Cibo davvero buono, bisognerebbe che i camerieri conoscessero i piatti. Per il resto gentili e cordiali. I piatti sono molto buoni. Vicino c'è un parco tutto recintato dove i bambini possono restare liberi senza il pensiero delle macchine. Possibilità di poter organizzare feste.
Bellissimo l'ambiente e cordiale il personale. Nonostante ci fosse un addio al celibato o matrimonio, c'era comunque posto e il personale è stato molto veloce. Il conto è stato nella media (30 euro a testa con antipasto, secondo, dolce e vino) e di ottima qualità! Consiglio la carne di cavallo!
Franco Fiorin (FFranco)
+4
La segnalazione della guida Michelin per la cucina ha sicuramente una motivazione giustificata.
L'accoglienza pur essendo cordiale e gentile lascia un po' a desiderare sulla presenza in sala.
L'ambiente è particolarmente accogliente ed il parco dove è inserito il locale da un senso di pace e di completo relax.
La valutazione qualità prezzo è sicuramente degna di nota.
Vale la pena dirottare il proprio viaggio.
Domenica delle Palme passata con la mia famiglia, in questo ristorante immerso nei boschi di Carrega dove regna la pace e la tranquillità e dove poter passare una giornata di relax.
Dispone di ampio parcheggio.
Ci sono tanti antipasti, io ho scelto il misto di crostini rustici de "I Pifferi" e la selezione "I Pifferi": Crudo di Parma D.o.p., Coppa, Salame di Felino, funghi porcini sott'olio, cipolline in agrodolce e Parmigiano Reggiano.
Vi consiglio inoltre come primo di prendere il timballo di riso con fonduta di Parmigiano e tartufo nero di collina, molto ma molto buono.
Assaggiate se volete anche i tagliolini di pasta fresca ai funghi porcini.
Prezzi giusti nella media.
Dopo aver pranzato potete lasciare la macchina nel parcheggio e fare una bella passeggiata lungo la stradina che porta ai boschi dove troverete anche un chioschetto in fondo a sinistra, attrezzato di sedie e tavolini e vari giochi per bambini anche e dove poter prendere un buon gelato o una bibita fresca.
Ne parlano tutti bene, poi ci vai e sei d'accordo con loro. Peccato che oggi 23 gennaio 2022, nel pomeriggio , volessimo solo un caffè ed un tè, si era in quattro, non ci hanno servito. Accettavano solo prenotazioni per la cena.
Ce ne siamo andati via, così mi vedo costretto a toglierle una stella
Ottimo! Abbiamo ordinato l’antipasto della casa che prevede una selezione di salumi e sott’olio artigianali, uno più buono dell’altro! Poi il timballo di riso al tartufo, parmigiano e prosciutto, una bella porzione abbondante e molto saporita, gli amici me ne avevano parlato bene ed ha soddisfatto a pieno le aspettative. E per finire, dolci e i ciliegioni sotto spirito, da provare! Servizio efficiente ed attento, ci ritornerò sicuramente!
La cosa più bella dei Pifferi è il grande giardino che lo circonda, ma anche il cibo è molto buono! Siamo stati ad un pranzo in famiglia e ci siamo trovati benissimo.
Prenotazione consigliata. Ottima accoglienza e servizio impeccabile.
Piatti squisiti e abbondanti.
Conto adeguato alla qualità dell'offerta.
Ci tornerò.
Lo consiglio.
Festa di matrimonio in grande stile!
Il cibo molto abbondante e squisito, graditissimo da tutti gli invitati (non facili da mettere d'accordo). Ottimo anche il menù alternativo per gli intolleranti e allergici. Raccomandiamo in particolare il timballo con fonduta di parmigiano e tartufo.
Personale molto cordiale, veloce e rispettoso delle tempistiche richieste.
Favolosa la location: sala spaziosa, adatta sia per bel che brutto tempo, giardino molto curato con gazebo e panchine.
Ottimo il rapporto qualità prezzo. Molto comoda la convenzione per la torta presso la pasticceria Santa Cristina.
È stata una gioia festeggiare in questo posto il nostro giorno speciale. Assolutamente raccomandato!
Location bella immersa nel verde,parcheggio ampio e comodo.ristorante accogliente e pulito .buona preparazione della tavola.sevizio gentile ed accurato.cibo buono con alimenti di qualità.torta fritta ottima con salumi di qualità ,tortelli freschi e gustosi.ottime in stagione le uova al tartufo.consigliati i dolci fatti in casa.prezzo con buon rapporto rispetto alla qualità .ristorante consigliato
Il 13 Giugno 2023 ho fatto una festa a sorpresa alle ore 20.00 presso il Ristorante "I Pifferi" a mio padre che ha compiuto 97 anni. Siamo rimasti molto soddisfatti per l'accoglienza, il servizio al tavolo ottimo e la qualità del cibo eccellente soprattutto il timballo di riso con fonduta di parmigiano una vera chicca. Prezzo più che ragionevole. I miei complimenti al locale e a tutto il personale. Lo consiglio vivamente anche per la posizione immerso nel meraviglioso Parco Regionale dei Boschi di Carrega.
Orlandi Massimo
Sono andata ieri sera,ottimo cibo allietato dalla musica con la voce della bravissima Michela Tedeschi. Tavoli apparecchiati elegantemente ne verde,cortesia e professionalità del personale. Menù con un ampia scelta,piatti abbondanti e ben presentati.Da tornarci e lo consiglio
Tutto top!! Complimenti allo staff!! Molto disponibili, grande e super chef, sa che significa cottura 60% ottimo 👍
Gioelevero.13@gmail.it Charlesio
+5
Abbiamo festeggiato ieri 10 settembre 2023 la Prima Comunione di mio figlio ci siamo trovati benissimo è il secondo evento che festeggiamo e come ci aspettavamo abbiamo avuto doppia conferma che abbiamo fatto la scelta giusta…gentilezza e cortesia delle cameriere e poi il menù che abbiamo scelto ottimo …tutto super ci siamo divertiti un mondo ,consiglio questo ristorante per qualsiasi evento❤️
Cibo superlativo! Vi consiglio di pranzare in questo ristorante, ci siamo trovati di passaggio ma appena possibile non mancherà per noi di fermarci a gustare nuovamente il timballo di riso. Complimenti
Oggi festa per i 70 anni di mio fratello e siamo stati ai pifferi 👍 devo dire che siamo rimasti entusiasti del servizio e del cibo. 🥂 Super feedback positivo 💥consigliati al 200%🎉bravi
An error has occurred! Please try again in a few minutes