gustosi.
5
Nicole Fa
+5
Die teilweise schlechten Bewertungen im Vorfeld können wir nicht nachvollziehen. Das Restaurant ist auf einem wunderschönen, ruhigen Platz. Wirklich ganz ohne Hektik. Es waren dort nur Einheimische essen, was ja auch immer ein gutes Zeichen ist 😊 Das Personal war sehr freundlich. Man bekam vorab ein Pizzabrot for free. Wie ihr auf den Bildern erkennen könnt, ist das echt mal was anderes 😊👍 Unsere Pasta war wirklich richtig lecker. Als Nachtisch gab es dann noch was Süßes geschenkt, obwohl wir nicht mal einen Kaffee ☕️ bestellt haben. Auch wirklich lecker. Ergebnis = sehr zu empfehlen! (Traduzione di Google) Non possiamo comprendere in anticipo alcune delle recensioni negative. Il ristorante si trova in una piazza bella e tranquilla. Davvero nessun problema. C'erano solo gente del posto che mangiava lì, il che è sempre un buon segno? Il personale è stato molto gentile. Hai ricevuto una pizza in anticipo gratuitamente. Come potete vedere dalle immagini, è davvero qualcosa di diverso 😊👍 La nostra pasta era davvero gustosa. Ci è stato offerto qualcosa di dolce come dessert, anche se non abbiamo nemmeno ordinato un caffè ☕️. Anche davvero gustoso. Risultato = altamente raccomandato!
5
francesco bosco
+5
Il Ristorante "Da Sabatino - Le Cave di S. Ignazio" si trova nel cuore della Roma monumentale e dello shopping. Personale italiano (romano) ed accogliente.. Ottima cucina. Abbiamo cenato in un posto incantevole.. la piazzetta antistante la bellissima chiesa di Sant’Ignazio di Loyola.. Abbiamo mangiato un Cacio e Pepe, una amatriciana, una carbonara è una pizza marinara.. tutto buono e strepitoso.. Per non parlare dell’accoglienza: bruschette, una spianata e mini arancini offerti dalla casa (compresi dei dolcetti fatti in casa al termine della cena).. Prezzi accessibili a tutti.. ve lo consiglio.
5
marco salati
+5
Trattoria romana verace ma molto curata. Ottimi (e abbondanti) i primi della tradizione... il miglior TONNARELLO CACIO E PEPE della vacanza. Carciofi alla romana squisiti e tenerissimi. Che dire della location.. la piazza settecentesca è un vero gioiellino!
4
Rita Ferraro
+4
Se volete una domenica senza pretese e state passeggiando nel centro di Roma, allora passate da Sabatino, sedetevi e godetevi la simpatia dello staff. Appena ti siedi ti arriva questa specie di cupolotto di pane da spizzicare, nell'attesa dei piatti. Io ho preso gnocchetti al pomodoro che non erano male, per gusto personale avrei cotto un po' di più il sugo ma va bene. Sui secondi non mi esprimo perchè non li ho assaggiati, eravamo di passaggio. A favore c'era anche una bella giornata di sole di Ottobre quindi abbiamo passato un pranzo tranquillo. Consiglio: se volete totale tranquillità andateci presto perchè poi arriva sempre molta gente all'ora di punta. Come è giusto che sia! Tornerò per mangiare i secondi sicuramente
4
Francesco Sica
+4
Tavolini all'aperto in una delle piazzette più suggestive del centro storico. Abbondante la carbonara... anche se il guanciale non era "scrocchiarello" al punto giusto. Simpatia e cortesia da parte dello staff che ha reso piacevole il pranzo anche sul piano relazionale. In chiusura - sembrerà una sciocchezza - buono anche il caffè, accompagnato dall'offerta di un piatto di dolcetti caldi!
5
Daniele Parisi
+5
Ristorante storico al centro di Roma con sedie estere poste su una piazza di passaggio. Qui si mangia alla romana mantenendo salde le tradizioni tramandate. Prezzi nella norma, per essere a pochi passi da piazza di Spagna, Navona e fontana di Trevi. Camerieri simpatici, pronti alla battuta tipica romana ed a farti sentire a tuo agio. Se sei in gruppo è consigliabile prenotare.
5
Sabato Siano
+5
Ottima cucina, porzioni abbondanti, posizione molto centrale e ottimi prezzi. Consigliatissimo. Da ritornarne e consigliare per chi vuole mangiare bene al centro di Roma.
5
Elisa Cortello
+5
Di questo ristorante ho amato la qualità del cibo (tutto di tradizione romana), la vasta scelta che offre tra antipasti primi, secondi e pizza e la simpatia e cordialità del personale. Assaggiate assolutamente la ricotta di antipasto!!
4
Chris O.A.
+4
Sehr lecker und lokales Essen. Freundliches personal und preis auch ganz korrekt:) (Traduzione di Google) Cibo molto gustoso e locale. Il personale è cordiale e anche il prezzo era abbastanza giusto :)
Clicca per espandere