Pieno centro davanti alla chiesa.
Ho magiato l'hamburger più bello e più buono di sempre.
Patate dolci fritte di controno con maionese alla cipolla spettacolari.
Frequentiamo con grande piacere questo locale da trentadue anni tutte le volte che siamo o passiamo da Brunico , un salto a San Lorenzo lo si fa' per gustare gli ottimi piatti del Posta come lo abbiamo chiamato sin dalla prima volta che abbiamo visto il logo del locale che rappresentava una carrozza del trasporto postale .
Il locale è sempre molto frequentato sia dalle persone del posto che dai turisti , "conosciamo" il titolare che sotto quei baffoni ormai ingrigiti è una persona cordiale , simpatica e scherzosa che assieme alla moglie , al figlio , allo storico pizzaiolo e ad altri collaboratori manda avanti questa attività con un giusto rapporto tra qualità e prezzo , frutto di tanta esperienza e competenza .
Un locale semplice che merita di essere annoverato tra quelli in cui si mangia bene , in fondo questa dovrebbe essere l'essenza della ristorazione . Stra consigliato e se qualche volta capita di dover attendere per un tavolo ne vale sempre la pena .
Un buon ristorante con buon rapporto qualità/prezzo.
Personale professionale ed efficiente.
Pausa pranzo, bel locale sulla piazza con possibilità di pranzare all'esterno. Buona cucina, prezzi sulla media. Consigliato.
Pizza molto buona, personale accogliente e prezzo onestissimo
Abbiamo mangiato la pizza! Forno a legna molto buona! Consigliatissimo!
Mi son trovato bene ottima pasta e la pizza!
Piatti ben presentati, abbondante nella quantità e di buona qualità. Il tris di canederli era accompagnato da verdure fresche a listarelle. Prezzo contenuto e non eccessivo.
Ambiente informale, molto essenziale ma pulito e gradevole.
Mangiato uno strudel alla mela, probabilmente il migliore mai assaggiato.
Porzioni molto generose.
Posto al centro del paese con possibilità sia di mangiare all'esterno che all'interno. Cucina tipica con porzioni generose, con un piatto ci si riempie. Pranzato con canederli ai finferli conditi con sugo ai finferli (voto 4) a parer mio la rucola non ci stava tanto. La mia compagna ha mangiato gnocchi al ortica con porri e formaggio grigio. (voto 4) porzione davvero molto abbondante infatti non è riuscita a terminarla. La pizza sembrava bella ed anche buona, ma non l'abbiamo provata.
Pochi piatti ma buoni, tante tipologie di pizze cotte con forno a legna. Risultato: si mangia bene senza tanti fronzoli e soprattutto con prezzi accettabili considerato che siamo in Alto Adige
Buona cucina, servizio velocissimo e personale cortese. Migliorabile il coperto
Posto che la pizzeria mi risulta trovarsi nella piazza antistante la chiesa e non nel vicolo come segnalato da Google, abbiamo mangiato qui quasi per caso, arrivando quasi alle 21,30 di un lunedì sera piovoso, ma, nonostante l'orario, siamo stati decisamente soddisfatti.
Non abbiamo mangiato la pizza, ma il cibo era buono, le porzioni abbondanti e gli gnocchetti favolosi!
Il servizio è stato veloce e corretto, anche se non calorosissimo (ma siamo arrivati come pulcini bagnati alla sera tardi, quindi lo capisco). Il conto non salato né economico, in linea con i locali del posto.
Unica nota negativa: le mosche, nonostante piovesse, fossimo al chiuso e non ci fosse l'ombra di un animale in giro, ne avevamo 4 a 5 a farci compagnia al tavolo!hr
Ristorante molto valido, abbiamo mangiato un pizza ottima e un hamburger davvero buono. Servizio veloce ed efficiente
Ottima location e panini e risotti. Consiglio.
An error has occurred! Please try again in a few minutes