La sala Varese ha ‘acquistato’ uno dei migliori pizzaioli salernitani: Donato Lardieri. La sua pizza, per sua definizione comprovata, ‘nun s’è ‘nchiomma”, traduco per i non campani, è leggera, non appesantisce. Fantasiosi i condimenti, come la pizza all’amatriciana. Ottime le pizze classiche. Il locale è molto curato ed accogliente. Consigliatissima la pizza di Donato
Location bella ed elegante. Personale gentile ed educato. Sempre a disposizione. Mangiato un ottimo taglio di carne dove è stata cotta alla perfezione. La carne si scioglie in bocca. Anche pizza era ottima.
Annalaura Giannantonio (Lolli)
+5
È in ricordo della meravigliosa, storica Sala Varese, ubicata nei pressi del Lungomare Trieste, che scrivo questa breve recensione.
In particolare, ricordo una splendida giornata dell'anno 1991 in cui mi recai alla Sala Varese con i miei genitori e mio fratello per un festeggiamento. Lo so, sono storie personali, ma belle da ricordare, che ti scaldano il cuore e ti legano ai luoghi storici della tua città... La Sala Varese è nata negli anni '30 del Ventesimo secolo. Raffinata, accogliente ed elegante, è ancora molto frequentata dai Salernitani che ne apprezzano il servizio impeccabile e la splendida location vicino al mare e al Centro Storico cittadino.
Ci sono posti dove non puoi non commentare, un accoglienza perfetta e un servizio impeccabile grazie alle attenzioni di Silvia e dei suoi collaboratori. Location elegante ottimi cocktail e buonissima pizza.
Storico locale sito sul lungomare di Salerno recentemente rimodernato. Sala bar e ristorante molto ricercato ed elegante.
Locale raffinato ed accogliente, staff preparato e gentile, ottimi i piatti sapientemente presentati
Raffinato, personale affabile e cortese, le pizze sono proprio da 10! Da consigliare! Un accento sulla cordialità di Annachiara 🤩
É un posto merviglioso con personale accogliente e dotto della cultura tipica Salernitana. Il cibo é molto gustoso per l'originalità delle ricette e per la qualità della materia prima. Rimasto sbalordito dalla freschezza dei frutti di mare nei piatti di pasta e dei crostacei fritti in una croccante pastella. Il locale é pulito e arredato modernamente. Hanno un ottimo forno a legna e la pizza é molto gradevole, fatta con il tipico impasto campano
La miglior pizza che abbia mai mangiato. Accoglienza super, location top.
Cucina Gourmet, buona😁ma prezzi un po elevati personale gentile
..un posto da favola per ricevimenti importanti..non fatevi ingannare dalla posizione...quando troverete troverete un posto da facola
Uno dei miei locali preferiti a Salerno 😍. I cocktail sono davvero buoni, e anche gli aperitivi sono ottimi, la location è davvero bellissima e moderna e i prezzi sono giusti 👍. Ho trovato tutto il personale particolarmente simpatico e cordiale. Si riesce sempre a trovare posto anche senza prenotazione, il che mi sorprende vista la qualità e la posizione del ristorante, complimenti!
Situato sul lungo mare di Salerno e soprattutto vicino nuovo parcheggio. Troovare parcheggio a Salerno è un incubo. Carino come locale. Personale molto professionale e cordiale. Servizio al tavolo veloce. Pizza buona. Peccato per il pagamento maggiorato del coperto per la musica..... Vosse dal vivo!!!
Location in stile New Liberty: Elegante e chic !
Ci penseranno i camerieri a farvi sentire a proprio agio perché cortesia e gentilezza sono alla base del loro lavoro lì.
Ottimo cibo, sapori veraci e giuste note di innovazioni renderanno il vostro stomaco pieno e i vostri occhi degni di bellezza.
Penso che sia uno dei pochi posti a Salerno dove il buon cibo si accompagna in un binomio perfetto ad un bel posto.
Ci ritornerò sicuramente, anzi non vedo l'ora!
Per vivere di bellezza bisogna nutrirsi di bellezza e allora vai alla Sala Varese, dove ti accoglie Silvia, allegra e sorridente, premurosa verso i suoi ospiti e solo questo già basterebbe per convincerti che hai fatto la scelta giusta. Poi si aggiunge la bellezza del posto, la qualità delle pietanze, tanti elementi così ben coniugati tra loro che rendono la serata una piacevolissima sorpresa.
Da Oreste e tutti gli amici, un grandissimo grazie, Silvia.
An error has occurred! Please try again in a few minutes