Comentàrios Casadora

5
Angelo Morreale
+5
Un locale molto molto carino, un servizio che difficilmente oggi trovi, soprattutto in località turistiche come Roma. Gentilezza disponibilità e sorrisoni. Ma veniamo al pezzo forte, il cibo: penso che le foto non abbiano bisogno di commenti, c’è ricerca e tanta passione, si vede appena entri. tutto preparato divinamente, super gustoso. Signore e signori andate a mangiare da casadora. Se siete a Roma per più giorni un pranzo o una cena sono d’obbligo. Complimenti a tutto lo staff, tornerò sicuramente.
5
David Centomini
+5
Piccolo locale con bottega di pasta fresca e cucina annessa con pochi tavoli a disposizione dei clienti. Nel menù i piatti proposti non sono molti ma la qualità è eccellente. Abbiamo provato i bottoni ripieni di genovese e i noodles (ovviamente fatti in casa) con arachidi, soia, coriandolo e katsuobushi... buonissimi entrambi!!! Ottimi anche la guancia di manzo ed il maialino. Buono anche il millefoglie con crema al mascarpone, salsa ai frutti di bosco e mirtilli. Personale giovane, attento e gentile. Prezzi più che onesti vista la qualità dei piatti serviti. Uscendo dal locale, non abbiamo resistito alla tentazione di acquistare un po' della loro fantastica pasta fresca disponibile in vari formati e ripieni. Consigliatissimo!
5
Silvia Alessandrini
+5
Una bottega splendida. La pasta è buonissima e i ravioli sono una vera bontà. Ma anche i secondi e i dolci meritano una nota. La guancia di manzo è superlativa. Personale attento e gentile, sempre sorridente e accogliente. I prezzi sono giusti. Anzi, considerando la zona e la qualità delle materie prime, sono anche al di sotto della media, almeno per quanto riguarda i primi. Complimenti, continuate cosi!
5
Priscilla Sermonti
+5
Personale gentilissimo, cibo ottimo, sia da mangiare in loco sia da acquistare. La pasta fresca è veramente ottima e variegata con preparazioni molto particolari. Sughi pronti, brodo ottimo e conserve sono una chicca che rende tutto ancora più gradevole.
4
Giovanni Mazzitelli
+4
Pranzo al giro di boa della settimana, ambiente molto curato, personale cortese e gentile, bella scelta di vini, anche esteri. I bagni sono tra i più curati che ricordi in un locale. La pasta ripiena è ripiena e ricoperta di ogni bontà 😋😋😋 Sicuramente da tornare, prendendo meglio i tempi per trovare un parcheggio 😅
5
antonio napolitano
+5
Questo locale si trova a pochi passa da Piazza Mazzini esattamente su Via Oslavia. Il locale è molto carino ed è una sorta di fusione tra bottega (pastificio) e ristorante. È possibile acquistare tanti tipi di pasta fresca, salse preparate da loro e tanti altri prodotti altrimenti è possibile accomodarsi ai tavoli per poter pranzare e/o cenare. Il menu non è molto ampio ma è di altissima qualità. Lo staff è professionale e gentile. Per quanto riguarda i prezzi sono un pochino sopra la media ma sono onesti rispetto alla qualità del piatto e dei prodotti che vengono utilizzati. Consigliato!
5
Luca Marrandino
+5
Un pastificio con cucina pazzesco. I ravioli totano, patate e limone che ho mangiato sono semplicemente unici, il brasato con purè nemmeno ve lo dico, il cannolo di spigola una bontà e il dolce, beh, non potete non prenderlo. Visti questi piatti, il resto del menù è sicuramente valido. Se passate in zona Prati prenotate, non potete sbagliare
5
Simone Zaccagnini
+5
Buonissimi piatti di pasta fresca fatta in casa, buona scelta di vini.
5
Chiara Marcotulli
+5
Uno spazio dedicato all’arte della pasta fresca. Casadora unisce al laboratorio per la produzione artigianale una proposta gastronomica moderna. Casadora, pastificio con cucina sarà il paradiso per i pastalovers come me. Un locale caratterizzato dal bellissimo bancone lungo 3 metri posto all’entrata, alle spalle del quale è possibile ammirare il laboratorio a vista e la cucina. Perché Casadora è un “pastificio con cucina”, ed è quindi possibile non solo acquistare la pasta fresca da preparare a casa, ma anche gustare a pranzo i piatti preparati. Negli spazi di via Oslavia 11, a pochi metri da Piazza Mazzini, c’è posto per 30 coperti interni e 15 esterni. Grande cura è stata dedicata anche all’ampia scaffalatura con la selezione di prodotti in vendita, tutti italiani e di piccole aziende, con un occhio di riguardo al biologico. Nel laboratorio ogni giorno vengono preparati diversi formati di pasta in versione classica o moderna. Non solo pasta fresca da consumare a breve, ma anche paste abbattute poiché contengono ripieni “particolari”. Potrete assaporare paste come i Tortelli ripieni di tartare di gamberi rosa e lime, o i Cappellacci con salsa di pomodori arrosto, e ancora i Cappellacci ripieni di Amatriciana, senza dimenticare quelli con ripieno fondente al Brie.
5
Raffaele Di Palo
+5
Pastificio storico che abbina la vendita della pasta fresca e dei prodotti della bottega alla ristorazione con possibilità di mangiare nel locale ben arredato sia a pranzo che a cena. Menu con primi piatti a base di pasta rigorosamente prodotta in bottega, come i tonnarelli con le alici. Molto buoni gli antipasti come l'hummus di ceci o la tartare di spigola. Deliziosa la millefoglie. Buona anche la presenza nella carta dei vini di prodotti naturali. Staff cortese e competente anche nella conoscenza dei vini.
Clicca per espandere