Comentàrios Pizzeria Papilla

4
Cristina Parrino
+4
Ambiente gradevole e curato, personale cortese e attento. Tempi di attesa ragionevoli. Buona la pizza margherita e i fritti (supplì e fiori di zucca). I calzoncini dolci meno entusiasmanti del previsto.
5
paolotls
+5
Sono appena tornato da una serata fantastica in una pizzeria eccezionale e non posso che consigliarla vivamente! Eravamo in tre persone e abbiamo deciso di iniziare la serata con degli antipasti fritti. Siamo rimasti completamente soddisfatti con il nostro ordine che includeva supplì alla carbonara, supplì classici, montanara con stracciatella pistacchio e mortadella, e calzoncini ripieni di prosciutto cotto e mozzarella. Tutti gli antipasti erano fritti alla perfezione, croccanti e saporiti. Successivamente, abbiamo ordinato tre pizze diverse e devo dire che erano tutte buonissime. L'impasto era friabile e leggero e i condimenti erano di alta qualità e ben bilanciati. Inoltre, il servizio è stato rapido ed eccellente e i camerieri molto gentili e premurosi. L'ambiente era pulito e profumato, il che ha reso la serata ancora più piacevole. In definitiva, è stata una serata perfetta e torneremo sicuramente in questa pizzeria! La consiglio vivamente a chiunque sia alla ricerca di un'esperienza culinaria eccezionale con un servizio impeccabile e una atmosfera accogliente.
4
A Floyd77
+4
È la seconda volta che andiamo nella pizzeria Papilla e devo dire che siamo rimasti abbastanza soddisfatto dalla location, dal servizio e dalle pizze che abbiamo preso. Antipasti abbastanza buoni, condimenti delle pizze di buona qualità, qualche difficoltà l’abbiamo avuta nel digerire la pizza è devo dire che la notte ci siamo svegliati per bere
5
Giulia P.
+5
Buonissima pizza, croccante al punto giusto con tanti condimenti invitanti, "nonostante" le nostre pizze avessero ingredienti semplici e tra i più comuni, l'alta qualità si percepiva nettamente. Consiglio inoltre di provare le polpette di verdure, una bontà unica
5
Giosuè Bertolini
+5
La pizza la fanno veramente buona, nulla da dire. C'è una gran varietà tra cui scegliere. Buoni i supplì anche se quello all'amatriciana un po' piccolo. Birre "normali". Farebbe un salto di qualità con birre artigianali. Consigliato
5
Daniele Mainella
+5
Ci siamo recati in questo posto dopo che con mia moglie abbiamo visto un reel su instagram di una food blogger romana che lo aveva recensito e ci aveva incuriosito non poco. E devo dire che è stata un'ottima scelta, tanto da permettermi una delle mie recensioni in stile Alessandro Borghese. 🏠 Location: 6 La parte interna si divide in due ambienti separati da un corridoio in cui sono presenti sia il forno sia dei piccoli tavolini per due, inutile dire che con il locale al completo ci siamo accomodati proprio nel corridoio. Arredamento luminoso e molto semplice, a tratti fin troppo spoglio che i colori chiari dei muri risultano abbastanza invadenti. Nonostante tutto si sta bene. 🍕 Menù: 10 Il punto forte sono le pizze ma le montanare mica scherzano, tanto che quella con mortadella e pistacchio me la sono ripresa al posto del dessert. La pizza però entra di diritto nell'Olimpo delle pizze della mia vita, con un impasto unico (basso, leggero e croccantino) e dei gusti tutti da scoprire. Devo dire che la scelta della pizza è un incontro tra la romanità e la Calabria, in quanto ci sono molti nomi di pizze presi da paesi calabri e ingredienti tipici di entrambe le zone. Sotto consiglio dalla food blogger citata prima, riconsiglio la pizza che ho preso: l'Amatriciana Gialla, semplicemente guanciale, pecorino e datterini gialli. Semplicemente deliziosa! 🤵🏼 Servizio: 8 Le attese sono nella norma, ma la simpatia che hanno è tutta da scoprire. Ci sono stati dei momenti durante l'ordinazione che scherzavamo a vicenda e una risata al momento di ordinare i "dolci" ce la siamo fatta tutti. Ma soprattutto... dove li trovate dei camerieri che ti intonano a festa "tanti auguri a te" al compleanno? Non era il mio, ma quelli del tavolo accanto si stavano godento tutta la canzoncina. 🧾 Conto: 8 In linea con le pizzerie di zona, ma per la bontà del menù il rapporto qualità/prezzo è notevole. Alla fine per due pizze, montanare, supplì, dessert e bevande abbiamo speso una quarantina di euro. Li valgono tutti. Insomma, serata piacevole e pizza super. Da una scimmia che ci era presa abbiamo invece trovato una pizzeria di tutto rispetto. Torneremo sicuro anche perché ci sono tante pizze da scoprire.
