Comentàrios Bolle Cicchetteria Di Quartiere

4
Alberto Bonanni
+4
Per quanto/come mangiato potrei dare 5 stelle, ma la grave mancanza di non avere i formaggi disponibili al venerdì sera che apre il we è grave specie alla luce del fatto che sono vegetariano e avevo pochissimo da mangiare tra cui -appunto- i formaggi! Comunque le polpettine cacio e pepe e la parmigiana di melanzane erano letteralmente favolose! Grande scelta di cocktail, alcolici e vini di ogni tipo; peccato invece che lato birre quasi lo zero assoluto. Prezzi corretti, personale educato competente e rapido.
5
Giorgia Buttaglieri
+5
A Roma è pieno di posti dove mangiare, bere e stare in compagnia… ma questo localino è qualcosa di molto diverso, che si discosta dai soliti standard… il cibo è ottimo e la formula che hanno adottato è davvero vincente. Tanti assaggini, super sfiziosi, che danno l’occasione di poter mangiare di tutto un po’: pesce, carne, pasta e verdure, tutto in chiave un po’ rivisitata e squisita. Un posto davvero alternativo, semplice ed elegante allo stesso tempo. Personale super disponibile e gentile. Consiglio vivamente di andare e provare perché ne vale la pena!!!
5
MGR STUDIO
+5
Veramente ottimo. Aperitivo molto buono e variegato. Il primo espresso era ottimo. Spritz bilanciato e ben fatto. Cameriere simpaticissimo, preparato e cordiale. Wc pulito. Parcheggio in strada. Complimenti
5
Gaia Alessia
+5
Bellissimo locale, due passi dalla metro Cipro. Cocktail buonissimi ne ho provati due e quello al cetriolo era fantastico. Buoni cicchetti, loro punto forte i sono i primi piatti secondo mio parere, la tartar non è stata di mio gusto.. ottimo star che ti ascolta e cerca di accontentarti tutto. Straconsiglio questo locale, ci ritornerò sicuramente.
5
Filippo Angelico
+5
Location Lounge, molto tranquilla, rilassate e di buon gusto, servizio impeccabile e alcool di qualità, consigliato!
5
Jonathan Mele
+5
Luogo molto carino e accogliente . Guglielmo oltre ad essere un gran bel ragazzo, sa essere anche molto accomodante e ci ha consigliato cose buonissime da mangiare essendo la prima volta in cui ci siamo fermati al suo locale. Io e i miei amici lo consigliamo vivamente !
5
Federico Picciau
+5
Locale molto carino e accogliente, personale super disponibile oltre che gentili e simpatici. Per quanto riguarda i cicchetti veneziani la scelta di proporre 3 diverse opzioni con 5/10/15 cicchetti (se non sbaglio) è davvero ottima. Si può quindi fare aperitivo/apericena o cenare prendendo il più grande dei menu. Tutto veramente buono e presentato bene. Unica piccola pecca è stato il dolce finale, mi aspettavo qualcosa di più carino rispetto ad una crostata. Da provare e riprovare!!
5
Fabrizio Tosti
+5
Cicchetteria in zona Prati molto carina... servizio impeccabile e simpatico. Spritz buonissimo forse con pochi stuzzichini, ma comunque di buon livello. Da consigliare sicuramente.
5
Otiaky chong leyva
+5
Ottimi aperitivi 💖✨ I ragazzi che lavorano lì sono molto professionali e simpatici... c'è buona vibra . lo consiglio vivamente a tutti .
4
Leonardo
+4
Idea molto sfiziosa, un locale che propone "cicchetti" a scelta dello chef, piccole "tapas" in stile Veneto preparate sull'estro del momento. Molto gustose devo dire, anche se per essere sazi probabilmente la combinazione minima, da 5 cicchetti, non è sufficiente, meglio quella da 10. Buon vino alla mescita, location molto carina dentro, fuori un po' rumorosa e ventilata. Delizioso comunque, da provare!
5
atlantidetube
+5
Sono andata a pranzo con un'amica e abbiamo scelto di provare 10 cicchetti (tutti ottimi) accompagnati da una bottiglia di Muller Thurgau. Siamo state accolte da Guglielmo come se fossimo due ospiti al pranzo di famiglia e accompagnate in questo percorso degustativo con grande professionalità, competenza e educazione. Il locale, in stile industriale ma con classe, non è il solito posto arredato con mobili di serie ma un luogo accogliente e luminoso grazie alla composizione, per niente banale, di un mix di luci, linee e scaffali in ferro che donano all'ambiente una luminosità straordinaria. Il bancone di accoglienza è una vera scultura. Torniamo all'ottima cucina: la scelta di materie prime e la presentazione dei cicchetti, accompagnati da spiegazioni più che esaustive, hanno reso questa esperienza straordinaria. Consiglio ai buongustai di andare a scoprire questa oasi di felicità. Prezzo onesto.
4
Dina Poggetti
+4
Bell' atmosfera sia dentro che fuori. I cicchetti sono la.mossa vincente.quasi sempre tutti buoni.prezzi delle bolle troppo esosi
5
Sara Passalacqua
+5
Buon aperitivo, ambiente carino peccato sia su su una strada molto trafficata ed i tavoli esterni si trovano sul marciapiede bordo strada
5
Fabio Mosca
+5
Ho scoperto con piacere questo locale vicino casa grazie al mio collega. Se la prima impressione è quella che conta posso dire che anche la seconda e la terza sono state più che positive. Iniziamo dal servizio...ti senti a casa!! I ragazzi (e dico tutti i ragazzi) sono veramente in gamba e sono abili ad adattarsi ad ogni situazione con i clienti, alla mano e simpatici. Inizio provando l'aperitivo con relativi cicchetti (da aperitivo)..trovo ogni cicchetto ben lavorato e gustoso ordino un giro da 15 che oltre agli antipasti include anche due cicchetti di primo e due di secondo e due dolci. A mio parere le polpette, i primi ed i secondi meriterebbero un approfondimento maggiore (li trovi nei menu della cena)...quindi sicuro tornerò per cena. Per la location ho mangiato all'aperto ma tranquilli i ragazzi si stanno attrezzando al meglio per rendere confortevole lo spazio. Infine il prezzo...assolutamente nella norma considerando anche gli aperitivi e una bottiglia di vino. Assolutamente consigliato!!!
5
Annachiara Rognoni
+5
Ottimo locale. Personale super cordiale e disponibile! Accoglienza top. Cibi veramente buoni. Super consigliato!!!
5
Lorenzo Fontana
+5
Ottimo cibo e buon alcool. Servizio davvero apprezzabile e ambiente abbastanza carino unica pecca le sedie ma nulla di così fastidioso
5
Fabiola Rinversi
+5
Andata a cena venerdì con altre 4 amiche per provare la novità di zona. Abbiamo optato per la cena di “degustazione” da 15 cicchetti, assaggiando quasi ogni portata del menu dagli antipasti ai dolci (indimenticabili le bombette di melanzana, le polpette cacio e pepe, tutte le bruschette, i tagliolini al ragù di cinta e il tartufino). Camerieri squisiti e servizio professionale! Consiglio a chiunque voglia provare qualcosa di diverso a Roma!
Clicca per espandere