Trattoria storica situata nel paese di San Martino. L’ambiente è accogliente e mantiene la tradizione della stube di montagna: entrando nel locale sembra quasi di ritornare al passato. Il menù non è molto vasto ma rispetta perfettamente la stagionalità delle materie prime locali. Il cibo è delizioso ed il prezzo è commisurato alla gran qualità degli ingredienti. Se volete regalarvi una cena altoatesina (in chiave un po’ moderna) in un locale caratteristico questo è il posto giusto per voi!
Un ristorante degno di nota da visitare se alloggiate o passate per di qua. Piatti della tradizione e non anche rivisitati in casa con offerte giornaliere fuori menù. Per esempio noi abbiamo preso un ottima tartar di manzo come antipasto e pasta fatta in casa con pesto di basilico più crema di funghi e canederli al rosmarino su letto di pare rosse. A seguire strudel fatto in casa. Accompagnamento con birra artigianale del birrificio batzen di Bolzano.
Servizio impeccabile e personale gentile.
Prezzi onesti per il servizio e qualità del cibo
Consigliato
Bellissimo locale, hanno anche una bellissima stanza di giochi di legno per bambini
Ottimo cibo e di qualità! Molto buono il piatto di canederli alla rapa rossa con gorgonzola
Consiglio vivamente questa trattoria! Prodotti di qualità e posto molto caratteristico!
Osteria accogliente e fine, segnalata da molte guide, tipica senza finzioni. Frequentata da gente del posto, offre porzioni abbondanti ma non è questo il pregio. (I piatti sono offerti in porzioni da antipasto o da portata principale, ma la differenza di prezzo è - purtroppo - esigua.)
Ho mangiato una trota impanata su insalata di patate. Per quanto semplice il piatto era perfetto: trota tenerissima e succulenta, insalata di patate magistrale; la salsa al wazabi a parte ci sta, anche se non sono un amante del genere. Poi lo strudel migliore che ho mangiato, con una vera frolla (al limite un filino dolce, ma davvero poco), cotta perfettamente, e soprattutto le mele cotte, morbidissime e non caramellate.
Il conto di 35 euro, con 2 birre (Forst keller ambrata, buona e spinata bene) e un caffè è adeguato.
Lo abbiamo trovato quasi per caso, però ne è valsa la pena. Ottimo ristorante con particolare attenzione alle materie prime utilizzate, molto attento il servizio e di primo livello il cibo.
Complimenti!
Bellissima stube tipica risalente addirittura al XVIII secolo. La mia ragazza ha preso i ravioli in farina di castagne, ripieni di caprino, su crema di rapa, ed erano veramente sensazionali. Io ho preso un fuori menù da loro proposto: fettuccine fatte in casa con ragù di cervo. Porzione abbondante e molto buona. Tempi di attesa corti. Prezzi non bassissimi, ma credo assolutamente in linea con quanto offerto e considerata l'area geografica di appartenenza. Consiglio vivamente
Qualità dei cibo a dir poco eccellente e piatti scoppiettanti. Cibo leggerissimo. Perfetto. Buona carta dei vini ed ottima birra. Posto bellissimo.
Eccezionale qualità dei cibi ed eccezionale qualità del servizio in una calda e rustica atmosfera. Ci torneremo sicuramente!
An error has occurred! Please try again in a few minutes