Comentàrios Al Pescatore

5
Elide Marra
+5
Mio marito ed io eravamo a passeggio a San Cataldo ed il profumo di pesce fritto era così invitante che abbiamo deciso di provare questo posto. Vasta scelta per quanto riguarda il menù che offre ampia scelta anche di pizze. Prezzi buoni e ottima qualità di prodotti. Lo consiglio a tutti! Noi ci torneremo.
4
Luigi Pedone
+4
Un deciso calo sul crudo. Ottima paranza. Serve più equilibrio anche a costo di dimezzare il menù. Da rivedere. Personale ok
5
Pierluigi Caputo
+5
Bonta salentine a regola d'arte gentilezza velocità di livello poi anche molto ordinato e pulito
5
Andrea Quarta
+5
Questa è la quarta volta in due mesi che veniamo a mangiare e ad essere sincero ci ritorno con molto piacere. Ciò che ordini arriva in tempi brevi anche se la sala o la parte esterna è colma di gente. La qualità è sopra la media, anche i prezzi sono adeguati . Detto ciò ........... Alla prossima.
5
Claudio P.
+5
Chiaramente come tutti i ristoranti rinominati e nel mese di agosto è parecchio affollato, con il giusto tempo, magari assaggiando gli antipasti tipici del posto vi vedrete arrivare un bel primo sostanzioso e di gusto come il cuoco sa preparare, gustoso, impegnativo ma soprattutto con i sapori del pesce fresco che la cucina propone. Per concludere un bel piatto di frutta fresca di stagione. Trovato x caso in giro turistico, direi molto buono, personale cordiale sempre sorridente, ci siamo trovati bene e molto probabilmente replicheremo nonostante i km che ci separano. Da provare.
5
Marco Monza
+5
Buon ristorante noi abbiamo preso tutto pesce fresco d ben cucinato gentilissimo il proprietario che pur essendo arrivati alle 22,30 senza prenotazione ci ha accolti e trovato un tavolo. Locale molto affollato ma ben organizzato e molto veloci nel servizio. Grazie
5
Maria Desdemona Armenise
+5
Decisione dell'ultimo momento di andare al mare e di mangiare lì con i miei genitori, giovani ottuagenari. Al Pescatore è l'unico ristorante aperto, estate e inverno a San Cataldo. Abbiamo gustato degli ottimi primi piatti e una buonissima orata ai ferri. Una nota di merito al cameriere, gentilissimo e molto professionale. Grazie davvero!
5
simona penza
+5
Il pescatore di san Cataldo ormai è una tappa fissa per noi, per mangiare un'ottima spaghettata con le cozze o una frittura di pesce; anche gli antipasti sono buonissimi, il servizio cortese ed ottima qualità prezzo..... ritorneremo (come sempre d'altronde)
4
Davide Piampiano
+4
Siamo stati quasi ogni sera in una settimana di vacanza in Salento. Cibo sempre ottimo. Consigliati i meritati alla marinara, la zuppa,l orata alla Gallipolina e insalata di mare
4
Barbara De Cicco
+4
Cibo buonissimo e personale gentile. Servizio celere.
5
Paolo Ar
+5
Piatti ottimi e abbondanti, pesce freschissimo, servizio veloce ed attento. Nulla da eccepire, locale spazioso e pulito. I ragazzi ai tavoli sono pronti a tutte le chiamate e le richieste e molto gentili. Il prezzo, considerando la qualità e le quantità, è ottimo.
Clicca per espandere