Comentàrios Osteria La Dispensa

4
wondersimo simo “Simo”
+4
Locale piccolo ma carino: lo gnocco fritto spettacolare, leggero, asciutto saporito. Il filetto superbo: cotto a puntino, sapido, morbido e invitante. Mensione d'onore a Consuelo, gentile, accogliente, super professionale, ma non distaccata. Un tesoro che tutti vorrebbero in sala. Grazie per la bella esperienza!
5
Veronica Carnevali (Gotham TV)
+5
Locale consigliatoci dalla proprietaria del B&B in cui abbiamo soggiornato: abbiamo mangiato ottimo cibo (tortelli di zucca, tagliatelle ai porcini e filetto di bue nero con patate, torta Elvezia) in un ambiente intimo e accogliente. Servizio cordiale, tempi di attesa giusti, prezzo forse più alto rispetto alla media della zona ma assolutamente giustificato dalla qualità delle materie prime. Sempre meglio prenotare, visto che i coperti sono molto limitati.
4
claudia merighi
+4
Piccolo ristorante con una buona offerta di piatti di qualità. Provata la battuta al coltello di bue nero con senape di miele, contorno di finocchi ed arance e tortelli di zucca alla mantovana. Tutto preparato con attenzione e davvero gustoso. Personale giovane e gentile. Visti i pochi coperti è meglio prenotare.
5
Renzo Fratton
+5
Esperienza da ripetere (e la ripeteremo). Ci siamo stati a pranzo in tre rimanendo conquistati dall'ambiente piccolo ma gradevole con tavoli, staccati fra loro, bene apparecchiati con tovagliato in tessuto e stoviglie idonee alle pietanze. Abbiamo preso tre primi, due antipasti, due bottiglie d'acqua, tre dolci e tre caffè. Tutto molto apprezzato (tortelli alla zucca e bigoli al sugo d'anatra - luccio con polenta ed affettati vari con formaggio e giardiniera e gnocco fritto). Favoloso il dolce semifreddo al gusto di nocino. L'importo è risultato di 98 euro e ci siamo complimentati con il cuoco. Ritorneremo di sicuro.
5
Zeno Sboarina
+5
Siamo stati veramente stupiti. Eccellente qualità della materia prima. Cucinata con molta creatività. Piatti squisiti, abbiamo preso le insalate, il crudo di pesce marinato, ed il semifreddo al nocino. Anche il vino buono. Ambiente pulito. Abbiamo fatto i complimenti al cuoco, ci torneremo senz'altro.
5
Paolo Valentini
+5
In pieno centro storico a Sabbioneta, ottimi i tortelli di zucca ma non solo Personale estremamente cortese e simpatico
5
Riccardo Bonesi
+5
Siamo stati due sere consecutive in questo ristorante. L'atmosfera nei tavoli esterni è molto tranquilla e romantica e il personale gentile e disponibile. Abbiamo provato qualche antipasto tipico e alcuni primi e secondi. Ci è piaciuta molto l'elegante presentazione dei piatti e i loro sapori; consigliamo di provare, in particolare, il luccio in salsa con la polenta e le tagliatelle con ragù d'anatra. I prezzi sono accettabili data la posizione del locale e la qualità dei piatti.
4
walter zaninelli
+4
Ristorante dignitoso. Con cibi tradizionali e gustosi. La cucina offre anche piatti di curata rappresentazione ma anche di buona qualità alimentare. Se puoi riuscite a cenare all'aperto in adiacenza alla galleria degli Antichi sarà un'esperienza indimenticabile
4
Antonio Cortese
+4
Un po’ nascosto ma situato in una location superba. Personale gentile, buone le portate, anche se un po’ care. Antipasto con prosciutto, melone e burrata buono ma nella norma. Ottimi i tortelli al burro e zucca, molto buono l’agnello alla griglia, ottima la torta Elvezia. Conto un po’ gonfiato, come accennato al principio, pur pretendendo di essere un ristorante di livello. Comunque da provare se capitate da queste parti.
4
Ferruccio Simonazzi
+4
Inizio dalla location, l'estivo è a due passi dalla Galleria degli Antichi è spettacolare mentre l'interno mi sembra decisamente meno interessante. Il menù non offre troppa scelta ma la qualità è eccellente. Come antipasto avevo luccio in salsa verde su polente ed era eccezionale. Anche gli spaghetti al nero di seppia e ragù di pesce erano gustosissimi. Forse il conto un po' più salato del previsto ma non esagerato. Diciamo che in due pensavo di spendere un 10 in meno.
Clicca per espandere