Osteria informale ma ben curata. Piatti della tradizione romana. Ottimi primi piatti, superlative le polpette (straconsigliate), ma buoni tutti i secondi e i contorni. Buona anche la scelta dei vini. Ottimi i dolci preparati in casa da una splendida ragazza. Vi consiglio di prenotare.
"Er piacere de stà a tavola", così è scritto sulla copertina del menù e così è nei fatti: cibo preparato con cura, dal sapore spiccato, ingredienti ben scelti, personale gentile ed ambiente gradevole. A noi è piaciuto molto l'antipasto Divino davvero ricco: tagliere di salumi e formaggi, tris di polpette al sugo, trippa alla romana e fagioli al sugo con carne, verdure al gratin, stracciatella di mozzarella, olive. Buonissimi anche i primi: Amatriciana, tagliatelle con crema di pecorino e datteri, tagliatelle ai funghi porcini. E per finire gli squisiti dolci: panna cotta al cioccolato e spiedini di Tiramisù!
Siamo passati in questo locale di ritorno da un viaggio.
Il locale è molto carino e ben arredato.
Servizio molto cortese e veloce.
Il menù è molto variegato e esprime al meglio la tipicità dei piatti romani.
Abbiamo assaggiato i tonnarelli alla gricia abbondanti e saporiti.
A seguire trippa alla romana e fegato. Sapori d altri tempi a prezzi giusti.
Tutto perfetto.
Ristorantino scoperto per caso, posso affermare che il cibo è di ottima qualità, ottimo servizio e bella location. Abbiamo cenato con un ottimo antipasto misto composto da molteplici pietanze dall'ottimo sapore e poi con un primo, mezze maniche con sugo alla coda alla vaccinara e poi per secondo sempre la coda. Beh che dire una vera delizia. Cottura della pasta: splendida!
Ritornato a cenare, ho ripreso le mezze maniche con la coda, carne cotta meravigliosamente! Da provare assolutamente!
Locale carino, più del previsto, con prezzi economici e qualità buona per il prezzo pagato. Non siamo nell’eccellenza, ma vale la visita per una serata easy. Noi abbiamo provato le bruschette, molto buone, un po’ di primi romani, carbonara e amatriciana, e un tagliolino con datterini, guanciale e pecorino. Tutti abbastanza buoni senza mai eccellere. Un consiglio: se sul menù si scrive guanciale croccante poi il guanciale deve essere croccante e in nessuno dei piatti provati lo era. Per finire un tortino al cuore caldo troppo cotto e quindi senza parte liquida. Nel complesso buona opzione per budget limitati.
Ci sono stato oggi a pranzo con la famiglia e mi sono trovato molto bene. Ambiente accogliente e cibo buono, ottimo rapporto qualità prezzo. A richiesta anche pasta senza glutine.
Osteria di zona consigliata! Menù ricco (porzioni e sapore) sin dall’antipasto al dolce.
Bruschette fresche, i primi piatti abbondanti, una delle migliori carbonara tartufata.
Servizio veloce e camerieri onesti e simpatici. Da ritornarci!
Ho appena cenato in questa osteria e nn posso non fare i complimenti a tutti, gentilezza, ospitalità e cibo veramente ottimi.
Prezzi nella norma e piatti abbondanti.
Buonissimi anche i dolci😍
Consigliatissimo ...torneremo sicuramente!
Ottima osteria di cucina romana, i primi piatti e il tagliere di salumi e formaggi sono spettacolari, qui puoi assaggiare piatti autentici con materie prime che seguono la stagionalità. Personale gentile e cortese, consigliatissimo.
Ottimo locale . Particolare nell’esposizione di vini. Prsonale accogliete e disponibile . Abbiamo ordinato delle bruschette , tagliatelle ai funghi porcini , una tagliata ed un contorno con il dolce . Tutto buono e di buona qualità . Servizio rapido . Consigliato si mangia benissimo e si spende il giusto .
An error has occurred! Please try again in a few minutes