Comentàrios Trattoria Rossella

5
Orsoarcubo2
+5
Semplicemente come deve essere una vera trattoria toscana a gestione familiare. Cibo eccellente come qualità e quantità, tutto fatto a mano in casa, cucina genuina e come si faceva una volta, servizio amichevole e senza fronzoli. Prezzi al limite del ridicolo, confrontati a quello che si spende a giro, un pranzo completo dall'antipasto al dolce, compresi caffè e digestivo, sui 25€ ... fate voi . Non solo consigliato, consigliatissimo...solo pranzo e meglio prenotare .
4
RITA BUCCELLI
+4
Cibo genuino e squisito. Personale accogliente e veloce.
5
maria giovanna chiarini
+5
Ambiente familiare cibo ottimo prezzi contenuti
5
Andrea Manfredini
+5
Tipica trattoria a conduzione famigliare con piatti abbondanti e genuini.Ottimo il prezzo .
5
Davide Pi
+5
Pranzo del sabato passato ottimamente. Buoni i primi, buoni i tortelli, buoni i ravioli, buone le tagliatelle. Anche i secondi, abbondanti, caldi e cotti molto bene. I prezzi molto buoni per le quantità ordinate, niente di regalato, ma ripeto prezzi giusti.
5
ennio mugnari
+5
È un posto informale però si mangia bene personale simpatico non lo conoscevo però è da ritornare
4
Ottavio Di Ciollo
+4
Il bacino è molto bello con le sue sfumature di blu...la natura circostante molto carina ..di domenica piuttosto affollata ma è comunque molto bello.. il tutto è abbellito da qualche vela da serf qua e là ... consigliato per gruppi di amici ma anche per famiglie...i bambini si divertono molto a raccogliere i mille legnetti bianchi e di forme stranissime..
5
Mirko Dalmonte Martelli
+5
Storica trattoria appenninica... Di quelle di una volta !! Buon cibo. Quando vado a pesca da quelle parti mi fermo sempre
5
luca macchi
+5
Locale toscano, molto rustico in mezzo alle montagne, cibo della tradizione molto buono, signora simpaticissima.
4
Walter Marchesini
+4
Ambiente anni sessanta per me piacevole, un'unica cameriera molto simpatica , cibo buono a un prezzo più che onesto, un posto per gente a cui piacciono le cose semplici e genuine
4
silvia rossi
+4
Cucina tradizionale di appennino toscano, pasta buona, sughi freschi e non pesanti, gli umidi molto buoni come i dolci del giorno. Il prezzo ottimo, come il servizio. Ci torneremo sicuramente.
5
M. L.
+5
Vera trattoria, bar, osteria di montagna popolare e ottima nella qualità delle preparazioni e dei cibi: pasta fatta in casa DELICATISSIMA nella fattura e gusto! sughi perfettamente abbinati, polenta ottima, carni prelibate e desserts ottimi (provate la torta di riso!!!! praticamente un fantastico latte alla portoghese su un letto di riso dolce cotto!!). Un pranzo sopraffino ed a prezzi poparissimi in luoghi di fiaba incantata!!!
5
Francesca Ingui
+5
Cucina super casalinga, tutto fatto a mano...
4
enrica possenti
+4
Luogo piccolo ma accogliente,cibo buono,io ho mangiato per la prima volta il cervo ed era buonissimo! I dolci fatti in casa una vera bontà!
5
Edoardo C.
+5
L'ambiente è spartano, ma si può gustare un'ottima cucina casalinga. Da provare le tagliatelle al sugo di carne e cervo o cinghiale in umido.
4
Vartolo IL Nasca
+4
Non si mangia male ma prima si mangiava meglio! Un solo esempio, la torta di riso, era meglio senza tutta quella crema che c'è ora. La cosa che stupisce è la semplicità dei piatti con prodotti di qualità... Ci sono tornato dopo il Covid, è tornato come prima ottima qualità e prezzi. Aggiungo una stella!
5
Luca Superbi
+5
Si mangia da 10.Gentilezza,educazione.prezzi veramente buoni. Lo consiglio.
Clicca per espandere