Comentàrios Palmerïe Pokè

4
Paola Bellagamba
+4
Palmerie Poké è un franchising e ha aperto per primo proprio qui a San Lorenzo. È piccolo e solo 4 sgabelli. Non ha grande arredamento. È essenziale. Bowl da riempire a piacere con gli ingredienti descritti su un tabellone. Scelta sia per carnivori che per vegetariani. La regular a euro 8,50 è abbastanza.
5
Beatrice Saverino
+5
Le pokè migliori di Roma e lo dico da Romana! Personale gentilissimo e velocissimo. Ringrazio in particolar modo con tutto il cuore i ragazzi Leonardo e Ludovica. Dovevo prendere un treno per Milano e sono stati super efficienti e cordiali. Tornerò al più presto. Un posto speciale ❤️
5
Eleonora Incatasciato
+5
Ho ordinato da asporto 2 Poké regular composte a mio piacimento. Rapporto qualità prezzo ottimo! Sono stati veloci ed è arrivato tutto perfetto. Per la qualità sono rimasta molto soddisfatta, ho azzardato prendendo la tartare di salmone e devo dire era ottima. Accettano buoni pasto ticket restaurant.
5
Andrea Armeni
+5
Locale piccolino (non ho pensato di affacciarmi per vedere se ci sono locali interni), molto frequentato da studenti, facile trovare un po' di fila. Personale molto cortese e rapido, il cibo mi è sembrato ottimo, pane morbido del bagel, farcito in modo abbondante e i sapori erano ben bilanciati al palato. Tornerò sicuramente per provare anche il poké. ;)
5
A L P
+5
Locale piccolo ed essenziale che si trova in un vicolo non entusiasmante. Personale veloce e molto gentile. Pokè buono. Io l'ho composto e preso quello standard da 8.50, mentre il grande sta circa 10 euro. È la prima volta che ne provo uno e devo dire che mi è andata bene.
5
Laura Liberati
+5
Ordinata consegna tramite Just Eat. Presentazione ottima, ingredienti freschi e sani. Poke con olive taggiasche e maionese piccante con riso e zucchine + nachos e guacamole. AGGIORNAMENTO Assaggiata anche la Bowl gourmet con gambero rosso (stracciatella, pistacchio, gamberi rossi crudi, pomodorini). La mia collega allergica al pistacchio ha preso la variante con le mandorle. Buonissima. Unica pecca: i gamberetti non erano puliti benissimo e avevano un pochino di coccia e gambette e nel mio riso ho trovato un sassetto che quasi mi spacca un dente, ma vabbè... comunque ottimo.
5
Rebecca V.
+5
Ottimo pokè con ingredienti freschi e a un buon prezzo! €8,50 per quello regular. Spero che aggiungeranno altre proteine vegane :)
5
Sushi Advisor
+5
La famiglia Palmerïe ha recentemente annunciato di essersi allargata, con due nuovi store in apertura a Nuovo Salario e a San Lorenzo: quale migliore occasione di festeggiare che una visitina? Siamo arrivati a San Lorenzo in una bella mattinata di sole e ci siamo subito recati da Palmerïe, dove ci attendevano due gustosissimi Bowl Gourmet pensati e preparati per noi dallo Chef. il primo bowl, con riso, tartare di gambero di Mazara, stracciatella, pomodorini confit e pistacchi di Bronte, ci ha stupito per l’aroma fortemente mediterraneo ma il gusto orientale, mentre il secondo, con riso, salmone, avocado, cipolla crispy, goma wakame, mango, mandorle, semi di chia e salsa teriyaki, ci ha ricordato la vera anima del pokè, con il suo gusto forte e deciso. Il prezzo è perfettamente correlato alla quantità di cibo: un solo bowl è sufficiente per soddisfare un commensale. L’organizzazione del locale è ancora in divenire, vista la recente acquisizione e la situazione covid, ma con pochi giorni di riscaldamento siamo sicuri che raggiungeranno il pieno regime. Se siete a San Lorenzo e avete bisogno di un pranzo veloce ma gustoso, le bowl di Palmerïe Pokè sono ciò che fa per voi. Sushiadvisor.roma
5
Stella Rrn
+5
Buonissimo, il prezzo mi sembra un po’ più basso rispetto ad altre poke store. Il regular mi ha bastato e pure avanzato di poco.
4
Benigno Ansanelli
+4
Ingredienti di qualità, ottimo per chi ama il pokè. Consiglio la versione large (10€) che sazia. Oltre ai pokè già fatti c’è anche la possibilità di scegliere gli ingredienti. Grande mancanza i tavolini fuori.
5
Marco Giuffrè
+5
Tra le migliori Poké a Roma. Il servizio è veloce ed il personale cordiale. Cibo fresco e di qualità. Consigliatissimo ☺️
4
Gabriele Borraccetti
+4
Il ristorante è indubbiamente un take away e personalmente andrebbe valutato in quanto tale, il che vincola un pochino i parametri di servizio e atmosfera, nel bene e nel male. Il servizio è a dir poco ineccepibile, le ragazze che servono dietro il bancone sono cordiali, estremamente rapide ed efficienti. Per rendere l'idea, i 20 secondi circa per processare il pagamento dall'applicazione mi sono sembrati un'eternità. Il locale è piccolo, o per meglio dire ha delle dimensioni molto smart, poiché calzano a pennello l'attività di ristorazione di questo genere, adattandosi alla sua economia: si può tranquillamente scegliere come comporre la pokè da fuori (o dovunque si voglia, cercando i molteplici profili online del ristorante), riferendosi ai listoni degli ingredienti, poi entrare, ordinare ed essere di nuovo fuori in un lampo. Anche la sua collocazione potrebbe sembrare poco "rigogliosa" ad una prima considerazione, l'ambiente urbanizzato di San Lorenzo non è certo lo stesso delle ville romane, ma un locale del genere è chiaramente rivolto ad un pubblico che cerca una pausa pranzo al volo in mezzo ad una frenetica giornata di lavoro, per la quale l'asporto è la soluzione ideale (talvolta quasi necessaria), ed in questo il ristorante ha successo. Il cibo è tutto sommato buono, anche se alcuni ingredienti, per quanto gustosi nella loro natura e semplicità, soffrono le condizioni di conservazione a cui un'attività del genere deve giustamente osservare. Però non è una tragedia, anziché consumare subito basta resistere qualche minuto, lasciando la pokè al sole o anche solo in un ambiente più tiepido, per evitare di ingerire bocconi freddi e mancare di goderseli adeguatamente. Il bello di questo "piatto" camaleontico è che ci si può sbizzarrire e sperimentare ingredienti e accostamenti nuovi, cercando sempre un buon compromesso con le proprie esigenze alimentari, consumando un pasto completo, equilibrato e ragionevole nel suo prezzo. Da notare che è possibile scegliere una salsa per la base (suggerite la sriracha o la teriyaki) più un'altra eventualmente diversa o un seme come topping (suggeriti sesamo o mango & curry) senza sovrapprezzi.
Clicca per espandere