Comentàrios Forte Antenne

4
Antonella Manzione
+4
Posto particolare in cui sono stata durante una degustazione di vini. Devo dire che i vini erano buoni, tra quelli disponibili. Dopo aver pagato e fatto una fila lunga non siamo neanche riusciti a mangiare... Mi auguro tanto che l'evento Vigna Ada la prossima volta venga ospitato in uno spazio consono e piu grande, con vino e pietanze a disposizione per tutti i partecipanti. I bagni non avevano acqua e carta. Per il costo de biglietto converrebbe quantomeno provvedere ad assicurare un livello alto. Evento malorganizzato.
4
francesco florio
+4
Per raggiungerlo bella passeggiata all'interno di Villa Ada. Purtroppo il luogo è abbandonato, ma è suggestivo. Da valorizzare
5
carlo cartello
+5
Eccezionale luogo per eventi techno di altissimo livello! Completamente immerso nel verde di Villa Ada è il posto ideale per ballare sottocassa ad alto volume perché privo di abitazioni residenziali nelle vicinanze! ,2 stages,ampio numero di posti a sedere, spettacolare consolle nella Piazza d'Armi che la domina totalmente, ambiente di giovanissimi privi di inibizioni è il cult degli amanti della techno durante l'estate! I bagni sono fatiscenti, ma paradossalmente perfettamente intonati all',impronta alternativa delle sue serate! I cocktail sono solo quelli di base!
5
AleX Kazama
+5
Un bel posto! Ci sono stato una sola volta e mi sono divertito molto. la serata è iniziata con musica molto tranquilla e lo spazio cinema, ma poi con il passare delle ore si è riempita la pista e si è scatenata la cassa! Non so definire esattamente il genere che ho sentito, ma per descriverlo usando un elenco di parole che lo rappresentano direi: tekno, hardcore, electro, bass house, insomma una violenta ed invitante cassa dritta di fronte a cui nessuno dei presenti sapeva stare fermo. Se devo trovare un difetto, che però non influisce sulla mia valutazione, questo è il prezzo e la dimensione degli alcolici per cui, come tipico di questi posti, conviene prendere un solo drink oppure bere qualcosa prima di entrare.
5
Alessandro Torelli
+5
Finalmente, per me, tolto l’alone di mistero che ogni volta che passavo davanti al suo ingresso, mi si proponeva. Grazie all’associazione “Progetto Forti” per aver permesso la visita. Facente parte dei 15 forti costruiti dal 1877 al 1891 intorno alla città di Roma.
4
Maria Carrano
+4
Uno dei 15 Forti di Roma costruiti come fortificazione in epoca napoleonica (fine '800) e mai usati se non come caserma militare. Quello di Forte Antenne è stato poi abitato abusivamente e infine reso pubblico per visite ed eventi. Sono visitabili pochi ambienti ma davvero suggestivi. se si riesce a prenotare una delle visite con le guide comunali (gratuite) ne vale davvero la pena. Altrimenti si può andare a bere un bicchiere di vino e sentire un pò di musica in un ambiente undergroud
4
Zoe Adamo
+4
Molto carino ma me lo aspettavo un po'più grande. I bagni piccoli e mal funzionanti sono l'unica pecca
5
Roberto Ponsanu
+5
Spazio all'aperto per eventi culturali e svago. Comincio ad invecchiare per il post cena. Nello specifico serata Woody Allen con possibilità di aperitivo. Luogo incantato sotto il cielo romano. Date un'occhiata ai programmi.
5
Cleide di domenico
+5
Bellissima location all'interno di villa ada, non distante dal lago. Eventi interessanti e divertenti, dal cinema alle mostre alle serate con band e dj di tutti i generi. Un po caro per food e beverage.
4
Andy B
+4
Locale all’interno del forte. Serate secondo programma disponile su Facebook. Nei punti bar interni si possono prendere cocktail basici 10 euro o birra piccola 5 euro.
Clicca per espandere