Comentàrios Antica Trattoria Da Felice

5
Gilberto Zingales
+5
Niente da dire...anzi. Arriviamo da bologna e non sappiamo cosa ci aspetta. Locale ampio, molto arredato con diversi stili ma si amalgamano bene e creano un bell ambiente caldo e accogliente. Parlando di cibo...partiamo dal vino...arriva prima quello. Vino pugliese molto dolce 16/18 gradi che si lascia bere di gusto e anche non essendo amante dei vini dolci questo è veramente ottimo. Partono gli antipasti, sfoglia di pane con peperoni leggermente piccanti, focaccia, ottimi salumi misti tra cui un dolce prosciutto crudo e bresaola, una salsina di pesto grosso una al peperoncino e una alla fragola che è ottima. Polpette al sugo zampetto di maiale e altre ottime portate. Seguono tris di primi con crepes ai funghi (fagottino di pasta infornata), sugo di cinghiale e sugo con speck. Tutto ottimo e continua l avventura mentre arriva un al8zto mezzo di vino. Secondo grigliato misto ben cotto e saporito dolce creme caramelle e zuppa inglese, si chiude con lucano e liquirizia. Dire che sono uscito rotolando, appagato e soddisfatto è poco. In fondo la mano pugliese si riconosce anche nell accoglienza. Uno dei miei voti piu alti in Emilia romagna. Complimenti ragazzi ci rivedremo.
5
Roberto D'Ascenzo
+5
Mai dato 5 stelle... che dire... eccellente... partendo dagli antipasti uno più buono dell'altro... ce ne sono arrivati una decina... poi il vino.. pugliese 18 gradi rosso... una goduria... dopo un tri di primi molto buoni e l'arrosto... di solito negli altri ristoranti l'arrosto ha sempre qlc che nn va... qui idilliaco e 2 dolci per la modica cifra di 25 euro a testa... ma a prescindere dal prezzo tutto eccellente ... personale cordiale e competente... tutto a conduzione familiare.... ottimo
4
Marisca Revé
+4
Sono stata qui poiché mi è stato consigliato. Ambiente pulito ed elegante, con un tocco di rusticita che lo rende particolare ed affascinante. Personale davvero molto cordiale ed Amichevole oltre che preparato, cucina molto buona e porzioni abbondanti sui secondi. Disponibilità del personale veramente eccezionale e gran voglia di lavorare . I TORTELLINI DAVVERO BUONI. Consiglio
4
andrea jetfox
+4
Tipica trattoria, è la seconda volta che mi fermo a pranzare nulla da lamentarmi... Forse un po' lento il servizio.. Ma per il resto direi ok.
5
Anna Lina Sangiorgi
+5
Ottimo cibo, prezzi imbattibili, pianobar, personale simpatico, gentile e molto accogliente.
5
Giusy Stefani
+5
Locale ampio e raffinato. Un menù vario di primi e secondi. Appena entri ti colpisce la griglia protetta da una vetrina trasparente che gira la carne. Le verdure sono infinite cotte e crude. La caponata è fantastica e il personale gentile come il titolare che sa metterti a suo agio con tanti stuzzichini per antipasto. Bella l'idea del piano bar che si ascolta durante la cena.
4
Giorgio Modena
+4
Ha cambiato gestione, l'ambiente è sempre quello. cameriere attente e sempre pronte (sono in 2, eravamo in 4 tavoli, se si riempie il locale non so come faranno). Menu tradizionale, tutto comprato dai primi ai dolci (tortelloni fatti a macchina, dolci da grande industria,...) Per i turisti va bene, per gli "indigeni " decisamente no. Prezzo nella norma.
5
Massimo Malagoli
+5
Un luogo magico con una atmosfera accogliente e familiare. Cosimo pur essendo il titolare ti mette a tuo agio con cortesia ed amicizia. La musica di Alex Fiore é la degna conclusione di una serata da mettere nell armadio dei ricordi e delle sensazioni. Il cibo? Beh qui siamo al top
5
Rosinella D'antuono
+5
Ottimo locale. Sia per cene aziendali che di piacere ... Intrattenimento musicale molto piacevole e non invadente .. Consiglio le carni Alla brace O paste tradizionali .. C'è possibilità anche di un ottima pizza... Locale molto accogliente .. Noi abbiamo mangiato divinamente . Un filetto tenerissimo E le porzioni molto generose ... Noi torneremo. Presto...
4
Mikhail Ferrari “DerpEye”
+4
Cibo di qualità, ottimi i primi, buoni gli antipasti. Carne troppo cotta per i miei gusti però. Servizio un'po lento nonostante serata poco affollata. Nel complesso non è male.
4
Nicola Perina
+4
Lasciate da parte i pregiudizi che vi assaliranno al momento di entrare e mettetevi nelle mani del goliardico chef che vi elencherà il menù giornaliero. Occhio a non buttarvi immediatamente sugli assaggi offerti prima e durante le due portate principali (primo e secondo) perché saranno abbondanti. Cucina italiana , un po' kitch e anni '80 come l'arredamento del resto, ma ci sta tutta.
Clicca per espandere