In due abbiamo preso: tonnarelli all'amatriciana, tonnarelli alla carbonara e coda alla vaccinara. Le paste erano veramente eccezionali, tonnarelli cotti al dente, porzioni e condimento abbondamente. L'amatriciana mi è piaciuta davvero tanto, il sugo era ottimo e guanciale cotto bene. Anche la coda alla vaccinara era molto buona (anche se penso di averne mangiate di migliori), consigliata se non avete problemi a sporcarvi un po' le mani, altrimenti una buona alternativa sono le polpette all'amatriciana. Altra cosa buonissima è la focaccia, super consigliata. Infine, per dessert abbiamo preso il tiramisù con i gentilini e il salame al cioccolato, entrambi ottimi. Quindi cena molto sostanziosa ma davvero soddisfacente.
Dopo una breve attesa per entrare( nonostante fosse sabato sera e ci fosse parecchia gente) siamo entrati e siamo stati accolto calorosamente nonostante fosse la prima volta. Abbiamo ordinato un misto di supplì, buonissimi, croccanti fuori e cremoso dentro nonostante fossero fritti eran ben leggeri. Poi abbiamo ordinato un piatto di tonnarelli alla amatriciana e quelli alla nannarella. Squisiti. Ben sugosi, cremosi e al
Dente. Stavamo per scoppiare per cui abbiamo
Diviso un tiramisù cremosissimo è buonissimo. Ottimo vino rosso biologico. Servizio impeccabile non solo perché sempre attenti ma anche cordiali, simpatici. Vale la pena andare e provare la cucina tipica romana nonostante si trovi in uno dei cuartieri più turistico di Roma. Torneremo sicuramente, anche perché bisogna provare il resto dei piatti come le polpette e gli saltimbocca alla romana. Riguardo al prezzo, buon rapporto qualità-prezzo
Voglio iniziare col dire che è un osteria vecchio stile con piatti meravigliosi. I camerieri sono super gentile ti fanno subito mettere a tuo agio. Noi eravamo con mio figlio di un anno e mezzo e la cameriera lo voleva fare fidanzato con sua nipote 😁, ma a parte la simpatia, tutto il resto è stato perfetto. Abbiamo preso dei tonnarelli cacio e pepe veramente ignoranti e delle carbonare da urlo, il tutto servito nei padellini, una buona quantità e qualità devo dire. Non male il vino, il tiramisù è stato classificato da mia moglie come il migliore mai mangiato. Se vi trovate nei dintorni fateci un salto mangiate bene e spendete il giusto per essere a Roma. Lo stra consiglio a tutti. Ancora complimenti
Tipica trattoria romana nel cuore di Trastevere. Il pranzo vale tutta (e anche di più) l'attesa di una ventina di minuti per il tavolo. La fila comunque, è sempre un buon biglietto da visita. Abbiamo ordinato bruschette miste, tonnarelli all'amatriciana, polpette alla vaccinara e una schiacciatina al rosmarino per l'indispensabile scarpetta (impossibile resistere): tutto veramente gustoso e ottimo. Gentilissimi e cortesi i ragazzi del servizio, in primis Alex che ha servito, con simpatia, il nostro tavolo. Gradita l'offerta finale di digestivo. Prezzo nella norma. Torneremo decisamente!
Locale nel cuore di Trastevere. Servizio rapido (quindi anche se c'è fila, conviene aspettare perché sono veloci). Eravamo in 2 e abbiamo preso due carbonare, arrivate direttamente nel tegame: spettacolari (buona anche la cottura della pasta). Alex,il cameriere che ci ha servito , super gentile e disponibile. A fine servizio, ci ha omaggiato anche con delle caramelle. Bellissima giornata (unica nota negativa,il tiramisù da migliorare)
Ci sono stato ieri sera per la prima volta con quattro amici,abbiamo aspettato massimo 10 minuti prima di entrare. Abbiamo preso un tagliere genuino come antipasto, tonnarelli alla carbonara ,cacio e pepe e amatriciana, una bottiglia di vino bianco della casa e tre bottiglie di acqua. Come si può vedere dalle foto che ho pubblicato,i piatti sono abbondanti,compreso il tagliere. Tutto molto buono. Personale cortese e sorridente. 23€ a persona. Per chi vuole farsi un idea può vedere le foto del menù che ho pubblicato. 5 stelle meritate.
Possiamo dire quello che vogliamo, ma per quanto mi riguarda Nannarella vince a mani basse contro Tonnarello.
Ristorante tipico romano nel centro di Trastevere.
Personale gentilissimo, nonostante i tanti clienti riescono a valorizzare con lo stesso entusiasmo i loro piatti con tutti.
Carbonara magnifica, cacio e pepe strepitosa, abbiamo assaggiato anche il loro Tiramisù rivisitato: interessante. Degne di nota le loro pinse, impasto leggero, gustose e buonissime!
Rapporto qualità prezzo ottimo!
Che dire, una bontà. Sono stata oggi a Roma Trastevere presso osteria nannarella e posso garantire che il cibo è ottimo. Abbiamo preso una carbonara e le polpette cacio e pepe. Tutto buonissimo. Le portate sono molto grandi e soddisfacenti. Anche il prezzo per me è ottimo. Qualità prezzo.
