Durante una breve vacanza abbiamo scoperto questo rifugio in passeggiata, ci siamo fermati per un aperitivo prima di mezzogiorno e alla fine abbiamo mangiato dei panini con un pane fatto in casa molto speciale, e un dolce di montagna al grano saraceno, così siamo stati invogliati dalla cucina genuina a prenotare per la cena. Polenta taragna, canederli in brodo, funghi, goulash e anche crostata ai frutti rossi, tutto ottimo, personale gentile, dobbiamo creare altre occasioni per tornarvi.
Si mangia bene e si spende il giusto, porzioni ricche. Il rifugio è accogliente e i proprietari sono molto affabili. L'ambiente è il panorama circostante è molto bello, si possono fare diverse escursioni a piedi, bici e cavallo. Il rifugio si può raggiungere anche in auto.
Un rifugio delizioso in una zona meravigliosa.
Relax, pace, tranquillità.
Ottimo cibo , chiacchere e tanti consigli su zone e percorsi con i gestori Carla e Maurizio.
Grazie e a presto!
Un luogo accogliente con ottimo cibo! Un grazie speciale a Carla e Maurizio per la piacevole serata.
Andate numerosi!!!!
Un caro saluto dai genovesi!
Ci vediamo l'anno prossimo!
Posto bellissimo. Servizio veloce . Pietanze buonissime. Abbiamo mangiato all'esterno con nove cani senza problemi anzi siamo stati accolti a braccia aperte
Ambiente molto accogliente, personale gentile disponibile e cibo veramente veramente buono. Una splendida domenica. Complimenti e alla prossima!
Abbiamo pranzato durante una passeggiata, la pausa è stata assolutamente positiva, il cibo ottimo e l'accoglienza molto cordiale. Prezzo equilibrato.
Siamo stati al ristorante, il cibo è davvero ottimo, il servizio eccellente. Ci torneremo volentieri. Grazie a tutto lo staff per averci accolto.
Gestori gentilissimi e amichevoli ,piatti squisiti,menù con proposte diverse ogni giorno e tutto fatto in casa,vista mozzafiato sul bosco si può mangiare all’ aperto.Buon rapporto qualità prezzo.Cani benvenuti
Posto molto bello. Gestori molto disponibili e gentili. Pranzo buonissimo. Complimenti alla cuoca. Abbiamo mangiato il piatto del rifugio che era buonissimo, una meraviglia. Porcioni abundanti. Insomma, da ritornare
Siamo stati molte volte in questo rifugio poco sopra Rocegno. Posso solo dire che ormai in pochi rifugi si respira il vero spirito della montagna, la semplicità, la genuinità del cibo ( tutto fatto in casa da Carla, una ootima cuoca ) e la simpatia dei gestori. Prezzi molto buoni, sia come pernottamento che per pranzi/cene. Ieri sera, stinco di maiale, veramente enorme, patate al forno, verdure grigliate e birroni.. e per finire torte fatte in casa. Il nostro angolo di paradiso... consigliatissimo!
Si mangia molto bene e i proprietari sono molto molto gentili e offrono un ospitalità deliziosa.
Oggi mia figlia ha festeggiato il suo matrimonio al rifugio Erterle.
Carla e Maurizio hanno accolto gli ospiti con una cura e un amore straordinari.
L'allestimento era perfetto e il cibo buonissimo.
Tutto era condito dai sorrisi e dalla disponibilità di tutto lo staff.
Inoltre la location è meravigliosa e consigliatissima per gustare una festa!
Ottima esperienza.
Pranzo in 2 più il cane a nostro fianco, piatti buoni esattamente come ci aspettavamo e il gestore di una gentilezza ormai rara! Ottimo
consigliato per famiglie con bambini piccoli e grandi. Ottima l'ospitalità del rifugio. Unico neo, pagamento in contanti o bonifico.
Una passeggiata non guasta mai verso la chiesetta di S.Osvaldo su di un colle a pochi minuti dal rifugio, aperta solo in occasioni della Pro loco.
Ma un panorama sulla Valsugana da non perdere dopo il disastro Vaia.
Il rifugio è stata la nostra base di partenza per la Translagorai. Carla e Maurizio sono persone fantastiche. E' stato piacevolissimo cenare praticamente assieme a loro (tra l'altro Carla è cuoca di sicura valentia) scambiando quattro chiacchere. Abbiamo dormito in una stanza perfetta e Maurizio è stato cos' gentile da chiederci di trasmettere loro ogni giorno un bollettino della nostra traversata dei Lagorai, per tenerci "monitorati". Persone davvero squisite e rare da trovare. Ancora grazie mille. Inutile dire che il rifugio è consigliatissimo (soprattutto per chi ha la malsana idea di imbarcarsi nella Translagorai). Bellissima esperenza!!
Bellissima esperienza, sembra di essere in famiglia. Posto ideale per chi cerca pace. Cibo buono e ristoratore, dopo una giornata in escursione è proprio l'ideale. Rifugisti top che amano la montagna e il territorio e ti trasmettono la passione .
Abbiamo soggiornato nella baita di fronte e con l’occasione abbiamo ordinato alcuni piatti al rifugio. Gestori disponibili e molto gentili.
Piatti ricchi di gusto ed un menù della tradizione trentina. Zuppa strepitosa!
Prezzi onesti.
Super consigliato, ci torneremo senz’altro!
Posto molto carino, maurizio e carla due persone simpatiche e gentili, abbiamo pranzato, cibo molto buono ,complimenti alla cuoca,buono anche il prezzo, torneremo di sicuro anche per dormire
An error has occurred! Please try again in a few minutes