Comentàrios Da Bruno Ai 4 Venti

4
GAB V
+4
Abbiamo cenato in questo ristorante, nella norma gli effettati, buoni i formaggi presenti nel antipasto. Le fettuccine con ragù bianco e tartufo ottime, abbacchio e carciofi fritti è un buon piatto, solo un pò cotto fuori . Tiramisù ottimo. Servizio molto sorridente e cortese.
5
Daniele Doria
+5
Ristorante ottimo, piatti ottimi e di prima qualità, ottime le polpette e la panzanella, buonissima la carbonara di mare. La frittura merita un discorso a parte. La pastella era croccantissima e lèggera, non un filo di unto. Eccellente. Contiamo di tornare appena possibile. Prezzi giusti
5
Vittoria B.
+5
Ci andiamo da oltre trent’anni. Nel tempo è cambiato un po’ ma si continua a mangiare benissimo (ogni tipo di piatto) e offre un ottimo servizio. Una garanzia.
5
roberta pascarella
+5
Torno qui per la terza o forse quarta volta dopo che mi è stato suggerito da più persone. Rimango sempre piacevolmente sorpresa dalla varietà del menù semplice ma mai banale i piatti di ottima qualità e il servizio impeccabile. Tutto semplicemente perfetto!
4
Massimiliano Bianconcini
+4
Storica location nel quartiere di Monteverde a Roma, aperto dal 1962 e giunto alla terza generazione. Rinnovato negli arredi e in cucina, vuole essere una moderna hosteria romana con alcune preparazioni più curate e meno scontate. Ma la semplicità vince sempre, così come restare ancorati alla tradizione di una locanda di quartiere, per gli abitanti del quartiere. La sfida va giocata sulla scelta delle materie prime, alzando l'asticella della qualità fin dove è possibile farlo. Altre rivisitazioni non le vorrei vedere, semplicemente perché non c'è n'è bisogno. Si può far parlare di sé anche con una buona fettuccella ai funghi porcini, a patto che si miri molto in alto con gli ingredienti. Accostamenti eccessivi solo per stupire non servono più.
5
Laura Finamore
+5
Posto davvero meritevole, cucina eccellente, staff cordiale e attento agli ospiti....vino bianco della casa ottimo, ho mangiato antipasti vari toppp e anche i primi ottimi....w il cuoco!!!!! Lo consiglio assolutamente e ci tornerò molto presto!!!
5
Carmelo Pantaleo
+5
Una garanzia. Ho pranzato da Bruno ai Quattro Venti sia in occasione della pausa da lavoro che in occasioni speciali della vita privata e non sono MAI rimasto deluso. Il rapporto qualità prezzo è altissimo. Si mangia benissimo e si spende il giusto. Appuntamento fisso. Lo consiglio senza alcun dubbio.
5
Angelo Cavalluzzo
+5
Grande sorpresa! Materie prime di elevata qualità. Piatti cucinati benissimo. Servizio eccellente What else?
5
Daniele Ranieri
+5
Ristorante storico di monteverde.completamente rimodernato sia nella location che nel menù.cibo eccellente personale molto cortese grande varietà di pesce.prezzo nella norma.assolutamente da provare.
5
Andrea Del Medico
+5
Un classico senza tempo con in sala una nuova generazione di figli. Qualità delle materie prime, trattate con abilità. C'è un menù, ma consiglio di andare su quello del giorno legato alle disponibilità stagionali. La prima volta che ci va non si può che chiedere il magnifico Fritto Vegetale. Mi piacciono molto anche i tortellini alla Bruno, piatto storico da chiedere perché mi sembra che non sia + sul menù, ma a richiesta lo fanno. Cortesia e disponibilità, una discreta cantina con ricarichi contenuti, prezzi medi con un ottimo rapporto costo/qualità. Consigliatissimo
5
Chiara Altobelli
+5
Un posto che adoro, prima era anche pizzeria ora che lo ha preso in gestione Alessandro figlio della mitica Cesira è ancora più bello e il menù è variato e qualunque cosa dal primo ai secondi ai dolci non si rimane mai delusi. Cosa che trovo fantastica sono le sedute super comode. Andateci io di solito prendo il carpaccio di carciofi e grana, i fiori ripieni al forno, gli spaghetti con i frutti di mare, il rombo al forno con patate e pomodorini e la sfera di cioccolata ripiena di ricotta e pere. 😘😘😘😘😘😘
5
alessandro ricci
+5
Ristorante a conduzione familiare ma molto professionale. L ambiente stile vintage ma molto elegante si mangia bene si spende altrettanto. Sono molto cordiali e attenti al cliente
4
Sara Brutti
+4
Location carina, semplice e curata. La qualità del cibo buona. Personale gentile, cordiale e alla mano. Qualita/prezzo buona.
5
Sandra Chiovenda
+5
Una garanzia!!!Pesce fresco e gustosissimo,ogni piatto speciale, calamarata carbonara di mare e strangozzi vongole e porcini deliziosi,per non parlare della grigia con i fichi...per me al primo posto tra i ristoranti di pesce!
5
Gabriella De Angelis
+5
Tutto molto molto buono, ben cucinato, menù ricco anche per me che sono celiaca! Servizio impeccabile. L''ambiente è accogliente, è arredato cn gusto ed eleganza, rilevo solo una eccessiva rumorosità.
5
Cris Dm
+5
Un locale storico di Monteverde. Dopo Bruno ecco Alessandro che degnamente prosegue la tradizione familiare . Un menù variegato… grande imbarazzo nella scelta 😀!!! Prezzi adeguati e grande pulizia … ci tornerò sicuramente come faccio da una vita !!! Grazie 🤩
5
Francesca Branchi
+5
Pranzo della domenica in armonia con buona cucina, personale gentile, posto molto molto carino. Devo dire una piacevole scoperta... sicuramente torneremo di nuovo.
Clicca per espandere