Locale molto carino a pochi passi dal Vaticano, ma fuori dal caos turistico, almeno in bassa stagione.
A memoria ha circa 20 25 posti interni e alcuni tavoli doppi esterni quindi non avendo molti posti consiglio di chiamare in anticipo e prenotare il tavolo, soprattutto in alta stagione.
Personale molto gentile, ci hanno fatto sedere nonostante mancasse poco alla chiusura.
I piatti serviti erano ben presentati e veramente ottimi.
Situato a pochi passi da piazza San Pietro, questo piccolo ristorante serve veri piatti della tradizione romana ed è gestito da persone del posto.
È presente un menù alla carta e una selezione di piatti del giorno che è possibile leggere da una lavagnetta.
La qualità e la preparazione sono buone sia sui primi, che sui panini e i prezzi molto competitivi rispetto alla media della città.
Il personale è disponibile e simpatico.
C'è la possibilità di parcheggiare lungo la strada di fronte, tuttavia la disponibilità di posti è molto limitata.
Prenotazione vivamente consigliata.
Un ristorante di vera cucina tipica romana, con i piatti della tradizione cucinati perfettamente. Consiglio come antipasto il coccio "dai miei" con tre assaggi (parmigiana, fagioli e trippa), ottima l'amatriciana e i saltimbocca alla romana. La sala è gestita con professionalità e cortesia. Ottimo, tornerò sicuramente
Luigia Tinelli Yoga Flow Align
+5
A due passi da piazza S.Pietro, posto piccolo e accogliente.
Ci sono andata diverse volte e ho mangiato sempre bene.
Ottima pasta alla Amatriciana, con guanciale croccante.
Ottimo anche lo spaghetto allo scoglio.
Lo consiglio vivamente
Ristorante tipico della tradizione romana, piatti ben fatti e saporiti. Ambiente piacevole. Qualche "distrazione"... sull applicazione dei prezzi....... birra icnusa non filtrata, fatta pagare euro 6,50... anziché euro 5,00 come da menù. per il resto prezzi nella norma, per il tipo di locale.
Ottimo cibo, ottima ospitalità, veloci e gentili. Rapporto qualità-prezzo fantastico. Consiglio di prenotare!
Una grande sorpresa nella grande Roma! Locale molto accogliente e pulito ad un passo da San Pietro. Qui si può assaporare la vera cucina romana! Qualità prezzo ottima. Grande scelta dei vini. Daniela (la proprietaria) ottima guida nella scelta sia dei piatti che dei vini. Sono bene accetti cani! Spero di ritornaci presto!!!
La coppia dei bulldog!!❤️❤️❤️
Esperienza positiva. Sono stati assaggiati sia la gricia che l'amatriciana, entrambe molto buone. Ottimi pure i carciofi nella versione romana e alla Giudia. Molto gustosa la trippa. Servizio più che sufficiente. Prezzi nella media.
Piccolo ristorante ristrutturato in modo semplice, ma elegante. Lo chef Vincenzo offre un'ottima cucina romana con piatti tradizionali senza inutili fronzoli, ma eccellenti. Speciali la amatriciana, la cacio e pepe e la carbonara. Secondi di carne e pesce, tradizionali ma squisiti. Qualità, cortesia e, cosa di non poco conto, prezzi modici, fanno consigliare questo ristorante per una piacevole esperienza romana D. O. C.
Consigliatissimo davvero.
Super consigliato! Ristorante davvero prezioso nel cuore di Roma! Cibo di alta qualità, prezzi onesti e cucina strepitosa!
Ho assaggiato i tagliolini carciofi, guanciale croccante e pecorino…. straordinari!!! Lo staff è molto gentile, il locale accogliente e Daniela la proprietaria del ristorante che ho conosciuto la scorsa sera, è davvero una splendida persona! Si vede che ama il suo lavoro…. Coccola tutti i suoi clienti! Davvero ottimo ristorante! Tornerò sicuramente!
An error has occurred! Please try again in a few minutes