Ottimo ristorante sulla Serra.
Antipasti della tradizione, primi e secondi molto buoni. Gli ingredienti sono di alta qualità. I pezzi forti però sono le pizze e i dolci. Il rapporto qualità-prezzo è corretto.
Il personale è cordiale e molto disponibile.
L’ambiente interno è accogliente anche se non molto grande, l’atmosfera è tranquilla. Vi è anche una parte esterna. Consiglio soprattutto d’estate, a pochi minuti da Biella è possibile trovare un po’ di sollievo dal caldo afoso.
Abbiamo assaggiato pizza e dolci. La pizza è particolare, sia per impasto che per presentazione, super sottile, con i bordi "ripiegati", impasto digeribile. Sul menù c'è scritto che mettono l'origano su tutte le pizze, pertanto chi non gradisce può chiedere di non farlo mettere. Consiglio di chiederla non troppo cotta per far sí che non sia bruciacchiata sotto (cosa che non è accaduto a tutte le pizze al tavolo). Buoni i dolci, divertente, "scenografico" e buono il "Parampampolo", una bevanda di origine trentina da provare. Servizio e accoglienza super.
Siamo arrivati per caso per mangiare qualcosa velocemente ma siamo rimasti piacevolmente sorpresi per la qualità del cibo, gentilezza del personale e ambiente tranquillo immerso nel verde. Direi assolutamente consigliato!
Ristorante situato poco fuori Sala Biellese, vicino al campeggio Future is Nature. Sia l'interno che l'esterno si presentano in modo semplice, ma molto elegante e ben curato.
Personale gentile e servizio abbastanza veloce.
Situato alla fine della 2^ tappa del cammino di Oropa, nel caso in cui lo si stia percorrendo, è possibile mangiare 2 antipasti, un piatto principale e un dolce a un prezzo agevolato (15€, menù dei pellegrini); altrimenti il menù prevede diverse scelte di piatti della casa.
Antipasti, primi piatti e dolci tutti deliziosi, qualità degli ingredienti ottima e fatti in casa.
Ristorante davvero consigliato per mangiare in un bellissimo e buonissimo posto alla fine della 2^ tappa del Cammino di Oropa o se passate in questa zona.
Trovato casualmente durante un giro in moto con amici. Bel posto in mezzo al verde tra Ivrea e Oropa fatto pranzo con ottimi piatti. Ambiente rilassante e ampio parcheggio interno. Il costo poi è buono così come il servizio. Consigliatissimo ✌️
Un posto leggero e conviviale sulla strada del Cammino di Oropa, proprio vicino al campeggio nel quale abbiamo soggiornato.
I piatti semplici ma curati, buona la pizza.
Una stellina in più per la scelta di coccolare i pellegrini con un menù dedicato e per la gentilezza del titolare che alla fine del pasto ci ha regalato un pensiero per accompagnare le nostre prossime tappe e due biscotti per addolcire il percorso, il tutto accompagnato da un "Buon cammino" sentito che ci ha scaldato il cuore in una serata nebbiosa.
Se vi trovate a passare per Sala Biellese fermatevi, sarete premiati.
locale davvero spettacolare immerso nella natura e con un carattere tutto suo.
i piatti tipici e molto "montanari" rispecchiano perfettamente il luogo, si sente che gli ingredienti usati non sono ingredienti scadenti anzi, si sente la qualità, e in molti casi la produzione locale.
nella mia esperienza ho mangiato all'esterno, vicino al prato ben curato, se pur è estate non ci sono stati problemi di zanzare o di insetti.
per tutta la durata della cena se pur il locale fosse molto pieno ci hanno serviti molto rapidamente, e con molta gentilezza.
posto molto molto consigliato per chi vuole mangiare un menù un po particolare ma molto gustoso, o per chi vuole semplicemente mangiare una pizza (pizza romana molto sottile e con bordi bassi, ma davvero davvero gustosa e leggera)
Mi sono fermata per cena durante il Cammino di Oropa, tutto molto buono, il proprietario gentilissimo, mi ha anche dato dei biscotti per il giorno dopo!
