Ora pranzo e tanto appetito essendosi fatte le 14 ci siamo appoggiati a TheFork per vedere il locale più vicino e che ci dava disponibilità di prenotazione.
Abbiamo scoperto che questo ristorante pizzeria a conduzione familiare. Sebbene pochi in sala , dato l'orario tardi, abbiamo atteso tanto l'arrivo delle prime portate. Mentre svaniva il cestino del pane abbiamo apprezzato il locale ampio ed arioso e la cortesia e la simpatia dei conduttori.
I primi, insoliti, nati dalla fantasia della proprietaria, la frittura di gamberi e calamari ottima come pure i dolci sia fatti in casa che da fornitore. Ci è stato sottolineato che molti prodotti sono di loro produzione dall'orto al maiale che troveremo nei mesi invernali.
Ci ritorneremo? ..... se capiterà per trovare quel quid che mancava.
Tutto squisito, da provare assolutamente la mandorlata di alici con fettuccine fatte in casa! Ottimo servizio, non mancano cortesia e disponibilità: appena arrivati ci hanno offerto un piccolo aperitivo. Il pesce è freschissimo, si sente tutto il sapore del mare. Ottimi prezzi. Consigliato
Titolare gentile e sempre presenti. Menu classico ma i piatti fatti bene e molto buoni. Speciale è il primo la mandorla. Prezzi giisti
Posto carino e accogliente , molto tranquillo, il pesce è davvero ottimo , la pizza un po sottile ( ma questo è questione di gusti),il ragù di ricciola davvero ottimo , lo consiglio vivamente... i prezzi sono nella norma, unica pecca i camerieri non all altezza del locale , al contrario dei proprietari molto simpatici e cordiali.
Ottimo ristorante sul porto di Salerno, si mangia sia pesce che pizza. Il personale è molto educato ed attento, il locale molto carino e ben tenuto. I pezzi sono ottimi e ovviamente i prodotti usati sono di qualità e freschi. Consigliato
Insieme ad una coppia di amici ,io e mio marito abbiamo prenotato per cena e siamo rimasti pienamente soddisfatti, ottima cucina con prodotti freschi, olio d'oliva ,frittura leggera ,varietà dei piatti oltre una presentazione impeccabile e non ultimo evidente pulizia del locale che è anche garanzia d'igiene. Insomma si consiglia vivamente anche per il rapporto qualità prezzo sottolineando che il prezzo pagato è stato nettamente inferiore rispetto agli ottime pietanze mangiate.provate il baccalà marinato.
Ottima esperienza in questo nuovo ristorante di Salerno, situato nei pressi del vecchio porto e quindi con buona possibilità di parcheggiare senza impazzire.
Ci hanno accolto i proprietari in modi veramente gentile e piacevole e la serata è andata avanti tra ottime portate e piccole degustazioni offerte (come il pane-pizza con lievitazione di 48 ore).
Abbiamo preso due antipasti (le affumicature e il crudo marinato): entrambi davvero saporiti ed abbondanti, proseguendo con due secondi: il filetto di spigola con zicchine e mandorle tritate e il polpo braciato, anch'essi indovinati negli accostamenti e nei saporti.
Torneremo senz'altro per assaggiare la pizza. Super consigliato acnche per il buonissimo rapporto qualità/prezzo
In attesa della partenza della nave siamo stati in questo ristorante consigliatoci dal personale del porto. Piatti a base di pesce fresco e con eccellente preparazione. Ottimo il risotto alla pescatora e la mandorlata di alici del golfo. Ci rivedremo al ritorno.
5 stelle perché è un piacere per il palato assaporare la buona cucina di questo ristorante. Gli igredienti di qualità uniti al pesce freschissimo fanno risaltare l'amore per la ristorazione che c'è dietro ogni preparazione.
Ottima anche la pizza, leggera e saporita! Complimenti!
Vado per caso colpito dalle recensioni positive, una bellissima serata con la mia compagna al ristorante Don Carlo; Il titolare è una persona molto distinta e gentile. Appena seduti, ci è stato offerto prosecco e un entree (involtino di baccalà con pinoli). Dal menù abbiamo preso un antipasto marinato il quale era buono, fresco ed abbondante e 2 secondi tra cui una spigola sul letto di patate e una frittura gambero e calamari, i piatti si presentano tutti freschi, abbondanti e soprattutto curati nei minimi particolari. Per finire sotto consiglio del sig. Carlo abbiamo preso il dolce (Luna Rossa) che anche dopo aver mangiato tanto, risulta buonissimo e leggero. Da ritornarci.
An error has occurred! Please try again in a few minutes