5
Chiara Sapia
+5
Pizzeria molto carina e romantica, pizza davvero ottima, ma anche i fritti e i dolci molto buoni. Ho adorato le Montanare. Il personale davvero gentile e disponibile. Ho passato davvero una piacevole serata.
5
Mari Dimas
+5
Siamo stati in questa pizzeria per la prima volta, eravamo in 13 e di sabato sera. Posto consigliatissimo. Pizzeria affollata e nonostante ciò sono stati rapidi con le ordinazioni. Su qualche pizza abbiamo effettuato delle variazioni e sono arrivate esattamente come richieste. Antipasti e Pizze buonissimi. Personale molto attento e gentile, soprattutto Luca, che ci ha seguito in modo perfetto e preparando lui stesso la candela sul dolce del nostro amico, appena saputo del suo compleanno. Buonissimo il rapporto qualità prezzo. È stata veramente una bella scoperta.
5
Anastasia Papa
+5
Ottima qualità dei prodotti, vasta scelta delle pizze, ce ne sono per tutti i gusti , anche gli antipasti meritano! Servizio alla mano, professionale e attento! Consigliata la prenotazione!
4
Caterina Andrenacci
+4
Pizze buone con ampia possibilità di scelta, avendo preso e diviso gli antipasti (supplì carbonara, supplì amatriciana, montanara classica) ho fatto un po' di difficoltà a finire la pizza ma ho chiesto la doggy bag e l'ho potuta portare a casa. Consiglio di dividere i calzoncini ripieni come dolce che sono molto buoni. La pizza nonostante all'inizio mi sia rimasta sullo stomaco poi l'ho digerita senza problemi
4
Michela Crisci
+4
Pizza davvero buona e leggera (ben lievitata e non bruciata). Ottimi i prezzi. In 4 abbiamo speso 58 euro x 4pizze, 2 montanare, 3 supplì, 1 birra media e 2 acque. Mi ha davvero stupito il costo del servizio, una rarità di questi tempi trovare in conto solo 1 euro a persona. Torneremo presto!
4
Sofia Bizzarro
+4
Pizza e fritti buoni a prezzi modesti. Vasta scelta di pizze.
5
Nicola G
+5
Una chicca! Una pizza che non è ottima, di più!!! Titolare simpatico e disponibile, il cameriere è veramente bravo e attento. Brave anche le cameriere. Tutti educatissimi anche i pizzaioli che puoi vedere in azione. Il locale è moderno e pulito, un assoluto MUST
5
Valerio Salerno
+5
Pizza a lunga lievitazione, circa 72h, con ottimi ingredienti e super impasto. Un'ampia varietà di gusti e fritti da lasciar senza parole. Location ben curata e posizione centrale, che, con un pizzico di fortuna, non presenta problemi di parcheggio. Da riproporre.
5
marco d'Agostino
+5
Con un amico abbiamo provato questa accogliente pizzeria a due passi dall’Alberone: impasto ad alta digeribilità a metà strada tra la sottile romana e la napoletana, condimenti ottimi, servizio affabile e prezzi corretti. Da provare per poi tornare e tornare.
4
Ludovica di_buonaforchetta
+4
Locale nuovo e molto accogliente! Consigliato per chi ama la pizza romana, bassa e con il cornicione da sgranocchiare! Vi consiglio di provare il supplí con bucatini alla carbonara e la pizza 3 pomodori!
5
Sara Mascia
+5
In foto pizza alla carbonara e calzone, a cui abbiamo aggiunto dei fantastici supplì alla carbonara… un posto del cuore, super consigliato!
Clicca per espandere