Una piacevole cena durante una sera d'estate. Abbiamo mangiato nella zona esterna coperta, posto ben illuminato, atmosfera informale. Adattissimo a famiglie, giovani e bambini. Servizio gentile, cordiale, socievole, nulla da dire. Abbiamo ordinato sia antipasti, che primi, che naturalmente gli arrosticini, dolce e caffè. Ci è piaciuto tutto! Porzioni giuste, piatti saporiti, non troppo sale o olio, si sentiva il gusto e la qualità delle materie prime. Abbiamo avuto anche la fortuna di fare due chiacchere con il titolare che ci ha parlato della provenienza dei vini (qualità eccelsa) e degli ingredienti (tra cui la pasta fatta in casa). In generale esperienza super positiva. Peccato che siamo qui in vacanza, altrimenti sarebbe tappa fissa :)
Un mix di ottima cucina tipica locale, prodotti tipici e fatti in “casa” accompagnano un’ottima esperienza di servizio. Siamo stati accolti con una gentilezza e disponibilità senza eguali. Servizio perfetto. Cucina di qualità, molto casereccia con prodotti del territorio e materie prime davvero ottime. Gli arrosticini squisiti, la pasta dei primi si sente che é fresca. Il locale é molto accogliente, con spazi all’esterno e all’interno. Un locale adatto anche alle famiglie con bimbi piccoli, essendo il bagno dotato di fasciatoio. Siamo capitati in questo locale per caso, ma ci ritorneremmo volentieri.
Ottimo ristorante ci siamo trovati per caso scegliendo in base alle recensioni e devo dire che è stata una buona scelta. Servizio accogliente con suddivisione dei piatti senza particolari problemi, si può scegliere un primo e ti portano una pentola e due piatti. Ottimi gli arrosticini. Ci ritorneremo.
Assolutamente irrinunciabili i primi, serviti al tavolo nelle padelle!.
Buoni gli arrosticini, ben cotti e non bruciati o salatissimi (come capita in altri posti)
Servizio veloce, prezzi giusti, locale molto carino.
Ottima selezione di vini, da menzionare assolutamente il cerasuolo biodinamico da Lunaria. Molto buoni anche i dolci.
Cibo di alta qualità, ambiente informale ma non troppo, personale gentilissimo. I primi sono una specialità ma la tagliata di angus morbidissima, si poteva tagliare con la forchetta. Dolce buono. Un posto assolutamente da consigliare.. Dolce buono
Piatti preparati con amore e dedizione con ingredienti di qualità che offre la regione abruzzese. Non saprei cosa consigliare perché è tutto ottimo. Prezzi nella media. Personale accogliente e premuroso. Tempi di attesa brevi. Quindi top!!!!
Mancavo da quasi due decenni.
Sono stata molto favorevolmente sorpresa dalla cucina, raffinata ed essenziale, concentrata su gusti leggeri e variegati. Un plauso allo chef, competente in ogni settore della ristorazione, pubbliche relazioni comprese, perché se anche sembri scontato, avvicinarsi al cliente richiede preparazione e moderazione, fiuto, insomma.
In quel locale, c'è 'tutto'. Complimenti.
In transito verso il sud, abbiamo pranzato in questo ristorante, tutto molto gustoso e delicato, arrosticini spettacolari, gnocchi superlativi, e la sorpresa è stata la mazzarella 🤩 ci è proprio piaciuta, terremo in considerazione per altri viaggi!
GRAZIE MILLE
Non pensavo di mangiare così bene! Materie prime di qualità, verdure del loro orto, pasta artigianale, cucinato tutto in maniera egregia,! Complimenti a Vincenzo e al suo staff!! Consigliatissimo . Un suggerimento, assaggiate assolutamente l’agnello alla diavola !
Cucina ottima!!! In una settimana di vacanza ci siamo già stati tre volte.
Tutto buonissimo, dagli antipasti ai dolci. Ottimo rapporto qualità-prezzo (abbiamo speso circa 50€ a coppia). Per non parlare del servizio che oserei dire eccellente, grazie alla bravura e simpatia di Silvia!! Noi ed i nostri amici eravamo con i nostri cani a cui sono state portate le ciotole con l'acqua.
Insomma, se venite a Roseto degli Abruzzi, non potete farvi scappare l'occasione di gustare ottimi piatti in un bell'ambiente accogliente💖
Ambiente semplice ed informale. Ottimo il menù tipico della cucina abruzzese e teramana in particolare. Una particolare menzione per le paste tutte fatte in casa, anche per i celiaci. Buono l'assortimento di salumi e formaggi dell'antipasto, così come la qualità delle carni di secondo. Dulcis in fundo il dolce fatti in casa.
Nel complesso una piacevole esperienza gastronomica contrassegnata anche da un servizio puntuale e molto cortese, al giusto rapporto qualità prezzo.
Location molto carina e accogliente personale tutto gentile e preparato attento ad ogni accortezza persino per gli amici a 4 zampe … un elogio a Silvia molto carina e competente ..Il TOP sono le pietanze tipiche del posto davvero fantastiche in cui si trovano gusto e sapori delle tradizioni uniti alla passione per il propio mestiere … per chi come noi stufi del
solito pesce … CONSIGLIATISSIMO 10 stelle !!!! Non vediamo l’ora di tornare ….
Una delle migliori cucine teramane. Le “mozzarelle” sono sublimi e gli gnocchi fantastici. Il pollo stupendo. Ottimi anche i vini e il liquore alla liquirizia.
Una bellissima esperienza, cibo ottimo ed arrosticini eccezionali, compresi quelli di fegato. Servizio impeccabile (di una professionalità unica). Unica nota stonata la presenza della strada a ridosso dei tavoli perimetrali del cortile (durante la cena è transitata una moto che ci ha spaccato i timpani!!). Per il resto tutto eccezionale. Fra l'altro, nota di merito, accettano animali e non è cosa da poco. Ci torneremo.
Locale pulito ,ampio bello personale gentilissimo e cibo di ottima qualità consiglio i dolci vivamente
Sosta durante viaggio di rientro dal Salento. Prenotato per le ore 13 e piacevolmente educatamente accolti dagli addetti alla sala. Ordinato antipasto e tre primi, tutti veramente molto molto buoni. Degli di nota in particolare gli spaghettoni fatti in casa serviti in padella con un sugo eccezionale e gli gnocchi di patate e borragine con granella di nocciola. Ottimo il rapporto servizio/qualità/prezzo. Torneremo sicuramente per assaggiare anche i secondo che alla vista su altri tavoli a noi vicini sembravano veramente buonissimi🤤🤤🤤🤤
Siamo rimasti molto soddisfatti.
Servizio in sala veloce ed efficiente, si nota subito che la cameriera sa fare bene il suo lavoro. Primi Piatti molto buoni, il servizio con la padella portata direttamente in tavola è carino e particolare. L'agnello in padella varrebbe già da solo il viaggio. Viene portato in tavola direttamente dal proprietario in una padella con coperchio e quando quest'ultimo viene tolto si sprigiona un profumo favoloso dalla padella ancora sfrigolante; davvero ottimo.
Arrosticini ottimi, forse li avrei preferiti più abbrustoliti ma è una questione di gusto soggettivo. Patate al coccio ottime, da abbinare all'agnello. Dessert buoni e fatti in casa con qualche tocco di originalità.
An error has occurred! Please try again in a few minutes