Comentàrios Enosteria Del Teatro

5
Federico Coccia
+5
Se avessi potuto dare sei/sette stelle lo avrai fatto immediatamente. Cortesia, discrezione, professionalità, educazione: ciò che mi ha colpito di più di questo locale, sono tutte queste doti che racchiudono la proprietaria ed il suo staff. Sono estremamente disponibili e gentili e queste sono doti che non si trovano così di frequente. La location è una piccola “bomboniera” nel centro di San Piero in Bagno a due passi dal bellissimo ponte medievale. Il menu’ è tipico di quelle zone ma con una nota creativa che non dispiace affatto. Rapporto qualità/prezzo veramente strabiliante. Da non sottovalutare i vini: non solo ne hanno un’ampissima scelta ma, per ogni vino, riescono a darti delle informazioni in merito ai luoghi di produzione, vinificazione ed abbinamento. Bene, molto molto bene. Se dovessi passare per Bagno di Romagna tornerei sicuramente a salutarli.
5
Delphine Guitton
+5
Delizioso. Ottimi piatti, buonissimi e presentati benissimo, sempre con un tocco speciale. Diversi tipi di pane fatti in casa così come i grissini, tutto delizioso. Servizio rapido e personale gentilissimo. Complimenti allo chef, proprietario del ristorante e a sua moglie gentilissima. Location piccola ma molto piacevole e ben curata. Prezzi nella norma. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Da consigliare vivamente.
5
Emanuela Liverani
+5
Alta qualità dei piatti e imbarazzo della scelta nel menù. Ottimo servizio e cura del cliente. Consigliato!
5
Carmelo Calabrese
+5
A settembre ci trovavamo con mia moglie a Bagno di Romagna e per un pranzo siamo andati all’Osteria del Teatro. Ci siamo trovati benissimo con ottimi piatti presentati benissimo con gusto ed eccellente qualità. Che dire del servizio, della gentilezza e simpatia della proprietaria e del cameriere…. fantastici. Siamo tornati il giorno dopo a cena. Se dovessimo trovarci nei paraggi sarà una tappa obbligata. Consigliatissimo
5
Saverio Luzzi
+5
Ottima cucina e ottimi prezzi. Materie prime di ottima qualità e cuoco bravissimo. Vini scelti con attenzione. Da consigliare
5
Gianluca Enzo Buono
+5
In un delizioso borgo dell'appennino tosco-romagnolo, abbiamo scovato questo posticino che trabocca di passione, qualità e, non ultimo, accoglienza. Non era semplice gestire una tavolata così abbondante, invece la giovane titolare ha saputo ben destreggiarsi, facendoci sentire molto meglio che a casa. Da sottolineare le tagliatelle ben sugose, le carni sopraffine, i porcini. L'abbinamento dei vini è stato proposto con maestria. Assolutamente da consigliare. Nota di ulteriore merito: le anziane signore al nostro tavolo, l'indomani mi hanno chiamato (avevo prenotato io) per complimentarsi per la ottima digeribilità della cena. Si sa, ciascuno ha le sue priorità!
4
Maria Rosa Vitale
+4
Trovato ieri per caso, molto carino e accogliente così come il personale, accorto e presente. Forse i sapori spiccherebbero maggiormente se i piatti fossero un po' più semplici con pochi ingredienti. Porcini alla griglia fantastici.
5
Lorella Bravi
+5
Cibo molto buono: faraona tenerissima, crema con alchermes e gelato alla crema sublime.
5
Isabella Capurso
+5
Bella location... Titolari genuini e cortesi... Piatti buoni e appetitosi, prezzi medio / alti ma ne vale davvero la pena. Dolci sublimi. Consiglio Crotone con raviggiolo e tartufo ( produzione loro il raviggiolo), e la crema senza farina... Ottima
4
Monica Louvier
+4
Abbiamo mangiato benissimo: uovo soffice con funghi porcini, guanciale di Grigio croccante e fonduta di blu di capra, passatelli e fettuccine al tartufo (ieri era arrivato anche il bianco!), un dolce delizioso di mascarpone e gelato al caffè e dulcis in fundo... castagne del posto, le uniche dop!
4
pegas 41
+4
La cena è stata ottima, abbiamo passato una bellissima serata, poca gente che ci ha permesso di stare tranquilli e rilassati. La selvaggina è stata tratta benissimo. Vi consiglio di prendere il loro cinghiale in umido con il toccio di pane. Consigliato per chi si trovasse in quelle zone. Unica pecca è il prezzo, forse un pochino troppo alto ma si risolve in fretta non prendendo i cicchetti finali consigliati. Per il resto molto buono.
5
Monica Cirillo
+5
Questo piccolo ma delizioso locale può vantare anche uno spazio esterno dove mangiare. Infatti è possibile mangiare nel curatissimo e silenzioso giardino. Il menù prevede pochi piatti ma tutti ottimi e freschissimi e cucinati dal Bruno il proprietario, in maniera sopraffina. In questo i periodo i funghi sono i protagonisti del menu, soprattutto i porcini che vengono serviti anche semplicemente fritti per esaltarne il gusto. Scontato dire che sono italiani e del luogo. Tutto è molto buono e la signora Carmen è pronta a raccontare con passione la provenienza di quello che viene servito. Suggerisco i crostoni toscani e i ravioli con ragù di lepre e la Fiorentina. Insomma un locale dove si può gustare, immersi nel verde, la vera cucina italiana tosco-romagnola fatta con tutti i crismi. Bravi!
5
Gianni Caibugatti
+5
Bella location molto curata. Prezzi medio/ alti ma in linea con l'ottima cucina proposta. Assolutamente da provare
5
Michele Noto
+5
siamo stati a pranzo in questo locale e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla gentilezza e cordialità che ho trovato nel servizio. la location e formidabile e la qualità del cibo e eccezionale.
5
Barbara Ceccherini
+5
Locale piccolo ma curatissimo. Servizio ottimo, cibo ottimo. Una menzione particolare va al dolce, crema bruciata all'alchermes..... Una delizia.... Superlativa!
5
Fabio Zullo
+5
È stata una piacevole sorpresa....ottimo il crostone con formaggio fresco e tartufo.....gli affettati..... Sublimi le tagliatelle rigorosamente fatte a mano al tartufo nero... Squisito l'agnello alla griglia... Consiglio vivamente anche se il prezzo è nedio-alto ma comunque rapportato alla genuina accoglienza.....
5
Matteo Buttini
+5
Proprio un bel posto per un pranzo domenicale. Cibo di ottima qualità, personale di sala gentile e professionale.
5
Paolo asia
+5
Un'esperienza unica!!!La nuova gestione ha sicuramente rivoluzionato il locale..Io e la mia compagna raramente ceniamo mangiando dall'antipasto al dolce,ma vedendo le portate che uscivano abbiamo deciso di ordinare tutto senza dubbi e non siamo rimasti delusi..(la mia compagna 2 dolci) Location curata,persone fantastiche e un'energia strepitosa
5
Enrico B
+5
Vuoi spendere un po' di tempo in relax. Questo è il posto adatto. Gentilezza e competenza in un mix unico da provare.
Clicca per espandere