Comentàrios Curcuma E Basilico

5
miriana urso
+5
Consiglio vivamente a tutti di frequentare questo locale. Iniziando dalla location molto calda e accogliente, per non parlare dei proprietari, Moni e Pinder, due persone a modo, super disponibili e gentili. Mai avevo mangiato indiano prima d’ora e me ne sono appassionata proprio qui. Piatti gustosi, caldi e abbondanti. Per chi invece non predilige la cucina indiana c’è la possibilità di ordinare qualche piatto di cucina italiana. Per non parlare della vastissima scelta di vini, cocktail buoni, tisane e aperitivi abbondanti. CONSIGLIATISSIMO!!!
5
Lorenzo Albano
+5
Mi ritengo un veterano della cucina indiana con esperienza pregressa sia in India che in posti limitrofi del mio quartiere. La Location si presentai molto pulita, suggestiva, con arredamento caldo e accogliente, piacevole sia per un aperitivo in compagnia che per una cena un po’ più intima. La musica a giusto livello e sul genere Blues condisce con un tocco di classe l’ambiente di questa singolare attività. Al nostro arrivo siamo stati accolti, accompagnati e serviti per tutta la durata della cena da un ragazzo di nome Pinder, molto educato, attento alle esigenze ed in grado di suggerire le pietanze e bevande migliori sulla base dell’esperienza del cliente. Abbiamo iniziato con l’antipasto tipico di questa cucina, riso bianco con pollo e anacardi e per concludere, il piatto forte della cucina indiana servito con una salsa agro-piaccante: il pollo tandoori. Attese perfette, pietanze calde ed espresse, sapori davvero tipici di questa cucina e con un piacevole adattamento per noi italiani.. Prezzo giusto considerando quanto tempo è necessario in relazione agli ingredienti utilizzati e ai prodotti per questa tipologia di piatti. Mi sento di consigliarlo sia a coloro che sono neofiti di questa cucina sia ai più esperti che cercano una cucina indiana d’élite nel nostro quartiere! Ci tornerò sicuramente, forza ragazzi!
5
Francesco Marasco
+5
Prima volta in un ristorante indiano e felice di essere stato "battezzato" qui, a cena, in data 10/09/2023. Premiati i piatti e le salse del menù indiano (il locale offre anche una proposta all'italiana, da cui il nome composto), che potete trovare in selezioni a prezzo fisso già precompilate ed equilibrate, anche nel prezzo (tra i 20 e i 25 euro, per almeno tre portate più dolce o altra portata, a seconda del prezzo). Premiata anche la cortesia della titolare e del personale: avendo prenotato con un'applicazione (The Fork) ci è subito stato detto, in trasparenza, le proposte oggetto di sconto (da cui sono giustamente esclusi i menù, poiché già scontati). Di nota anche il mix di stuzzichini allo zenzero e ad altri aromi, serviti a fine pasto. Per gli amanti della birra, chiedete la loro birra indiana, servita in bottiglie da 650. Da ritornarci.
5
Luigi Toschi
+5
il locale in questi ultimi mesi si é rinnovato, riorganizzato. Sempre accogliente la location e i tavoli all aperto sulla piazzetta carinissima. Appena fuori dal caos delle vie centrali di Ostia un po caotiche, qui puoi anche goderti una atmosfera piu intima. Nuovo personale molto gentile, nuove proposte gastronomiche soprattutto di cucina indiana. periodicamente vengono organizzati anche eventi culturali e musicali. Carino per la colazione, l aperitivo e la cena. Consigliato!
4
Lucia Guglielmi
+4
Locale originale vicino a piazza dei Ravennati. Abbiamo assaggiato la proposta indiana, assai gustosa, in particolare la crema di melanzane e il pollo con anacardi. Onestà la carta dei vini. Ambiente estremamente accogliente.
4
Andreina Zampa
+4
Abbiamo ordinato cibo indiano, anche se c'erano piatti più tradizionali. Ottimo, adatto anche a chi non è abituato a questi sapori, si sentivano tutti gli aromi senza eccedere, l'ho preferito ad altro indiano più conosciuto. Gentili, accoglienti, ti fanno sentire a casa. Suggerirei forse un po' meno 'ansiosi' nell'assicurarsi che tutto vada bene: tranquilli, siete bravissimi! Prezzo nella media per un ristorante indiano. Location rilassante, fresca in estate.
5
Luigi Bondanelli
+5
Ottimo ristorante etnico che propone piatti indiani perfettamente cucinati con forno tandoori. Prima di cena, nel pomeriggio, tisane e stuzzichini. A richiesta intrattenimento stile Bollywood. Anche vegan.
5
Giada Rocchi
+5
Se potessi dare più stelle,lo farei. Posto un po' nascosto ma a un passo dall'affollata piazza Anco Marzio,arredamento incantevole,tutto curato nei minimi dettagli. Personale cordiale, gentile e molto preparato,ti aiutano nella scelta e ti spiegano i piatti,cuoco fantastico,mani d'oro. Abbiamo mangiato indiano (alla carta) però ci sono varie opzioni con menù già completi. Stra consigliato.
5
Barbara Basso
+5
Un posticino molto carino per l'aperitivo o la cena con cibo indiano
5
Barbara Berardi
+5
Tutto ottimo, il cibo indiano molto gustoso e anche la lasagna italiana a prova di bambino. Servizio cortese e premuroso. Consigliatissimo!
Clicca per espandere