Siamo stati in questo ristorante trovato per caso da una ricerca su internet la settimana di Ferragosto.
Scelta ‘casuale’ ma felice. La ragazza che ci ha servito era estremamente gentile, locale pulito e molto carina e delicata la mise en piace. Abbiamo preso 2 primi e un secondo (con il pescato del giorno) tutto buono, con porzioni adeguate e ben presentate. Ampia anche la scelta dei vini.
Locale con aria condizionata.
Piatti buonissimi, personale gentilissimo, disponibilissimo e adorabile, ambiente bellissimo, poi mangiare in quel vicoletto così peculiare del cibo così buono è stata un'esperienza unica! Una cura al dettaglio assurda, persino i bagni sono accoglienti, a partire dalle piccole e morbide asciugamani in stoffa monouso 😄 assolutamente da provare! Inoltre, il proprietario oltre ad essere uno chef è anche uno scrittore e mi hanno gentilmente omaggiato uno dei suoi libri a cui ero interessata, "Sirene e Miti: storie dalla costiera", che non vedo l'ora di leggere!
Non vedo l'ora di ritornarci ❤️
Dire che era tutto buono e fresco a che serve potrei scrivere mille cose ma è tutto vero la spontaneità e la simpatia della ragazza in sala è indescrivibile anche del cameriere il cibo ha sapori freschi ed è tutto fresco soldi spesi bene tutto da provare
Sono stata a pranzo in questo locale con la mia famiglia. La cameriera che ci ha servito è stata molto accogliente e gentile, ci ha presentato le proposte del giorno in modo chiaro e ci ha comunicato i prezzi delle pietanze fuori menù con molta trasparenza. Il pesce che abbiamo mangiato era di qualità, lo si capiva dal gusto. Abbiamo apprezzato sia il crudo sia il cotto. È un locale che punta sulla qualità del pesce locale (che viene acquistato da una cooperativa di pescatori) e sulla freschezza dei prodotti. Lo consiglio vivamente.
Un ristorante in un vicolo del centro storico dall'atmosfera molto gradevole.
Ma ancora più gradevoli sono le proposte culinarie: c'è una riuscita commistione tra innovazione e tradizione.
Non va dimenticata la capacità da parte degli addetti alla sala, con molta professionalità, di mettere gli ospiti a proprio agio.
Alla prima occasione ci ritorneremo.
Molto consigliato.
Ristorante in pieno centro gestito da giovani ragazze molto cordiali. Abbiamo assaggiato un ottimo ed equilibrato piatto di ziti con genovese di tonno e per secondo del tonno tataki con semi di papavero. Per concludere consiglio di provare la cheesecake con ricotta di bufala e caramello salato e il tartufo alla ghianda e nocciola di Gay-odin. Prezzo adeguato alla qualità delle proposte.
Abbiamo mangiato gamberi viola, stracciata di bufala con alici e un secondo a base di tonno. Qualità delle materie prime ottima, personale cordiale e disponibile a spiegare i dettagli dei piatti anche a chi non é della zona.
Ottima esperienza!
In una caratteristica viuzza del centro storico , c'è questo piccolo locale , Mariterraneo . Qui si può mangiare,oltre che comprare ottimi prodotti locali . Abbiamo pranzato con eccellenze locali preparate con maestria. Tutto freschissimo e molto buono. Massima cortesia da parte del personale. Consigliato .
Un'esperienza davvero positiva. Menù interessante che mescola tradizione e innovazione, per gustare qualcosa di diverso rispetto al classico ristorante di pesce. Materie prime ottime, pescato freschissimo, bella carta dei vini con tante proposte regionali. Ambiente moderno ma caldo e confortevole. Personale davvero gentile e preparato. Prezzi adeguatissimi alla proposta.
Oramai é il nostro ristorantino. Ambiente che richiamano i toni del mare delizioso. Lo chef é il poeta per le papille gustative, ottime sane e delicate combinazioni, piacevoli ai sensi. Crea sussuri soavi. Anna invece é di una gentilezza fuori dal comune, sa come coccolarci, accoglierci, é un sole per chi la incontra. Personale gentile e cordiale. Insomma é piacevole per chi ha voglia di una serata dolce e frizzante. Consigliatissimo. Un bacio Chiara e Alfonso !
