Siamo stati ospiti di questo locale in Agosto 2023 con prenotazione per cena. Location nella norma come ospitalità, ma con posizione assolutamente vincente, direttamente sul lungo lago di Salò.
La proposta culinaria alla carte è assai variegata, spaziando a largo raggio da piatti di terra ai piatti di mare. Tagliolini ai funghi finferli assolutamente da assaggiare, veramente "spaziali" con un gusto al palato persistente ma allo stesso tempo delicato. Anche la tartare di salmone con mela verde è yogurt si è rivelata una piacevole scoperta di abbinamenti azzeccati.
Unica nota dolente, il servizio ai tavoli, dove purtroppo non raggiunge la sufficienza per dimenticanze sulla posateria durante le portate, ma comunque vuole essere un appunto di incentivazione a fare meglio al prestare più attenzione durante il servizio ai tavoli per il prossimo futuro.
Per tutto il resto, esperienza culinaria veramente molto buona, rappresentante della ristorazione Bresciana con particolare attenzione alle materie prime, lavorate e poi servite ai cliente con ricercata cura e gusto.
Consigliato fargli visita per pranzo o cena, quando passate a Salò
Consigliato dalla ragazza della reception abbiamo festeggiato il nostro anniversario alla locanda del Benaco a bordo lago ,la gentilezza e professionalità la fa da padrona ,poi essere serviti dallo chef non ha prezzo. Ottima cucina piatti rivisitati in chiave moderna. Tappa obbligata se ci si trova a Salò.
Questo fantastico hotel a conduzione familiare , é diventato il nostro punto di riferimento ogni volta che veniamo a Saló . La gentilezza , la cortesia , l‘accoglienza , la professionalità di questa famiglia , sono un vero biglietto da visita vincente . La cucina ricercata e squisita , la location invidiabile e le camere ben studiate e strutturate, completano il tutto .
Cagnolini accolti con gioia
✨ grazie di ❤️
Tradizione e estro si fondono con umiltà e comprensione in coesione tra sala e cucina. La comprensione del
cliente seduto di fronte ad una location unica ci ha lasciato il desiderio di tornare ancor prima di finire il pasto.
Family business!
Grazie Federico.
Ristorante sul lungolago di Salò con vista del Lago di Garda. Ha ambienti belli e puliti. Ci sono i tavoli sia all'interno che all'esterno.
I piatti del menù sono particolari, prelibati e molto buoni. Le quantità sono giuste.
Il personale è gentile e i camerieri spiegano i vari ingredienti quando portano il piatto a tavola.
C'è stato anche un piatto di benvenuto con un assaggio e alla fine un grappolo d'uva. Il costo vale ciò che si mangia.
Uno dei punti di riferimento non solo per Salò ma per tutta la sponda bresciana del lago di Garda. Il cibo è di livello superlativo grazie alla mano esperta degli chef, il menù è accurato come la scelta delle materie prime; la selezione dei vini che prevede sia classiche etichette che bottiglie non scontate prevede studio e ricerca. Assolutamente da provare!
Fantastico, sapori, vino, servizio, musica. Un’esperienza piacevole da ripetere quando torno. Ho trovato un vino piemontese, Il Pelaverga, segno che fanno ricerca di buoni vini. Eccellente
Le cose buone, giustamente,costano e valgono! Cibo eccezionale e personale incredibile!! Se sei un po' tirchio non andarci, ma se vuoi il top di qualità è il tuo posto. Bravi bravi veramente...
Location con vista lago moderna, semplice ed elegante. Professionale il servizio. Il cibo è stato ottimo: ricercato, gustoso, perfetta la cottura, ampia la scelta di vini al bicchiere.
Una felice esperienza senz'altro da rifare.
Locale super accogliente, personale top, vino e piatti top
Grandi ragazzi
PS. Prenotate e non fate gli arroganti
Ritornati dopo 3 anni, l'abbiamo ritrovato sempre al top. Dopo la ristrutturazione del 2015, le camere sono ancora attuali, confortevoli e pulitissime. Posizione centrale, colazione super (provate le uova strapazzate), personale gentile e disponibile. Prezzi non modici ma sei a Salò e... non puoi volere tutto dalla vita! Punto di riferimento.
Ci siamo fermati per un pranzo
Servizio ottimo
Cibo eccellente
Prezzo giusto
Sono stato a pranzo durante la settimana, ne avevo sentito parlare da alcuni amici, sono rimasto colpito dalla qualità dei piatti, tutti davvero buonissimi e presentati con cura. Avendo pranzato all'esterno anche la vista ha contribuito a far si che tutto fosse perfetto.
Io che sono appassionato di dolci ho particolarmente apprezzato la torta di rose servita con vov tiepido. Una bomba !
Ci tornerò sicuramente, sono incuriosito anche dalla terrazza panoramica per una cena speciale magari al tramonto.
Cena deliziosa dall’antipasto al dolce. Attenta ricerca degli ingredienti la quale si percepisce nei piatti! Complimenti allo chef e a tutto il servizio. Non deve sorprendere il conto sopra alla media perché la qualità si paga ed è una esperienza assolutamente consigliata. Da ritornarci sicuramente
La storia della ristorazione di Salò degli ultimi 30 anni passa da questo ristorante e da questa famiglia. La location nn ha bisogno d troppi fronzoli, perché il lungolago è sempre meraviglioso, ed i piatti, riveduti e corretti per stare al passo con i tempi, sono sempre eccellenti. Materie prime ottime, servizio perfetto, prezzo che ci si aspetta da questo ristorante. Spaghetti burro limone e bottarga super😋
An error has occurred! Please try again in a few minutes