Comentàrios Fresco Pizzeria Trattoria Maximo

5
L'ARMONICO MUSIC
+5
Eravamo un po’ titubanti viste le recensioni negative però siamo entrati ugualmente. La pizza è ottima e ne vale la pena (alla napoletana), certo, il servizio un po’ lungo (20 minuti tra l’ordine e la consegna) però in generale siamo soddisfatti! Vedi foto per capire come è!
5
Ciro Criscuolo
+5
Sono stato a pranzo con un collega, abbiamo diviso una pizza margherita fuori dalla norma, impasto delicato che si scioglie in bocca, il condimento poi aveva il giusto equilibrio tra pomodoro, mozzarella e basilico…una goduria! Che dire poi del loro famoso duetto, parte scarpariello e parte Nerano, un piatto che ti fa sentire a Napoli, quella vera! Servizio accogliente, gentile e sempre pronto ad ogni evenienza. Complimenti!
4
Susanna 86
+4
Devo dire che sono rimasta molto sorpresa di questo locale che, onestamente, mi ispirava poco visto che è in un centro commerciale. Il mio pregiudizio è sparito quando mi sono seduta. Il servizio è cortese e veloce. Buono e abbondante l'antipasto, l'unica cosa che non mi è piaciuta è la pasta fritta perchè si sentiva un po' troppo il lievito ma il resto era molto buono. Mi è piaciuta anche la pizza, oltre ad essere buona, aveva un impasto molto leggero e digeribile. Bravi!
4
Fabrizio DA
+4
Il locale si trova all'interno del centro commerciale MAXIMO. È molto carino, pulito, spazioso, ben tenuto. La pizzeria è veramente ottima così come i fritti che abbiamo preso come antipasto. Peccato non abbiamo bibite in bottiglia grande, le bottigliette da 33 cl sono un pò care e nell'ambito di una cena...per dissetarsi ce ne vuole più di una. I prezzi comunque non altissimi vengono giustificati dalla qualità del cibo. Un locale da consigliare!!
5
Francesco Melis
+5
Abbiamo ordinato 5 pizze da asporto di sabato sera, quindi con il locale semipieno. Attesa ragionevole. Le pizze erano ottime. Classica napoletana molto soffice e digeribile. Condimenti gustosi ed equilibrati sia per le pizze classiche che su quelle più originali. In più gentilezza e professionalità da parte di chi ci ha servito. La location non è ciò che cerco se voglio andare a mangiare in pizzeria, ma ci tonerò senz'altro se voglio una buona pizza napoletana da asporto!
5
Katiuscia V
+5
Ogni volta che vado dà primark tappa obbligatoria da loro! È come andare a Napoli e mangiarsi una pizza! Pizza super super ! Impasto super digeribile , fritti super ma come tutta la loro cucina dagli antipasti al dolce ! Insomma che dire SUPERLATIVO TUTTO
5
Chilli Pepper
+5
Ristorante molto carino con personale cortese, la pizza cotta a legna è molto buona e il misto fritto ottimo per due persone
4
Antonio Roefaro
+4
Difficile riassumere il buono e il meno buono di questo posto, che frequento abitualmente. Inizierei dicendo che, nonostante il format sia già stato proposto e riproposto da veri Partonopei e non, Fresco ha un brand diverso, innovativo; molto piacevoli gli slogans e le grafiche. Bello il video in sala, certamente adatto alla clientela straniera che visita il centro commerciale. Il discorso vale ancor più per i ristoranti del gruppo locati all'estero (Malta, Londra, ecc.). Fresco Trattoria secondo me sa ben presentare il Made in Italy. La cucina è la più impegnativa da commentare. Sono stupito dall'attenzione dedicata alla scelta e approvvigionamento di alcuni ingredienti, che certamente rendono alcuni piatti sorprendentemente buoni; la qualità rispetto al prezzo offerto, in tal guia, è assolutamente valida: mi riferisco alla pizza, ad alcune paste a menù, ai dolci (quelli di cucina, non del catalogo Bindi). Alcuni altri piatti alla carta e dei menù del giorno invece non spiccano per qualità o "napoletanità" ma soddisfano comunque ogni clientela. Di solito le scelte imprenditoriali in questo