Ottimo cibo, locale bellissimo e personale molto cordiale. Consigliatissimo!!
Ristorante casareccio con piatti ottimi e prodotti da loro. Sempre pieno, la prenotazione è obbligatoria se volete mangiare qui. Ma ne vale davvero la pena. Pizze molto sottili e gustose. Da provare assolutamente
Lavitaspettina Lavitaspettina
+5
Ho avuto occasione di usufruire del servizio di asporto del Barbamatto. Il menu per una persona è bastato per due, il cibo è molto buono, e i proprietari ci hanno lasciato, con una gentilezza e una cura che ci ha stupite, una piccola sorpresa (biscotti fatti da loro, in una confezione molto graziosa, con una dedica ai pellegrini che sono sul cammino di Oropa). Il tutto a un prezzo più che onesto! Grazie mille!
Stefano Nodari (Steefan99)
+5
Locale è ampio e spazioso situato all'entrata del campeggio Future Is Nature.
Parcheggio comodo ed è un ristorante con servizio di pizzeria dal mercoledì alla domenica, sempre aperto ed è consigliata la prenotazione.
Menu con poche voci ma con cibo ricercato e che soddisfano tutti i palati.
Vi consiglio l'antipasto con la torta al formaggio accompagnata dalle castagne al burro.
I secondi di carne sono ottimi e come dolce e stra consigliato la creole a base di Pan di spagna dal cuore di gelato bagnate con rum e cioccolata calda.
Locale con ampia zona esterna e veranda coperta riscaldata molto accogliente. Cibo ottimo.. Ho assaggiato gli antipasti della casa e sono squisiti.Da provare le loro pizze schiacciate deliziose.vi consiglio il loro dolce gelato con cioccolato caldo.
L'esperienza in questa pizzeria è ottima mai ho trovato un impasto cosi delicato, con una farcitura cosi appagante, senza nulla togliere, all'ottima birra tedesca, servizio attento e cortese, peccato che sia aperta solo nel fine settimana....Ultimamente, è aumentata la proposta della cucina squisitamente saporita.
Ottimo anche il servizio a domicilio
Consigliatissimo ! Cibo ottimo e servizio organizzato e personale molto cordiale ! Vicino al campeggio e ottimo per chi fa il cammino di Oropa (c'è il menù del pellegrino ) . Io ho mangiato la costata con il cimiciurri , una bomba ! Ma anche la pizza aveva un bellissimo aspetto ! Complimenti !
Sono capitata in questo posto in quanto stavo facendo il cammino di Oropa. Devo dire che è molto accogliente e piacevole e nel complesso mi sono trovata bene.
L'unica pecca è che viene sponsorizzato come un ristorante adatto a vegani e vegetariani, quando invece a mio parere non lo è. Da vegana mi hanno offerto un piatto di pasta al pomodoro e verdure grigliate, come dessert due pere. Ovviamente mi ha saziato e ho mangiato volentieri il cibo offerto, ma non lo definirei di certo un locale per vegani come viene descritto.
Sul Cammino di Oropa ho potuto rigenerarmi in questo locale molto curato, con un ampio spazio verde esterno; non scontata un’accoglienza affabile e disponibile dei proprietari e del personale di servizio. Complimenti alla cuoca e grazie per il dono dei Sassetti del Barbamatto!
Trovato per caso sul cammino di Oropa.Trattoria tipica piemontese,ambiente semplice ma molto accogliente. Il proprietario un po' burbero ma simpatico.Abbiamo cenato con il menù del pellegrino ,una polenta spettacolare e una buonissima trippa!!Peccato non aver potuto assaggiare il resto del menù..
An error has occurred! Please try again in a few minutes