Locale storico di Monteverde da poco rilevato dalla signora Renata che lo ha rinnovato mantenendo intelligentemente l'antico allure. La proposta dei vini, seppur ridotta rispetto al passato, è comunque molto interessante. La gentilezza e la disponibilità della signora ne fanno un luogo piacevolissimo anche solo per un caffè.
Buon caffè servito con sorriso
Locale davvero, davvero accogliente. Posto carinissimo dove fare merende coi bambini o aperitivi e cioccolate con gli adulti. Noi ci abbiamo pranzato e cenato, prezzi onestissimo, anche per l'aperitivo.
Enoteca fornita, acquistato bottiglie di vino che mi hanno fatto fare bella figura.
Ci ritorno spesso.
Trovare parcheggio è un'impresa. Sono stato al Tuma Bistrot per una cena con amici, il cibo non è male ma neanche buono da farti dire ciò tornerò di certo. Se non fosse che eravamo una comitiva avremmo sofferto la solitudine, c'era solo un altro tavolo occupato, peccato, la poca frequentazione credo dipenda più che altro dal fatto che è un po' fuori mano.
Ottimo punto per ristorare la.giornata velocemente e simpatica la.gestione. purtroppo ha chiuso. Covid19 strage. Le ultime sere spensieratezza in musica. Peccato
Ambiente gradevole, spazi ampi dove poter trascorre un po' di tempo ascoltando buona musica e perdendosi tra gli oggetti del passato.
Personale garbato, la proprietaria é deliziosa e molto cortese.
Caratteristico nel suo arredamento questo locale può fare la differenza soprattutto in virtù della scelta di servire il "cibo del futuro" che lega benessere e tradizione....Ottimo!
Posto tranquillo e rilassante, cucina e scelta di vini ottimi, prezzi onesti.
Location familiare e accogliente.... Consigliato solo per bere
Locale molto accogliente. Consigliatissimo.
rilassante, giardino interno
An error has occurred! Please try again in a few minutes