complesso settore sono o per una ristorazione di fascia determinata oppure per un qualunque cibo da food court o trend; probabilmente qui è stata fatta una scelta per un ventaglio più ampio: ristorante e negozio di prossimità. Non si finisce mai di imparare. Una nota molto positiva va allo staff. Anzitutto l'accoglienza: in questo ristorante lo store manager ti accoglie con vero accento napoletano, e se sei nuovo si rivolge a te dandoti del "Voi". Fichissimo!! Secondo poi, da dove siedo abitualmente, ho potuto notare che lo staff di sala più anziano corregge in continuazione piccole omissioni di reclute più giovani, facendolo con atteggiamento quasi pedagogico, oltre che con discrezione. Vecchia scuola insomma, e per me ciò è una garanzia. Il livello della cucina è rigorosamente standard, non importo l'orario, il giorno o il numero di coperti da servire. Onore al merito. Personalmente consiglio tutte le pizze, ma l'infallibile Margherita e la Focaccia Cafona sono ingordissime. La pasta alla Nerano (anche con le zucchine fuori stagione) merita. Speciale l'olio di oliva (non delle bustine): quello aromatizzato viene ottenuto per osmosi; non si trova spesso. Lo store è arredato in stile piacevole, la disposizone dei tavoli è funzionale. Tovagliato inesistente, vettovaglie un po' spartane, ma va tutto benissimo per la fascia di prezzo. Da preferire alla concorrenza.
4
Daniele Sensi
+4
Allora parto dal presupposto che il locale è carino e ben tenuto. Atmosfera piacevole con vista sul centro commerciale 🏬. Le pizze sono buone e saporite. Unica critica alla focaccia che mi è arrivata bruciata e veramente poco saporita. Peccato.
5
Tommaso Moio
+5
Cordialità e gentilezza non mancano mai. Nel menu ottimi piatti della tradizione napoletana. La pizza è il vero punto di forza. Un plauso particolare a Mary e Simone per la loro empatia, simpatia e attenzione ai clienti. Che dire... Un tuffo nella nostra amata Napoli.
5
Giuseppe De Rosa
+5
Locale accogliente e pulito, servizio cordiale. Peccato per l'assenza di tovaglia o tovaglietta di carta che costringe a lasciare le posate sul tavolo o sull incarto. Prezzi in linea di massima simili ad altre pizzerie ma almeno qui il prezzo è giustificato da un'ottima pizza, per pizze più particolari si sale sopra i 10 €. Bibite eccessivamente costose, una coca in vetro da 33 cl 3.20€. La pizza è la nota positiva, fatta con maestria in forno a legna e con materie prime che ho trovato molto buone, impasto scioglievole e non gommoso anzi al morso èun piacere. Ci torneremo sicuramente!
5
Paolo Lumia Rebecchi
+5
abbiamo scoperto fresco pizzeria al centro commerciale maximo poco dopo l'apertura del c/c e c'è piaciuta subito. il personale è gentile e disponibile, purtroppo vanno un po' nel pallone quando il locale si riempie. si mangia benissimo, in onore della cucina napoletana. gli spazi sono comodi. a noi ce piace !!!
5
a. a. (senzacalmadivento)
+5
La pizza è squisita, ma i piatti della tradizione napoletana come zucchini (rigorosamente con la i!) alla scapece e peperoni con olive capperi sono sorprendenti!!! Neanche le mie zie napoletane li cucinano così buoni, freschi, croccanti e saporiti! Un applauso agli chef.
4
Gabriele Viterbo
+4
Pizzeria all'interno del centro commerciale Maximo. Ho mangiato una buona pizza, possibilità di scelta per la birra alla spina. Prezzi nella norma.
4
danyzz
+4
Che dire, ho trovato Napoli a pochi passi da casa. Posso dire che il menù è ben costruito e sopratutto la pizza è davvero incredibile. I prezzi rispetto ad altre pizzerie sono decisamente onesti. Consigliato
5
mara palumbo
+5
Se amate la pizza napoletana questo posto fa per voi. La pizza e i fritti sono davvero buoni, il servizio presente e veloce, i camerieri sono davvero simpatici, si respira l'aria di Napoli.
Clicca per espandere