Il personale molto cortese e qualificato in particolare faccio i miei complimenti a A.F. che ci ha servito con molta gentilezza e ci ha consigliato molto. La ringrazio tantissimo. 😊
Abbiamo fatto molto strada per arrivare lì ma ne è valsa la pena.
I tempi di attesa sono brevi, poi dipende anche dal flusso turistico. Noi abbiamo aspettato 5 minuti.
Tutto fantastico, l'attesa ne vale la pena. Oltre al cibo che è veramente buono ho notato l'armonia dei ragazzi in sala ,e, questo per un locale è una cosa fondamentale. Il prezzo finale per quello che abbiamo mangiato mi ha lasciato veramente sorpreso. Complimenti 💯
Cucina tipica romana davvero top!
Tempi di attesa veloci...personale cordiale.
I piatti sono davvero sublimi....l'amatriciana me l'aspettavo un po piu tenace...invece era molto sobria....quella che ha reso unica questa splendida giornata nella capitale....e che da sola vale tutte le 5 🌟 era la Carbonara !!!
Una signora Carbonara!!!
Anche i supplì molto delicati e buoni
Prezzi molto giusti!
Congratulazione !
Ristorante molto affollato con un po’ di attesa per entrare ma molto scorrevole.
Personale gentilissimo e cordiale, disponibile a consigliare, anche sulle porzioni. Un grazie particolare a Piero!!
Abbiamo preso un carciofo alla giudia di antipasto, croccante e gustoso. Di seguito un’abbacchio al forno molto buono e dei saltimbocca molto saporiti ma non proprio tradizionali.
Conto onesto, avendo anche preso una bottiglia di vino.
Ma comunque vale sempre la pena andare da Nannarella quando ci si trova a Trastevere.
G. J. Forlenza (KingKong)
+5
Attesa per sedersi giustificata. Però in tempi ragionevoli e organizzati. Eravamo in 6. Ci siamo seduti all’interno ambiente caldo e vivace. Un complimenti Ronaldo, cameriere pronto alla battuta, simpaticissimo e sempre con il sorriso.
Ma parliamo dei piatti, carciofi buonissimi, pasta molto buona (matriciana e carbonara). Servizio velocissimo. Prezzi giusti. Se siete in zona trastevere fermatevi e provate.
CONSIGLIATISSIMO
Anche se non è collegato ai servizi della metro, merita tutta la fatica per raggiungerlo.
Il servizio è veloce, i camerieri gentili e la pasta viene servita in "padelle" graziosissime.
Io e la mia ragazza abbiamo preso due piatti di carbonara, contenenti pezzi di guanciale più grandi di lei.
Le porzioni sono abbondanti e permettendo di saziarsi con un singolo piatto.
Per dolce abbiamo preso una pannacotta alle fragole, decorata benissimo.
Insieme allo scontrino ci hanno portato due lecca-lecca, i quali ci hanno solo dato una conferma dell'amore e della passione che questo ristorante trasmette sin dall'inizio.
Nel conto non è stato messo il coperto: erorre? usanza? Noi, da bravi siciliani omertosi non abbiamo segnalato la cosa e pagando il totale siamo andati via soddisfatti ripromettendoci di consigliare a più persone possibili questa esperienza.
La recensione ti è stata utile? 🥺
Trovato per caso mentre eravamo in giro per Trastevere e nonostante il tardo orario abbiamo cenato.... impatto positivo così come il servizio veloce ed efficiente..ottimo il cibo, di qualità e la qualità costa, perché in effetti il prezzo un po alto per una pinza, due piatti comprendenti le polpette, due dolci, acqua e birra, circa 100 euro... cmq consigliatooo
Tipico posto romano dove si mangia davvero bene... una pecca ....NN C'È LA TRIPPA ALLA ROMANA...
non si può prenotare xke nn rispondono al telefono ... si va là e se c'è si fa un po di fila...noi ci siamo seduti subito.. locale bello e accogliente
Un applauso particolare ai ragazzi gentili professionali ed educati in particolare a DANIA ...
CONSIGLIATISSIMO!
Nannarella, il mio rifugio culinario a Trastevere! Quest'osteria romana tradizionale è diventata il mio posto preferito. Ogni volta che mi trovo in zona, è tappa obbligata. La carbonara e l'amatriciana sono le mie scelte fisse, ma i carciofi alla giudia e i salti in bocca alla romana sono altrettanto irresistibili. Adoro perfino la focaccia, croccante e saporita al rosmarino perfetta per fare la scarpetta!
Il locale è caratteristico, con il suo fascino tradizionale che cattura lo spirito romano. Prenotare un tavolo è un lusso che qui non si concede, ma il servizio è sempre fulmineo, anche se all'esterno si possono formare code. Un must assoluto per gli amanti della vera cucina romana. Il prezzo è giusto, anche considerando la posizione centralissima nel cuore di Trastevere. Lo consiglio!✨
Locale dall'atmosfera familiare e da tipica Osteria Romana, piatti tipici della tradizione ed eseguiti a regola d'arte, nonostante la mole di gente non è stato necessario fare la fila, dato che il tutto era molto scorrevole.
I locali interni sono davvero carini e ben tenuti. Piatti buonissimi e dalle porzioni abbondanti (150 g di pasta più condimento) costo nella media per la zona. Vivamente consigliata la Carbonara e la cacio e pepe. Personale gentile e professionale.
An error has occurred! Please try again in a few minutes