A Sabaudia c'è lo straordinario scenario del realismo neoclassico, c'è la spiaggia favolosa di 15 km, e ... c'è Saporetti, un classico, bellissimo ristorante sul fronte mare, sotto la torre Paola; non delude mai. E a Saporetti c'è Beatrice che da 20 anni coccola i clienti, con una professionalità altissima. Noi prendiamo spesso i cannolicchi, casarecce alle melanzane e frutti di mare bucciati, e le ostriche di Caprolacce, ma c'è tanto di più! Ottima e ampia scelta di vini. Prezzi molto contenuti rispetto all'altissima qualità del posto.
Stabilimento che offre tutti i servizi, grandissimo e superiore alla media del posto, aperitivo del sabato al tramonto molto bello, musica gradevole, prezzi nella media, forse da migliorare il fatto che ci sia troppa fila alle casse e al bancone del bar, ma tutto ok direi per il resto
Mi spiace leggere tante recensioni negative, il servizio è stato ottimo, attenti e professionali. I prezzi sono adeguati al luogo e all'ottima qualità delle materie prime (pescato anche dalla loro barca), insalata di mare fatta da loro e non vaschette comprate già pronte o mischiate per fare i furbi, vongole italiane (si nota dalla grandezza della verace) e non importate, vini di una certa importanza. Certo se uno pensa di andare a mangiare uno spaghetto a €15 e per di più in costume senza indossare la maglietta non è il posto che cercate.
Sono 2 anni che frequentiamo questo posto come stagionali. Spiaggia molto curata e bagnini gentili, rispetto ad altri lidi del circeo, c'è abbastanza spazio tra ombrelloni per la privacy. Clientela non rumorosa ed educata.
Toilette sempre pulite, anche nelle giornate super affollate. 2 bar e un ristorante dove le materie prime sono fresche, personale gentile e disponibile. Uno stabilimento storico, che rappresenta giustamente il simbolo di torre Paola. Un saluto alla sig. Antonia sempre gentile e garbata.
Che dire…semplicemente 🔝
Location Pazzesca
Cibo di Grande Qualità
Servizio Eccellente
Grazie a Stefano che ci ha accompagnato in questo meraviglioso viaggio
❤️
Ristorantino annesso allo stabilimento balneare, molto carino tutto in legno e con una vista eccezionale. Servizio molto efficiente e preparazioni semplici ma di qualità. Indicato per un pasto veloce ma anche qualcosa in più come primi e frittura di pesce. Consiglio le insalate sia Cesar che con salmone. I prezzi un po' alti ma considerato che non ci sono alternative nei paraggi neanche tanto. Occhio a parcheggiare nelle righe blu a pagamento sulla strada principale (in alternativa il piccolo parcheggio a pagamento del lido) altrimenti la multa è garantita.
Abbiamo trascorso una giornata nello stabilimento, pranzando ai tavoli del bar. Cibo buono e prezzi nella norma ma servizio un pò troppo frettoloso, bagni dello stabilimento rimasti sporchi per tutta la giornata. Gestori poco attenti alle esigenze del cliente e docce calde disponibili ma troppo scoperte e poco comode da attivare con il braccialetto fornito se sei da solo. Un solo piccolo spogliatoio, parcheggio non compreso per gli affitti giornalieri
Abbiamo consumato solo un aperitivo, prezzi esagerati e zero cibo, solo buste di patatine, l’ambiente è bellissimo ma ad una certa ora, se nn ricordo male 21/21:30 vengono a dirti che devi andare via…. Di sabato si fa fatica a trovare dei parcheggi liberi
Ristorante e bar sul mare. Spazi comodi, elegante, curato, eccellenza della costa laziale. Vista mozzafiato sul Circeo e sulla torre Paola. Molto oltre la media della qualità e del prezzo. Ma ne vale la pena. Una cena da ricordare.
Ristorante con incantevole terrazza sul mare e cibo di qualità. Carta dei vini di scarsa cultura enologica con molte presenze scontate. Prezzi perfettamente adeguati alla location e al tipo di clientela che questo ristorante cerca di coinvolgere. Il servizio è rapido ma unica pecca è una certa mancanza di stile del personale, improvvisato nei modi e che scambia la simpatia nazional-popopolare con la cordialità. Tralasciando quest'ultimo aspetto merita anche più di una visita.
An error has occurred! Please try again in a few minutes