Comentàrios Ago E Lillo Bistrot

5
Valentina Masuzzo
+5
Ristorante trovato grazie a delle recensioni su “The Fork”, siamo rimaste piacevolmente colpite e grazie alla prenotazione tramite il sito abbiamo ricevuto anche il 30% di sconto. Il locale è carino ed il personale è davvero gentile e disponibile. Il cibo è stato letteralmente fantastico, la carbonara con l’aggiunta di tartufo è stata da 10 e lode. Consiglio vivamente anche la carne, cucinata molto bene. Le porzioni sono davvero super abbondanti. Consiglio vivamente per una cena in coppia e tra amici. Prenotazione obbligatoria se si vuole trovare posto 😊 Sicuramente se tornerò a Roma sarà un’altra tappa fissa.
4
Luca Mari
+4
Siamo stati accolti molto bene dal ragazzo che ci ha servito durante la cena, purtroppo però essendo solo due a gestire i tavoli, abbiamo dovuto sollecitare in alcune richieste. (Specifico essendo solo due non potevano fare di più) Bella atmosfera perfetta per le coppie, buon rapporto qualità prezzo.
4
Mar C
+4
Ristorante in zona Ottaviano/Vaticano conosciuto per una cena per 2 persone tramite una piattaforma di prenotazione online. Abbiamo scelto di assaggiare un carciofo alla giudia, un carciofo alla romana accompagnati da focaccia, e per primo piatto mezze maniche all'amatriciana e un tonnarello cacio e pepe. Tutte le pietanze sono preparate sono davvero buone e preparate con maestria. Il personale è cortese e gentile e la location è curata nei colori e nell'arredamento. L'unica nota stonata: i prezzi di varie pietanze (qualche primo piatto, tutti i secondi piatti e le pizze davvero troppo alti rispetto alla media) e.....un'acqua liscia da 75 cl. a € 3,50
4
Rosario
+4
Locale giovane, a pochi passi da S. Pietro. Mangiato una carbonara eccellente ed un ottima pasta con le vongole. Da ritornarci per assaggiare i secondi.
4
Antonella Mosca
+4
....assolutamente dobbiamo tornare. Carne molto buona...essendo vicinissimo a pizza San Pietro, per chi è di Roma,meglio evitare la domenica a pranzo dopo l'Angelus del Papa. Servizio eccellente il cameriere molto disponibile e cortese
4
Giulia Rebecca Degoli
+4
Bistrot a Piazza del Risorgimento, a due passi dal Vaticano, caratterizzato da ambiente accogliente e servizio attento e gentile. Offre molti piatti della tradizione. I carciofi alla giudia buoni ma non ottimi, un po' piccolini considerando la stagione. Cacio e pepe sufficientemente buona, in linea con la tradizione. Molto soddisfatta delle tagliatelle con ragù di agnello e carciofi fritti sbriciolati sopra. Unico piatto che ho trovato un po' carente, considerate le premesse, il polpo con burrata e carciofi. Mi sarei aspettata qualcosina in più. Nonostante qualche piccola critica, lo consiglio, rispetto a tanti bistrot e locale della zona.
5
Simone Piccinini “SimoneP”
+5
Ottimo ristorante situato a due passi da piazza San Pietro, abbiamo preso due spettacolari cacio e pepe Ve le consiglio , per finire due dolci una cheesecake e un tiramisù quest' ultimo non era all' altezza della prima ma comunque buono. Il servizio è stato cortese e l'atmosfera era tranquilla. Ci siamo trovati molto bene torneremo per la cacio e pepe sicuramente .
5
GIANPIERO SOFIA
+5
Sono stato in questo ristorante durante il mio ultimo weekend a Roma, sia per il pranzo che per la cena. A pranzo ho ordinato la burrata pesto e pomodorini come antipasto e un piatto di spaghetti alla carbonara come primo. Entrambi piatti davvero eccellenti. Per la cena, invece, ho deciso di provare il cheeseburger e devo ammettere che anche questo mi ha lasciato soddisfatto! Personale molto gentile e accogliente. Se vi trovate a Roma e non sapete dove mangiare, questo è il posto giusto!