Abbiamo trovato questo posto a Salerno quasi per caso, passeggiando per le viuzze, in cerca della Cattedrale. Subito molto gentili ci hanno accolto e messo a nostro agio nel posto più fresco e portato dell’acqua al nostro cane accaldato. Locale molto ben curato, piccolino e coccolo. Il massimo dei voti però li ottiene per il cibo, prodotti freschi e cucinati, preparati con passione . Abbiamo gustato: stracciata di bufala con alici di Nettuno zeste di limone e tarallo; tagliatelle al crudo di gambero rosso; insalata con frutta ; vino consigliato rosato i vigneti di bruma. Caffè su moka di ceramica. Posto da consigliare.
Bellissimo ristorantino in centro a Salerno, piatti ottimi, ottimo vino, prezzi onesti e personale gentilissimo e sorridente. All'interno, è anche possibile comprare prodotti locali (per esempio, pesci di ceramica artigianale, stoviglie in legno di ulivo, pasta e altri generi alimentari). Grande attenzione al dettaglio e aggiunte fuori menù in base al pescato del giorno. Il menù è basato sul pesce (e molluschi), ma c'è un primo vegetariano e contorni
Bellissima serata, consigliato!
Quattro amici, di passaggio da Salerno per una breve vacanza, abbiamo provato una prima sera... rimasti incantati, abbiamo bissato la sera successiva.
Anna è una perfetta padrona di casa: gentile, chiara nella descrizione dei piatti e dei vini, assolutamente di livello.
Emiliano, lo Chef, dimostra grande padronanza di questa arte.
I piatti sono di alta qualità, ben curati e porzionati perfettamente.
L'ambiente è molto gradevole, adatto a una lunga e piacevole serata, dimenticando le frenesie quotidiane.
Staff molto cordiale e professionale.
Torneremo sicuramente.
Complimenti
Alfio, Daniele, Fabrizio, Luca
Locale in pieno centro salernitano. A pochi passi dal duomo e dalle maggiori attrazioni cittadine. Non mancano però la tranquillità e l'eleganza nel piccolo posto nascosto tra i vicoli e la frenetica attività cittadina. Il locale è ben arredato con stile rustico ma al contempo raffinato. Non eccede nello sfarzo, ostentando eleganza sopraffina. È un posto sereno per trascorrere una serata romantica ma anche per scambiare un saluto con vecchi amici. Ho mangiato davvero davvero bene. Due antipasti, due primi, due secondi, tutto a base di pesce, in base al pescato del giorno. Gli accostamenti di sapori sono stati esaltanti. Il tutto accompagnato da vino bianco selezionato. Non sono mancati i dessert. Ammetto che è stata davvero una scoperta. Felicissima di esserci stata!
Siamo stati in questo locale ieri sera. Eravamo in 4, siamo arrivati senza prenotazione verso le 21:30 e nonostante i tavoli fossero quasi tutti pieni, la ragazza gentilissima ci ha fatti accomodare con dolcezza e senza esitazione. Siamo rimasti davvero sorpresi per la qualità del pesce che abbiamo mangiato, ottima. Abbiamo preso due antipasti in centro, una frittura, 4 primi e due grigliate e non abbiamo trovato un solo difetto. Tutto ottimo. Accostamenti perfetti e impiattamenti curati. Pesce fresco e piatti spettacolari. Le porzioni sono giuste e il conto anche è risultato coerente con ciò che abbiamo mangiato. Ringraziamo ancora sia lo chef per la bravura sia la ragazza per la sua disponibilità e la passione con cui lavora.
Torneremo sicuramente!!
Cibo prettamente Gourmet. Locale particolare e personale qualificato. Solo pesce fresco.
Ho imparato che anche due bicchieri scompagnati, possono essere unici e preziosi. Prezzi giusti.
Pulizia, cordialità del personale e qualità dei prodotti, in particolare abbiamo preso dei fuori menù tutto veramente squisito e fresco... forse il costo delle portate un po' care rispetto alle porzioni...ma sopperito dalla freschezza dei prodotti e dall'accostamento con altri ingredienti....consigliato
Un bella scoperta, ci siamo andati una domenica a pranzo per caso, personale qualificato e cibo di qualità e cucinato bene. Il prezzo è idoneo. Ci ritorneremo di sicuro
An error has occurred! Please try again in a few minutes