Comentàrios Panificio Grisenti

4
Maria grazia
+4
Una bella caffetteria con panetteria/pasticceria annessa. Ottimi i dolci , in particolare la treccia mochena ! Molto buono anche il pane !! Consiglio!! Personale gentile!
4
Maurizio Agostini
+4
Questo è un panificio con annesso caffe. È il posto ideale anche per uno spuntino. Provate i mini panini imbottiti. Sono buonissimi!
5
Giorgia Chemolli
+5
Panificio veramente molto ben fornito, molto spazio anche per consumare in loco. Personale gentilissimo e prezzi consoni. Colazione dolce e salata, prodotti deliziosi.
5
Roberto Niemen
+5
Ben strutturata e organizzata, consumazione al banco e ai tavoli se si intende scambiare due chiacchiere comodamente seduti e cortesia e professionalità da parte di tutto lo Staff. Ottimo il caffè. Grazie per il servizio profuso con eccellente professionalità!!!
5
Debora Bresciani
+5
Ottime briosch ottimi krapfen strudel.... che dire ottimo tutto... sempre molto rifornito dal pane alla pasticceria.... ottima accoglienza al punto bar... esperienza da rifare.... lo consiglio a tutti ....
5
Arianna Scarano
+5
Pane a lunga lievitazione buonissimo e profumato. Treccia tipica della zona strepitosa!
4
Lorenzo Collet
+4
Panificio, pasticceria , pizzette, brioches, cioccolato, tutto e di più. Annesso c'è anche il bar.
5
Beatrice Ziero
+5
Ottima colazione! Ampia scelta, ottima qualità e paste abbondanti. Locale accogliente con veranda e personale cordiale. Consigliato!
5
Carlo Spatola Mayo
+5
Lungo la strada che costeggia il lago di Caldonazzo, a San Cristoforo, questo panificio molto ben organizzato ha aperto anche un bar pasticceria. Grande abbondanza di prodotti da forno dolci e salati. Lo strudel che ho assaggiato insieme al caffè era ottimo, il personale spigliato e gentilissimo. Luogo ideale per una sosta.
5
Andrea
+5
Solo ad entrare e vedere la vetrina delle paste, dei salati e la zona alimentari rimani a bocca aperta... Poi ci metti ragazze carine e gentili, prodotti di qualità, cordialità e tanta gente e diventa un posto top! Dalle colazioni agli aperitivi...bella scoperta
Clicca per espandere