4
Simone Bartolomei
+4
Ristorantino molto carino, dove abbiamo pranzato. Primi piatti buoni, anche se poco saporiti. Personale cortese, prezzi nella media dei locali ma soprattutto per la posizione in cui si trova.
5
Veronica Imperiale
+5
Si è mangiato davvero molto bene, posto molto carino anche se è piccolino, personale molto gentile e cordiale
5
Greta Oliva
+5
Il posto è carino,accogliente e curato nei minimi dettagli. I camerieri sono gentili e il cibo è buonissimo (vi consiglio di provare la carbonara🔝)
5
Lorenzo Moauro
+5
Ristorante situato a due passi da Città del Vaticano, un'ottima idea è quella di fare una passeggiata a Piazza San Pietro dopo aver mangiato. Siamo stati per cena in questo ristorante. Come antipasto abbiamo ordinato cicoria ripassata, focaccia e tartare di manzo (una delle più buone che abbia mai mangiato, ha un sapore delicatissimo, piatto eccezionale); a seguire tagliata di pollo con verdure grigliate (cottura del pollo perfetta) e carbonara con tartufo (cottura ottima, tartufo dal sapore intenso). In tutti i piatti che abbiamo mangiato non c'è stata una virgola fuori posto, nuovamente complimenti alla cucina. I camerieri sono gentili, cordiali, professionali, simpatici, pronti a soddisfare ogni esigenza e a consigliare i prodotti freschi del giorno, bravi ragazzi. Rapporto qualità/prezzo da 10 e lode; qualità del cibo fresca, porzioni abbondanti. Torneremo sicuramente e consiglieremo questo ristorante ad amici e parenti, un posto così è una chicca. Ancora complimenti a tutti quanti!
5
kamicarze
+5
Tra le migliori carbonare e cacio e pepe che il abbia mai mangiato. Consiglio caldamente
4
Suamy Forestieri
+4
Devo dire che per essere un ristorante a due passi dal Vaticano è veramente ottimo. Abbiamo ordinato una cacio e pepe buonissima. Ragazzi davvero buona, non ho trovato un difetto in quel piatto. Il posto davvero accogliente, anche le persone che ci lavoro davvero molto carini. La cheesecake è un qualcosa di spettacolare, purtroppo il tiramisù ne ho mangiati di meglio voglio essere sincera. In tutto ciò, per essere un ristorante che sta al centro di Roma è ottimo sia per il cibo e per il prezzo. Sappiamo tutti che la maggior parte dei ristoranti al centro non ti vendono piatti molto buoni per via del turismo. Detto in maniera Romana "te fanno la sola". Per questo metto 4 stelle. ❤️
5
Peppefoodguide
+5
Ho mangiato i piatti della tradizione rivisitati in chiave moderna. La carbonara e la cacio&pepe (con tonnarelli) sono tra le migliori che abbia mai mangiato (ne ho mangiate tante). Non ho provato i secondi ma la carne che vedevo sugli altri tavoli emanava un profumo molto invitante. Il servizio è perfetto: cortese, presente ma mai invadente. Posizione ottima per rifocillarsi nel mezzo di una visita nella zona del Vaticano. Molto bello anche l’arredamento. La cucina a vista è un punto a favore. Scelta dei vini all’altezza. Klaus, il titolare, una persona, molto piacevole e in gamba
5
alberto giacobbo
+5
Veloce pausa pranzo in questo bel bistrot. Ordinazione veloce e in attesa del piatto una focaccia eccellente con rosmarino si fa mangiare con gusto (la prenderemo tre volte). I tonnarelli cacio e pepe sono semplicemente strepitosi. Niente vino (dopo si lavora) e un buon caffè. Servizio veloce con personale gentilissimo. Da ritornare ad assaggiare la carbonara.
4
Giovanni Callocchia
+4
Locale carino, cibo buono non eccelso ma buono. Servizio soddisfacente, personale curato, educato e gentile. Consigliato per un pranzo o una cena vicino a San Pietro
Clicca per espandere